Brutto tempo in vacanza...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
Caro syd0 ne gioisco! Sai, foto di quello non mancano mai! Poi arrivando l estate e avvicinandosi le ferienmi sa che le mie chiappette ti intratterranno molto di più!

non vedo l'ora che arrivi il caldo.... l'estate... sogno di vederti sfoggiare costumini arrapanti, che fanno risaltare il tuo culetto... immagino mentre cammini sulla spiaggia e tutti gli occhi sono su di te...
 

mori

"Level 1"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
119
Punti
69
Anche il colosseo e gli uffizzi sono venerati...però lo spettacolo vero si ha entrando.... 🤭


No amici... il mio lato B è fatto per essere venerato non usato!
Apro una parentesi [In realtà comunque la parte centrale della calza chiamata tassello, non si chiama veramente tassello (non ricordo il nome vero ma ho lavorato per parecchio tempo in un negozio di intimo/calze e quel pezzetto aveva un nome tecnico), le vecchiette lo chiamavano tassello! XD quindi per me sentire la parola tassello è come vedere una nonna in un campo fiorito in autoreggenti].
Marito, pensavo fosse stata mia l'idea di fare il "buco" alla calza dove c'è il buco per trovarmi pronta all'uso! Ti prendi troppe lodi mi sa!! cattivo!
 

tuppa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
15
Punti
0
Mori tu chiedi troppo dalla vita! mica apri la bocca della Venere del botticelli e ci metti dentro il tuo migliore amico o sbaglio? hihihi
 

marco-to

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
23
Punti
19
Posizione
Torino
Ancora poco tempo e poi sarà primavera, le temperature si alzeranno e...probabilmente anche altro, dato che inizerà a girare per casa nuda, come piace a lei...

Se posso... Lady Tuppa.. questa foto qui, soprattutto la prima, reputo che vi faccia assomigliare molto a Kate Winslet... o meglio, Kate Winslet assomiglia a Voi... quei capelli leggermente rossicci, mossi, ed anche la fisionomia del corpo...
Siete Divina
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Cara Tuppina, lo sai che hai delle bellissime gambe ?
Distratto da altro non ci avevo fatto abbastanza caso....🤭
Grave errore !
(inlove)
 

mori

"Level 1"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
119
Punti
69
[MENTION=212386]tuppa[/MENTION]; ma almeno sono ENTRATO nel museo.... poi non posso andare più avanti... con tutta la buona volontà per [MENTION=209047]tuppituppi[/MENTION]; credo che una volta entrato dovrà pur fermarsi e tornare indietro.... 🤭


Mori tu chiedi troppo dalla vita! mica apri la bocca della Venere del botticelli e ci metti dentro il tuo migliore amico o sbaglio? hihihi
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,695
Punteggio reazione
4,502
Punti
119
Caro syd0 ne gioisco! Sai, foto di quello non mancano mai! Poi arrivando l estate e avvicinandosi le ferienmi sa che le mie chiappette ti intratterranno molto di più!

Faccio parte anch'io del fans club del tuo fantastico sedere, in + occasioni ho tessuto le sue lodi, le foto che hai postato nel tempo sono magnifiche, aspetto quelle nuove per dedicarci un po di tempo sopra 🤭
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
non vedo l'ora che arrivi il caldo.... l'estate... sogno di vederti sfoggiare costumini arrapanti, che fanno risaltare il tuo culetto... immagino mentre cammini sulla spiaggia e tutti gli occhi sono su di te...

Quest'anno saremo al mare prima dell'estate, tra un paio di mesi...il mio obiettivo (e lei lo sa) è passare 10 giorni molto, molto caldi...
Poi sto facendo di tutto per convincerla ad andare in qualche spiaggia naturista...

[MENTION=212386]tuppa[/MENTION]; ma almeno sono ENTRATO nel museo.... poi non posso andare più avanti... con tutta la buona volontà per [MENTION=209047]tuppituppi[/MENTION]; credo che una volta entrato dovrà pur fermarsi e tornare indietro.... 🤭

mmm...mi sono perso nelle metafore! Sono fuso dalla giornata lavorativa o vedere la parole ENTRARE vicino al suo culo mi fa sparire il sangue dal cervello?
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
Ieri primo utilizzo del nuovo acquisto: il dildo con ventosa! Abbia registrato un video, ed eccovi qualche screenshot di quanto accaduto...
Prima le ho fatto prendere confidenza con il nuovo amico, che poi è stato attaccato al letto e mi sono goduto lo spettacolo di pompino + lei che si muove sul dildo. Siamo passati poi a un 69, e lei qui è venuta...e abbiamo concluso con un po' di sana penetrazione...ovviamente non è durata tanto, come potevo resistere ancora?

Censure fatte a cazzum, ma quello che conta si vede!


1.png 2.png 3.png 4.png 5.png 6.png
 

tuppa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ill video con le facce mie e di mio marito non sarà mai disponibile :p magari però aggiungiamo screenshot con CENSURE MIGLIORI, che dici uomo?
 

tuppa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
15
Punti
0
Diciamo che non era un video fatto con l'intento di essere condiviso ci abbiamo pensato dopo!
 

alexander@

"Level 1"
Messaggi
445
Punteggio reazione
191
Punti
48
Spettacolo, screenshot davvero eccitanti, l'apoteosi sarebbe vedere carne al posto del lattice, sopratutto se fosse la mia carne hehehe....
Tuppa nn ti arrabbiare, fammi sognare :)
 

tuppa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ma non mi arrabbio per così poco! Anzi sono felice che tu mi voglia ripassare :) il problema mi sorge se mi racconti come! CmqI love latex! Continua a spippettarti pensandomi ;)
 

zeusitto

"Level 3"
Messaggi
1,770
Punteggio reazione
418
Punti
89
Posizione
sicily
dici almeno le sensazioni che ai provato...e qualche foto meno censurata
Ma non mi arrabbio per così poco! Anzi sono felice che tu mi voglia ripassare :) il problema mi sorge se mi racconti come! CmqI love latex! Continua a spippettarti pensandomi ;)
 

marco-to

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
23
Punti
19
Posizione
Torino
Salve Lady Tuppa.. inizia la primavera... speriamo il caldo.. e speriamo di veder qualche bel paio di scarpe aperte dove ammirare i Vostri stupendi piedini...
Magari tacco molto alto... per sognare un bel trampling... :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom