Bukkake, Gokkun, Cumshot, Ingoio e Sborrate in bocca con commenti dettagliati!

CERES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
354
Punteggio reazione
8
Punti
24
in Spagna stanno producendo degli ottimi film bukkake, guardate questa puttana quanto beve
http://xhamster.com/movies/1669544/bukkake_valeria_x.html

Beh allora guardatevi questi.... nel secondo tengono pure il conto di quanti la sfamano...... a me 'sta cosa della conta fa impazzire

1 - http://xhamster.com/movies/1799942/bukkake_laura_palmer_15.3.2013.html
2 - http://xhamster.com/movies/1830295/laura_palmer_2_bukkake_29.3.2013.html

Se sono già stati postati da qualche chiedo scusa.

Karma & thank graditi. :tongue:
 
OP
M

maynachins

Guest
S

superdott

Guest
Traduzione
puttana "quanti ne mancano?"
regista "altri quindici"
puttana "quindici!?!?!?"
regista "tieni la bocca aperta"
sottofondo "tieni la ligua dentro puttana"
regista "non la sputare! tienila in bocca! ingoiala! ingoia la sborra!"
puttana "..ma ..questo..è.."
sottofondo "stai zitta!"
puttana (molto offesa) "scusami!"
regista "tieni la testa indietro
sottofondo (incomprensibile/intraducibile) "ehehe loro si sborrano in mano, i neri ti sborrano sulla mano"
regista "tieni la testa indietro"
puttana "nooo"
regista "ce la puoi fare baby, tieni la bocca aperta"
puttana "non mi tirare i capelli stronzo"
sottofondo "stai zitta!"
puttana (sempre più offesa) "scusami! no no non lo posso fare, mi stanno offendendo, questo è troppo"
regista "lo puoi fare, tieni la testa indietro, rilassati"
puttana "non toccare la mia testa stronzo"
sborratore "ooo puttana prendi la mia sborra di negro... proprio così...puttana"
Da qui comincia un incomprensibile "dialogo" tra il regista e la puttana sempre più incazzata. Il regista però le ricorda che questo è il commercio e per contratto "loro devono sborrare nella tua bocca"
puttana "lo sò! ne mancano uno due tre quattro cinque"
regista "non possono sborrare se sei così nervosa, devi essere felice"
regista "apri la bocca e ingoia!"
sottofondo "tienila dentro puttana!"
regista "ingoia la sborra!"
sottofondo "STUPIDA PUTTANA!.... TU SEI UNA STUPIDA PUTTANA!"
 

luciferorm

"Level 3"
Messaggi
531
Punteggio reazione
252
Punti
64
OP
M

maynachins

Guest
Traduzione
puttana "quanti ne mancano?"
regista "altri quindici"
puttana "quindici!?!?!?"
regista "tieni la bocca aperta"
sottofondo "tieni la ligua dentro puttana"
regista "non la sputare! tienila in bocca! ingoiala! ingoia la sborra!"
puttana "..ma ..questo..è.."
sottofondo "stai zitta!"
puttana (molto offesa) "scusami!"
regista "tieni la testa indietro
sottofondo (incomprensibile/intraducibile) "ehehe loro si sborrano in mano, i neri ti sborrano sulla mano"
regista "tieni la testa indietro"
puttana "nooo"
regista "ce la puoi fare baby, tieni la bocca aperta"
puttana "non mi tirare i capelli stronzo"
sottofondo "stai zitta!"
puttana (sempre più offesa) "scusami! no no non lo posso fare, mi stanno offendendo, questo è troppo"
regista "lo puoi fare, tieni la testa indietro, rilassati"
puttana "non toccare la mia testa stronzo"
sborratore "ooo puttana prendi la mia sborra di negro... proprio così...puttana"
Da qui comincia un incomprensibile "dialogo" tra il regista e la puttana sempre più incazzata. Il regista però le ricorda che questo è il commercio e per contratto "loro devono sborrare nella tua bocca"
puttana "lo sò! ne mancano uno due tre quattro cinque"
regista "non possono sborrare se sei così nervosa, devi essere felice"
regista "apri la bocca e ingoia!"
sottofondo "tienila dentro puttana!"
regista "ingoia la sborra!"
sottofondo "STUPIDA PUTTANA!.... TU SEI UNA STUPIDA PUTTANA!"

Mmmmmmmmmmm GRAZIE !! Sei un mito!
 

hunterxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
1
Punti
0
Traduzione
puttana "quanti ne mancano?"
regista "altri quindici"
puttana "quindici!?!?!?"
regista "tieni la bocca aperta"
sottofondo "tieni la ligua dentro puttana"
regista "non la sputare! tienila in bocca! ingoiala! ingoia la sborra!"
puttana "..ma ..questo..è.."
sottofondo "stai zitta!"
puttana (molto offesa) "scusami!"
regista "tieni la testa indietro
sottofondo (incomprensibile/intraducibile) "ehehe loro si sborrano in mano, i neri ti sborrano sulla mano"
regista "tieni la testa indietro"
puttana "nooo"
regista "ce la puoi fare baby, tieni la bocca aperta"
puttana "non mi tirare i capelli stronzo"
sottofondo "stai zitta!"
puttana (sempre più offesa) "scusami! no no non lo posso fare, mi stanno offendendo, questo è troppo"
regista "lo puoi fare, tieni la testa indietro, rilassati"
puttana "non toccare la mia testa stronzo"
sborratore "ooo puttana prendi la mia sborra di negro... proprio così...puttana"
Da qui comincia un incomprensibile "dialogo" tra il regista e la puttana sempre più incazzata. Il regista però le ricorda che questo è il commercio e per contratto "loro devono sborrare nella tua bocca"
puttana "lo sò! ne mancano uno due tre quattro cinque"
regista "non possono sborrare se sei così nervosa, devi essere felice"
regista "apri la bocca e ingoia!"
sottofondo "tienila dentro puttana!"
regista "ingoia la sborra!"
sottofondo "STUPIDA PUTTANA!.... TU SEI UNA STUPIDA PUTTANA!"
eccezionale!!!una vera e propria umiliazione a cui ogni donna dovrebbe essere sottoposta!!!
 
S

superdott

Guest
In American Gokkun 2 oltre che la "disastrosa" (ma divertente) scena con Carly Parker c'è l'ormai famosa scena con Chelsie Rae. Chelsie è l'esatto opposto della sua collega Carly. Chelsie sta al suo posto con la bocca ben aperta, si fa riempire e ogni volta travasa tutto in una grossa provetta. E' talmente brava e disponibile che addirittura spesso ricorda ai signori dove devono sborrare: nella sua bocca. Alla fine la splendida Chelsie ingoierà tutto con tanto di sorriso.
http://xhamster.com/movies/50813/di...oads_of_cum_pls_rate_and_leave_feed_back.html
 

glaucoBULL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
376
Punteggio reazione
24
Punti
0
in effetti la scena di carly e eccitantissima (io adoro veder le donne schifate dai bukkake ) mi picae davvero un sacco vederle tossire ed imprecare... solo che sono scene abbastanza rare!
 
S

superdott

Guest
Allora guardate questa poveraccia: dopo aver riempito un bicchiere di sperma deve bere tutto. La sborra però è veramente tanta e alla povera Wendy non basta una copiosa sorsata, nel bicchiere è rimasta altra sborra. Wendy è visibilmente disgustata e non vorrebbe bere ancora, ma lo deve fare perché è stata pagata per questo: tutto lo sperma deve andare nel suo lurido stomaco.
buon divertimento: http://xhamster.com/movies/1181670/wendy_west_gokkun.html
 
S

sborra777

Guest
Guardate questo video, una bellissima troia bionda dopo essersi fatta fottere per un'oretta da molte persone (addirittura l'apice del romanticismo si realizza al minuto 36 quando ben 3 persone le entrano in culo!) si fa sborrare in bocca da tutti e se li ingoia tranquilla tranquilla... http://xhamster.com/movies/761207/shyla_gokkun.html
la troiaggine vera in questa fanciulla si puo notare quando sul finale non contenta che la sua amata sborra calda coli inutilmente dalla faccia prende un cucchiano per raccogliere tutta la crema di cui è ghiotta per ingogliarla avidamente
 

glaucoBULL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
376
Punteggio reazione
24
Punti
0
Allora guardate questa poveraccia: dopo aver riempito un bicchiere di sperma deve bere tutto. La sborra però è veramente tanta e alla povera Wendy non basta una copiosa sorsata, nel bicchiere è rimasta altra sborra. Wendy è visibilmente disgustata e non vorrebbe bere ancora, ma lo deve fare perché è stata pagata per questo: tutto lo sperma deve andare nel suo lurido stomaco.
buon divertimento: http://xhamster.com/movies/1181670/wendy_west_gokkun.html



se ciaoooo!! da sega immediata per mè!! cazzo ne voglio ancora adoro vedere la sborra che provoca conati di vomito alle ragazze
 

Top Bottom