[Auguri] Buon compleanno Phica.net

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
Era il 2 agosto 2005 e di strada ne abbiamo fatta...

Buon compleanno a Phica.net, grazie a te "l'erotismo corre in rete..."

Un bacio dagli amatoriali di phica.net ;)

...se esiste il paradiso, è qui, in terra :sbav:
bello vederci tutte di seguitooooo!!!
e ancora tantissimi auguri al Boss, al suo operato...e un grazie per la sua amicizia :heart:
e un bacio a Ina, splendida amica, ottima compagna di...ehm...:look:...no, boss, non uccidermi! 🤭 ottima compagna di divertimento e di vita...la tua :heart:
e un grazie ad Ass e al mondo che me l'ha messo vicino...e che ha stressato le coppie per aprire questo splendido 3ad!:heart:
e infine, leccate sparse di figa, perdonatemi, ma così è davvero troppo 🤭
MI TUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 

AnthonySex

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
24
Tanti auguri a Phica :), un grazie allo staff per come gestite questo forum straordinario, e baci e complimenti alle ragazze/coppie per come ci deliziano ogni giorno con le loro foto :)
 

Loveislove

"Level 3"
Messaggi
643
Punteggio reazione
332
Punti
64
tanti auguri a phica.net e a tutti voi che animate questo stupendo forum, un augurio particolare a tutte le ragazze iscritte ed ancor di più a quelle che hanno partecipato con le loro foto in questo post! non ne conosco di preciso neanche una.. vorrati tanto sapere i loro nomi! :) credo che Ina sia la più vestita però, giusto?^^
 
A

asslover79

Guest
tanti auguri a phica.net e a tutti voi che animate questo stupendo forum, un augurio particolare a tutte le ragazze iscritte ed ancor di più a quelle che hanno partecipato con le loro foto in questo post! non ne conosco di preciso neanche una.. vorrati tanto sapere i loro nomi! :) credo che Ina sia la più vestita però, giusto?^^

Grazie a te di essere dei nostri!!! Se ti fai un giro nella sezione amatoriale, le trovi tutte...e mooolto di più!!!

E ovviamente un grazie immenso a tutti gli altri che ci aiutano a dare un senso di esistenza al forum! :hand:
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
219
Punti
89
Augurissimi e grazie di cuore per tutto!!!!!!!!!!!!!!
Era il 2 agosto 2005 e di strada ne abbiamo fatta...

Buon compleanno a Phica.net, grazie a te "l'erotismo corre in rete..."

Un bacio dagli amatoriali di phica.net ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,616
Punti
139
Posizione
Lazio
tanti auguri a phica.net e a tutti voi che animate questo stupendo forum, un augurio particolare a tutte le ragazze iscritte ed ancor di più a quelle che hanno partecipato con le loro foto in questo post! non ne conosco di preciso neanche una.. vorrati tanto sapere i loro nomi! :) credo che Ina sia la più vestita però, giusto?^^

quasi una... SuorIna... :asd:
 

jakopo

"Level 0"
Messaggi
127
Punteggio reazione
0
Punti
22
Auguroni a tutto il sito !
Un grazie speciale alle "nostre" fanciulle amatoriali... senza di loro probabilmente tutto questo non esisterebbe!
un bacione...
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Auguri sinceri anche da parte mia e un grazie doveroso a tutti coloro che fanno parte di questo meraviglioso sito...dal Boss a Ina passando per le Amatoriali e fino all'ultimo degli utenti...siete incredibili!!!
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
187
Punti
69
Auguri a phica e a tutti i phicomani che riempiono questo stupendo forum!!!!! Cento miliardi di queste foto!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Grandissimiiiii!!!!!!!!
Bellissime le foto, grandioso il forum...mi ha accompagnato negli ultimi anni, fra alti e bassi della mia vita, tenendo sempre alti i miei istinti da gran porco e stuzzicandomi con discussioni interessanti.
Ho conosciuto colleghi di thread e di chat con cui ho parlato, scambiato opinioni, litigato e fatto pace come se ci conoscessimo da sempre.
Se il forum cresce e ci si vive bene è merito vostro, GRAZIE!!!

PS: ho visto le foto e mi è salito il livello di ormone pene-stimolante :D slurp slurp
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Tanti auguri a tutti e un grazie (che non sarà mai abbastanza GRANDE) al grande gatto psichedelico...:rotfl2:

W LA PHICA !!!


...e finalmente vedo una foto di Ina !!!
eh, però, potevi anche essere un pò più generosa per l'occasione......
:p
 

Sin

"Level 0"
Messaggi
528
Punteggio reazione
25
Punti
53
TANTI TANTI TANTI AUGURI, PHICA!!! ;D

Grazie infinite al Boss, a tutti gli amministratori ed alle fanciulle e coppie che ci mettono del loro, e non da ultimo anche agli utenti che scandagliano la rete alla ricerca di materiale sempre inedito!

:)
 

merlinwiza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
357
Punteggio reazione
5
Punti
0
Auguroni anche da parte mia!

E' da relativamente poco che sono iscritto qui, ma molto spesso aprire phica.net è la prima cosa che faccio quando mi siedo (da solo ....) davanti al PC!

Ancora AUGURONI!!!
 

Top Bottom