🎄🎅🎁Buon natale e felice anno nuovo da Phica🎁🎅🎄

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,993
Punti
134
Ed eccoci alla fine di questo 2023, spero che sia andato bene e che siate riusciti a rispettare i vostri buoni propositi di fine 2022, se non ci siete riusciti o siete riusciti a fare peggio del 2022 (tipo me), potete sempre riprovarci con i buoni propositi di questo 2024!

Quindi mi piacerebbe sapere i vostri buoni propositi di questo 2023, in cosa volete impegnarvi per migliorare in nuovo anno.

Ma non è natale senza domi,,, e quindi ecco qui cosa ho preparato per voi:

  • Un po' di gift card e gold account di cam4, per la precisione 5 card da 100token e 5 account gold della durata di 30 giorni.
  • Promo Token su cam4, anticipato di 2 giorni, ma non ditelo in giro!
  • Lotteria gift card su cam4 e show natalizi fino al 2 gennaio.
  • Le mie amiche di cam4, che hanno deciso di partecipare al contest regalo di natale su Phica :)
  • 10 account supporter a Phica per un anno.
  • 10 account light supporter a Phica per un anno.
  • Auguri, ringraziamenti, e cose strappalacrime.

Iniziamo su come vincere gli account gold e le gift di cam4. per partecipare è molto semplice, dovete scrivere un post qui, dove inserite il vostro nick di cam4 e se non siete registrati, registrarvi tramite questo link REGISTRATI. Tra tutti i partecipanti, estrarrò a caso 10 account, i pari vincono gift card e i dispari l'account gold.

Token in omaggio? Certo che si! Dal 26 fino al 27 alle 3 del mattino, sarà possibile avere il 15% in più di token che si compreranno su cam4, ovviamente questa è una notizia interna e non bisogna condividerla... neanche il loro blog ufficiale ne ha ancora parlato :asd:
Per partecipare a questo evento, bisognerà cliccare qui: PROMO TOKEN

Vincere gift card su cam4? si, c'è una lotteria direttamente organizzata da cam4, qui il link a come partecipare: https://it.cam4.com/blog/lotteria-xxxmas-cam4-invia-regali-di-natale-e-vinci-fino-a-1000-token/

Show gratis su cam4? Ecco chi partecipa all'evento di natale qui: https://it.cam4.com/blog/cam4-xxxmas-party-❄-maliziosi-show-a-tema-natalizio-fino-al-2-gennaio/

E finalmente arriviamo alle modelle che hanno partecipato al contest per Phica :)
Sexjeux
Visualizza allegato 22145070 Visualizza allegato 22145071 Visualizza allegato 22145072 Visualizza allegato 22145073
bazzucamoon
Visualizza allegato 22145063 Visualizza allegato 22145064 Visualizza allegato 22145065
dayana2022
Visualizza allegato 22145066
kardy_xxx
Visualizza allegato 22145067 Visualizza allegato 22145068 Visualizza allegato 22145069

Ditemi come essere Supporter!
Essere Supporter di Phica è un vanto, perché si aiuta materialmente Phica a rimanere autonomo e libero. Come spiegato in questa discussione: https://www.phica.eu/forums/threads/phica-supporter-come-aiutarci.16537804/, è possibile con un contributo a partire di 1 euro, di non avere la pubblicità invasiva e fastidiosa, e con 5 euro di rimuovere totalmente ogni tipo di pubblicità da Phica, rendendo la navigazione pulita, veloce e ancora più sicura.
La modalità di pagamento è totalmente trasparente (e gestita da patreon, non da noi) e anonima.
Per partecipare all'estrazione degli account supporter, basterà inserire in questa discussione una foto erotica e/o spiritosa a tema natalizio.
Chi attirerà la mia attenzione e/o mi farà ridere, sarà messo in lista per essere estratto a sorte.

Strappalacrime:
Ringrazio tutti quei utenti che hanno impegnato il loro tempo per condividere contenuti su Phica, chi ha usato il suo tempo a commentare e soprattutto chi ha segnalato tutte le violazioni.
Ringrazio tutte quelle persone che si sono rese disponibili ad aiutare Phica, e parlo in particolare dei Supporter che sono un aiuto tangibile a Phica.
Ringrazio il mio staff, come ad esempio al grandissimo mod di chat @pilloepilla e ai mod di telegram, Momo e Supermario. Ma ci sono anche i mod di sezione, come @TheBigDog e @ste3186 che continuano a lavorare duramente per garantire pulizia su Phica.

Questo 2023 per me è stato un anno di cambiamenti, ho intrapreso una strada pensando che la vecchia non facesse più per me e ho scoperto che la nuova era molto più sterrata e difficile da percorrere, ma non sempre tornare indietro è la soluzione giusta.
Il 2024 spero sia un anno di conferme, che si riesca a consolidare quello costruito nel 2023 e magari migliorato, magari riuscire ad essere lucidi ed energici.

Auguro a tutti voi il meglio, che riusciate a soddisfare le vostre esigenze e soprattutto che passiate del tempo di qualità con i vostri cari e amici.

PhicaMaster.
tanti auguri a tutti e grazie per questo pensiero
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Incredibile ma vero, mi ero dimenticato dell'estrazione a sorte, mi vergogno raga :eek:

Intanto i supporter:
@catamara
@joe bull
@Elena di Troia
@cercofighe
@Miki3X

Avevo messo in palio molti più supporter, ma hanno partecipato in pochi... peccato.

Entro domani i nomi dei fortunati che hanno giocato per gold e gift card cam4
 

Top Bottom