Caccia di "cessi": Donne considerate brutte dallo stereotipo della società.

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124

nipotino69 COMPLIMENTI!!!...... stupende foto!!!! BRAVO!!!!!
Quelle che preferisco sono queste........
La mia posizione preferita per prendere una femmina........ 693960740.jpg

Guardate che buco di culo ha questa TROIA!!!!!...... dopo il mio servizio...... 1964656735.jpg

La mia posizione preferita per prendere una TROIA (consenziente)...... insieme a 4 miei amici....... mentre loro la tengono io me la fotto....... 796926327.jpg 450685813.jpg
 

Timon

"Level 1"
Messaggi
581
Punteggio reazione
231
Punti
49
Di questa Raffaella sono suo fan nella pagina di facebook.........ma oltre zoccoleggiare facendo credere che con il fidanzato non va d'accordo.......di foto hot non credo ve ne siano.....o mi sbaglio?

Oltre al bikini non si è spinta a quanto mi risulta...cmq la sua pagina facebook sta diventando sempre più famosa
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
La formosa Raffaella parte 2

R111.jpg R109.jpg R108.jpg R107.jpg R106.jpg

Raffaella non sarà bella.......... ma ha un corpo che saprei io come usarlo....... una sera con un dozzina di amici con i cazzi in erezione....... lei sarebbe al centro delle nostre attenzioni...... prendendoli in tutti i buchi..... le faremmo la festa facendola diventare la nostra TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!
SPRIZZA SESSO DA TUTTI I PORI!!!! E SI VEDE CHE A VOGLIA DI FARSI SBATTERE!!!!
 
Ultima modifica:

Timon

"Level 1"
Messaggi
581
Punteggio reazione
231
Punti
49
io sto morendo...mi viene durissimo, ma la conosci? o dal web?

Immagini prese dalla sua pagina facebook ...sta diventando famosa come "sosia di Raffaella Fico"! :asd::asd:
Ogni giorno carica diverse foto sui suoi tour in giro per l'Italia insieme al suo presunto staff.
Nel giro di pochi mesi ha raggiunto più di 25'000 fans su facebook, di questo passo la vedremo a Pomeriggio 5 come nuova star dell'estate....e pensare che tutto è iniziato con qualche foto della sua scollatura.
 
Q

qwerty2014

Guest
Immagini prese dalla sua pagina facebook ...sta diventando famosa come "sosia di Raffaella Fico"! :asd::asd:
Ogni giorno carica diverse foto sui suoi tour in giro per l'Italia insieme al suo presunto staff.
Nel giro di pochi mesi ha raggiunto più di 25'000 fans su facebook, di questo passo la vedremo a Pomeriggio 5 come nuova star dell'estate....e pensare che tutto è iniziato con qualche foto della sua scollatura.

Beh... di viso è discretamente un cesso, è un peccato perchè il corpo non sarebbe malaccio.
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,801
Punteggio reazione
24,779
Punti
119
Immagini prese dalla sua pagina facebook ...sta diventando famosa come "sosia di Raffaella Fico"! :asd::asd:
Ogni giorno carica diverse foto sui suoi tour in giro per l'Italia insieme al suo presunto staff.
Nel giro di pochi mesi ha raggiunto più di 25'000 fans su facebook, di questo passo la vedremo a Pomeriggio 5 come nuova star dell'estate....e pensare che tutto è iniziato con qualche foto della sua scollatura.

E allora io sono il sosia di Balotelli :rotfl2:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124

caspita!!!.... In faccia....... Questa e' proprio un cesso!!!!......
Ma come dico io....... Non importa!!!!....... Basta metterla china a 90 gradi su un tavolo per soddisfare la propria verga......
E magari...... A turno con gli amici!!!!
I cessi amano essere essere al centro dell'attenzione di piu' maschi!!!!
 

ciccio280

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
113
Punteggio reazione
6
Punti
0
hehehehe è la stessa cosa che ho pensato :)

caspita!!!.... In faccia....... Questa e' proprio un cesso!!!!......
Ma come dico io....... Non importa!!!!....... Basta metterla china a 90 gradi su un tavolo per soddisfare la propria verga......
E magari...... A turno con gli amici!!!!
I cessi amano essere essere al centro dell'attenzione di piu' maschi!!!!
 

Top Bottom