Caccia di "cessi": Donne considerate brutte dallo stereotipo della società.

cazzino2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
148
Punteggio reazione
17
Punti
18

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
Ultima modifica:

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,597
Punti
113
..che ne dite di questa amica di 19 anni che mi sto scopando....e' grassa ma abbastanza porcella e burrosa... Non vuole farsi sborrare in fica perche' ha paura di rimanere incinta,ma io prima o poi non mi trattengo piu' e le scarico nell'utero tutto il mio piacere....
 

Allegati

  • 20160108_161152.jpg
    20160108_161152.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 99
  • 20160108_161206.jpg
    20160108_161206.jpg
    3.9 MB · Visualizzazioni: 102
  • 20160108_161226.jpg
    20160108_161226.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 95
  • 20160301_174619.jpg
    20160301_174619.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 99
  • 20160301_174641.jpg
    20160301_174641.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 98

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
..che ne dite di questa amica di 19 anni che mi sto scopando....e' grassa ma abbastanza porcella e burrosa... Non vuole farsi sborrare in fica perche' ha paura di rimanere incinta,ma io prima o poi non mi trattengo piu' e le scarico nell'utero tutto il mio piacere....

Prima di usarla come uno "sborratoio"...... assicurati che abbia preso la "pillola"...... dopodiché, "riempila" per bene e scattagli delle foto mentre gli esce il tuo seme dalla sua fica.......
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,597
Punti
113
prima di usarla come uno "sborratoio"...... Assicurati che abbia preso la "pillola"...... Dopodiché, "riempila" per bene e scattagli delle foto mentre gli esce il tuo seme dalla sua fica.......

...e restia a prendere la pillola.....io non resisto piu'....mi sa che la riempio a tradimento!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
...e restia a prendere la pillola.....io non resisto piu'....mi sa che la riempio a tradimento!!!!

Perché non gli fai uno scherzo?????....... un cosiddetto.... "scherzo del cazzo"?????

Prima di scopartela ti infili o ti fai infilare nel cazzo un preservativo mettendotelo davanti a lei........

Subito dopo e senza fartene accorgere, buchi con un ago il serbatoio del preservativo......

Lei sarà contenta che ti sei infilato il "guanto" e ti autorizzerà a venirgli dentro senza problemi...... mentre tu, sarai altrettanto contento che la potrai "riempire" a dovere.......

Anzi!!!!!....... Quando hai finito di montartela e gli darai il colpo di reni finale...... lei ti metterà le mani sui tuoi glutei e ti spingerà con forza contro la sua fica...... in modo da farti "scaricare" dentro fino in fondo....... non immaginando che in quel momento non hai più la "protezione".......

IN QUEL MOMENTO TI SENTIRAI COME UNO STALLONE CHE STA INGRAVIDANDO LA SUA CAVALLA!!!!

Sarà eccitante guardarla in faccia...... quando uscirai il cazzo dalla sua fica ed il preservativo sarà letteralmente "esploso"...... raggomitolandosi a forma di anello nella tua asta di carne......

Gli prenderà il panico quando vedrà sgorgare dalla sua fica tutto quel seme bianco e gelatinoso, ed inizierà a gocciolare sulle lenzuola........ Poi, si alzerà di scatto dal letto e, come morsa da una tarantola, correrà velocemente in bagno a farsi un bidè e cercando di fare uscire con le sue dita infilate dentro tutto il seme che gli hai irrigato dentro.......

Poi dirà: "Che scherzo del cazzo!!!!"

TU: "ah!ah!ah!...... forse ti ho scopato troppo forte......." :D



P.S.

La riuscita di questo scherzo l'ho già verificato io con una ragazza, anni fa...... ed è anche riuscito...... per il piacere di "riempirla" con il mio sperma.... è mancato poco che ci "rimanesse" sul serio!!!!!

Sappi, che la potresti rivedere con un pancione di otto/nove mesi e quando lei ti dirà che sei stato tu....... capirai che..... "ripensandoci"..... forse non è stato un proprio bello scherzo!!!!!!

ah!ah!ah! :D

Fammi sapere........ ah!ah!ah! :D
 
Ultima modifica:

caos57

"Level 1"
Messaggi
7,541
Punteggio reazione
131
Punti
69
..che ne dite di questa amica di 19 anni che mi sto scopando....e' grassa ma abbastanza porcella e burrosa... Non vuole farsi sborrare in fica perche' ha paura di rimanere incinta,ma io prima o poi non mi trattengo piu' e le scarico nell'utero tutto il mio piacere....

mostrala ancora...niente male anche se formosa....quanto porca? se la fotte anche tua moglie?
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,597
Punti
113
Perché non gli fai uno scherzo?????....... un cosiddetto.... "scherzo del cazzo"?????

Prima di scopartela ti infili o ti fai infilare nel cazzo un preservativo mettendotelo davanti a lei........

Subito dopo e senza fartene accorgere, buchi con un ago il serbatoio del preservativo......

Lei sarà contenta che ti sei infilato il "guanto" e ti autorizzerà a venirgli dentro senza problemi...... mentre tu, sarai altrettanto contento che la potrai "riempire" a dovere.......

Anzi!!!!!....... Quando hai finito di montartela e gli darai il colpo di reni finale...... lei ti metterà le mani sui tuoi glutei e ti spingerà con forza contro la sua fica...... in modo da farti "scaricare" dentro fino in fondo....... non immaginando che in quel momento non hai più la "protezione".......

IN QUEL MOMENTO TI SENTIRAI COME UNO STALLONE CHE STA INGRAVIDANDO LA SUA CAVALLA!!!!

Sarà eccitante guardarla in faccia...... quando uscirai il cazzo dalla sua fica ed il preservativo sarà letteralmente "esploso"...... raggomitolandosi a forma di anello nella tua asta di carne......

Gli prenderà il panico quando vedrà sgorgare dalla sua fica tutto quel seme bianco e gelatinoso, ed inizierà a gocciolare sulle lenzuola........ Poi, si alzerà di scatto dal letto e, come morsa da una tarantola, correrà velocemente in bagno a farsi un bidè e cercando di fare uscire con le sue dita infilate dentro tutto il seme che gli hai irrigato dentro.......

Poi dirà: "Che scherzo del cazzo!!!!"

TU: "ah!ah!ah!...... forse ti ho scopato troppo forte......." :D



P.S.

La riuscita di questo scherzo l'ho già verificato io con una ragazza, anni fa...... ed è anche riuscito...... per il piacere di "riempirla" con il mio sperma.... è mancato poco che ci "rimanesse" sul serio!!!!!

Sappi, che la potresti rivedere con un pancione di otto/nove mesi e quando lei ti dirà che sei stato tu....... capirai che..... "ripensandoci"..... forse non è stato un proprio bello scherzo!!!!!!

ah!ah!ah! :D

Fammi sapere........ ah!ah!ah! :D

Hai ragione...ma la voglia di riempirle l'utero mi fa impazzire...fra poco usciro' di casa per andare al mio club(vado tutti i lunedi sera) e al ritorno passerò da lei...mi aspetta...faremo l'amore e....vista la voglia e l'eccitazione che mi ritrovo stasera non so' se riuscirò a trattenermi dal venirle in fondo alla sua fighetta!!!!
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,597
Punti
113
Hai ragione...ma la voglia di riempirle l'utero mi fa impazzire...fra poco usciro' di casa per andare al mio club(vado tutti i lunedi sera) e al ritorno passerò da lei...mi aspetta...faremo l'amore e....vista la voglia e l'eccitazione che mi ritrovo stasera non so' se riuscirò a trattenermi dal venirle in fondo alla sua fighetta!!!!
...alla fine la ragione ha prevalso sull'eccitazione...abbiamo scopato ma non le sono venuto dentro...non me la sono sentita...alla fine...sul filo del rasoio...l'ho tirato fuori e le ho sborrato tutto il mio piacere sul pancino e sulle tette...ho voluto evitarle nove mesi di gravidanza e un partorire un figlio che probabilmente non avrebbe gradito..si ...la voglia e' stata fortissima di riempirle le ovaie e l'utero con tutta la mia sbroda(che tra l'altro me ne ha tirata fuori tantissima!!) e l'idea di scoparmela in seguito con un bel pancione gravido mi eccitava alle stelle...ma alla fine ho ragionato...non potevo fare un figlio con una ragazza che puo' essere mia figlia!!!...ditemi il vostro parere....
 

Top Bottom