[Nude] calda milf

misterzero

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
55
Punti
33
Grandiosa Anto!
Che sfiga, mi sono perso per pochi minuti le ultime foto che avevi messo stamattina... Chissà che visione... Mettile ancora per qualche minuto che sono curioso... Magari ti avessi come collega, sarei sempre felice di andare a lavorare... ;)
Sarò anche un po' controcorrente, ma (anche se mi piacerebbe una gang con te) vorrei proprio fare un incontro privato, solo io e te... Almeno per una volta vorrei averti tutta per me, così anche tu potresti dedicarti al sottoscritto al 100%... Probabilmente non sopravviverei, ma sicuramente sarei felicissimo ;)
 

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
Epperò Anto se metti le foto alle 7 di mattina poi lasciale almeno un paio d'ore per poterle vedere.. Sennò se le gode il solito fortunello e noi nnt :(
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
E' sparito il commento che ho messo stamattina delle foto messe da anto che non sono riuscito a vedere...dato ch'é cosi non commenteró piú
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Lo so anto che non é colpa tua s'é sparito il mio commento...quando scrivi amorini mi fai venire piú voglia di trombarti e venirti in faccia...bella troia...sei la meglio
 

misterzero

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
55
Punti
33
Ciao Anto!
Certi dubbi non dovrebbero neanche venirti...
Certo che si! Tutte le mattine aspettiamo tue notizie... Di lunedì poi ci sono sempre i tuoi fantastici fine settimana da raccontare...
Racconta un po' che cosa hai fatto di bello e se ci metti anche qualche foto fai la gioia del forum ;)
 

Top Bottom