Calendari più segati!!

locioccio

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,159
Punti
119
Posizione
Milano
ef
La foto che dici tu è splendida e la metto al secondo posto del calendario... è come se fosse sotto di te che ti seghi epr venirle addosso dopo una lunga scopata e ti dice "dai mi alzo la canottiera cosi puoi finire e sborrarmi sulle tette".e infatti miro sempre li'

penso sia il calendario più segato di sempre (forse solo quello della Canalis forse è stata segata alla pari). sarebbe bello fare un sondaggio

ma la mia foto preferita del suo calendario è questa: tutta nuda senza niente addosso e piedi da infarto in bella vista
efettivamente sarebbe curioso fare proprio un sondaggio, per stabilire il calendario più schizzato
 
V

Virgilio11

Guest
Quello di Bambola Ramona era da devasto...

bambola-ramona-hot.jpg
minchia
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,338
Punti
99
Age
34

il primo link è la versione ufficiale di 30 minuti .ilsecondo è quello che andò in onda su lucignolo

ben 40 mintuti di materiale da segone!

Ricordo che guardavo sempre lucignolo per segarmi (sempre ottimo materiale) e quando senza saperlo mi ritrovai il calendario di melita in diretta tv...mi segai per tutta la notte. il giorno dopo avevo due occhiaie... e pure li' mi segai da morire ricordandomi della sera prima

All'epoca i calerndari appena usciti non venivano diffusi subito su internet,quindi dovevi guardare bene e "memorizzare" per le seghe future finchè non usciva su internet
interessante parlare pure dei backstage...mi ha sempre fatto sborrare quello della Seredova... 22 minuti di pura maialaggine...

 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,062
Punteggio reazione
6,354
Punti
119
Age
31
Quello della Del basso resta il migliore:spigliata,mostra tutto,lungo,gioca arrapandoti con sguardi e cose belle espliciti(come quando si stringe le tette a mo di spagnola al minuto 13). Quella parte e' assurda,la mia preferita insieme a quando si toglie le mutande per poi stringere le tette per stuzzicare il cameraman ..DIVINA
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,338
Punti
99
Age
34
Durerà poco ma non mi sembra da meno...

clamoroso ... l ho segato molte volte e lo faccio pure adesso .. peccato solo non sia lungo come quello di melita, seredova, ricordo pure quello di luisa corna che mi ha svuotato.... però questo della modugno è tra i migliori ... gli ultimi backstage dei calendari sono soft ( in quello di dayane mello, bel calendario, ma backstage senza nudo..) , solo la modugno ha osato tanto perchè nuda si trova a suo agio...
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,338
Punti
99
Age
34

Top Bottom