Calendario For Men 2024

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
1,548
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Ormai sembrano dei dilettanti allo sbaraglio
togli il ""sembrano"..... LO SONO!!
Basta vedere il calendario della Duran dell'anno scorso, che poteva venir fuori qualcosa di buono, ma poi come fotografo hanno assoldato il marito, un ex attore che prima di allora non aveva MAI tenuto in mano una macchina fotografica, e avete visto i risultati.
Quest'anno sono certo che se dovessero prendere la Fiordelisi (e spero di no) sicuramente ingaggeranno il padre come fotografo!
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
180
Punti
43
togli il ""sembrano"..... LO SONO!!
Basta vedere il calendario della Duran dell'anno scorso, che poteva venir fuori qualcosa di buono, ma poi come fotografo hanno assoldato il marito, un ex attore che prima di allora non aveva MAI tenuto in mano una macchina fotografica, e avete visto i risultati.
Quest'anno sono certo che se dovessero prendere la Fiordelisi (e spero di no) sicuramente ingaggeranno il padre come fotografo!
Non l'hanno assoldato ma sono stati costretti a sottostare alle richieste del ripiego dell'ultima ora dopo essersi comportati da super dilettanti allo sbaraglio. Il copione è stato identico a quello degli ultimi anni: due mesi passati a pregare invano dietro la Buccino facendo offerte a dir poco ridicole e quando Vuemme ha chiuso la Stramare si sono improvvisamente resi conto di andare in contro ad una colossale figura di merda. E ovviamente non contenti sono andati fino in fondo prendendo il peggio del peggio che offriva la piazza. Quest'anno, a quanto pare, faranno anche di "meglio".
 

Oidocrop96

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
52
Punti
24
Vabbè, ovvio che se unisci una redazione che il calendario non lo vuole fare (perchè poi? Radical femministi?) al fatto che come abbiam già detto più nessuna vuole spogliarsi per vari motivi viene per forza un disastro.
Rendiamoci conto che una volta prendevano le starlette del momento, ora dovrebbero ripiegare su una che conosci solo se sei un enciclopedico della phi (perchè sinceramente ci sono altre preoccupazioni nel mondo che conoscere i nomi di tutte le inviate di DAZN, almeno la Duran era in TV mainstream)
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Ribadisco che bastava usare la pagina Instagram e fare un sondaggio tra gli utenti tra 3 distinte proposte già contattate e favorevoli al calendario, già in questo modo come minimo si sarebbe accreditato l' acquisto dell' 80% dei votanti, la stessa vanessa minotti ribadisco tolto qualcuno qua sopra non la conosce nessuno. Io a questo punto punterei su qualcuna disposta a fare servizio molto hot, con la fica all' aria e un minimo conosciuta, penso a Ines Trocchia o la Miales o la Mrazova che si erano proposte tramite manager. Stiamo al 20 settembre e a quanto mi è stato detto da fonti attendibili almeno sono a metà settembre non si aveva certezza del nome se non quanto detto in precedenza, cioè la Altobello ( semitrans avanzo dei reality) o una modella russa semisconosciuta. Venderebbe si e no 15 Milà copie seppure, un fiasco
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
180
Punti
43
Ribadisco che bastava usare la pagina Instagram e fare un sondaggio tra gli utenti tra 3 distinte proposte già contattate e favorevoli al calendario, già in questo modo come minimo si sarebbe accreditato l' acquisto dell' 80% dei votanti, la stessa vanessa minotti ribadisco tolto qualcuno qua sopra non la conosce nessuno. Io a questo punto punterei su qualcuna disposta a fare servizio molto hot, con la fica all' aria e un minimo conosciuta, penso a Ines Trocchia o la Miales o la Mrazova che si erano proposte tramite manager. Stiamo al 20 settembre e a quanto mi è stato detto da fonti attendibili almeno sono a metà settembre non si aveva certezza del nome se non quanto detto in precedenza, cioè la Altobello ( semitrans avanzo dei reality) o una modella russa semisconosciuta. Venderebbe si e no 15 Milà copie seppure, un fiasco
Il problema di fondo è che anche una Ines Trocchia a queste condizioni ti direbbe di no perché ormai siamo a fine settembre e questi brancolano nell’approssimazione più assoluta. Va da sè che lei non avrebbe alcun problema a fare un calendario, anche bello spinto come hai detto (sono anni che fa servizi fotografici molto spinti e completamente nuda), ma qualora ci fosse un‘idea alla base e soprattutto una programmazione. Questi non hanno praticamente niente e alle condizioni che propongono anche chi ha un curriculum fatto da decine di servizi fotografici di nudo completo fa fatica ad accettare.
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
1,548
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Questa modella dovrebbe essere quella che posa per Vuemme, stanno posando a Ibiza
vabbè che dopo il colpaccio Stramare è difficile ripetersi o anche eguagliare mantenendo certi standard.... ma nemmeno così però!! Si bella ragazza.... ma chi è sta sconosciuta?
Mi aspettavo ormai un nome di livello, anche una sorpresa tipo Ludovica Frasca, che nelle foto delle ultime settimane si è "aperta" un po' di più....

quest'anno la vedo tragica sia su ForMen che su Vuemme (n)
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Questa modella dovrebbe essere quella che posa per Vuemme, stanno posando a Ibiza
Il fotografo sarà Federico Canzi, che se non sbaglio, è lo stesso che lo scorso anno fotografò Carolina Stramare, sempre per Vuemme. Quindi sarà molto probabilmente lei la protagonista di quest'anno.
Bravo Renan. Come hai fai a scovarla? Io neanche la conoscevo questa modella.
 

dino zoff

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
266
Punti
69
Age
43
Il fotografo sarà Federico Canzi, che se non sbaglio, è lo stesso che lo scorso anno fotografò Carolina Stramare, sempre per Vuemme. Quindi sarà molto probabilmente lei la protagonista di quest'anno.
Bravo Renan. Come hai fai a scovarla? Io neanche la conoscevo questa modella.
Ma è ad Ibiza per un evento con altri fotografi, la modella
 

dino zoff

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
266
Punti
69
Age
43
Che non è detto che sia x forza x vuemme
Post automatically merged:

Che non è detto che sia x forza x vuemme
 

Top Bottom