Calendario For Men 2024

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,042
Punteggio reazione
735
Punti
113
Minotti sicuramente trombabile ma non da calendario, è una ragazza normale messa giu a puntino secondo me.
Post automatically merged:

Minotti sicuramente trombabile ma non da calendario, è una ragazza normale messa giu a puntino secondo me.
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,042
Punteggio reazione
735
Punti
113
anche questo è vero, però è una delle poche senza remore a spogliarsi e con uno dei fisici migliori

avrebbe senso anche rivedere qualche all star come la Capriotti dopo anni
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,042
Punteggio reazione
735
Punti
113
Trocchia, Capriotti.... basta co ste minestre riscaldate! Bellissime per carità, ma hanno già dato.....
Servono VIP vere che non si sono MAI spogliate prima.... e per VIP intendo quelle VERE, non quelle influencer da 4 soldi che sono VIP solo sul web e sconosciute al resto del mondo!!
paradossalmente le VIP vere televisive ormai hanno meno seguito di quelle di Instagram

c'è gente sconosciuta ai piu o con alle spalle solo un Uomini e Donne con 1-3 milioni di followers
 

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
2,590
Punti
113
Age
31
paradossalmente le VIP vere televisive ormai hanno meno seguito di quelle di Instagram

c'è gente sconosciuta ai piu o con alle spalle solo un Uomini e Donne con 1-3 milioni di followers
il seguito su IG vale 0

un esempio proprio di questi giorni: Festival dello Sport, la Incardona, citata più volte qui, passava tranquillamente senza che nessuno se la cagasse (909k su IG) , Masolin invece assalita ogni secondo (708k su IG).
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
1,458
Punti
118
Trocchia, Capriotti.... basta co ste minestre riscaldate! Bellissime per carità, ma hanno già dato.....
Servono VIP vere che non si sono MAI spogliate prima.... e per VIP intendo quelle VERE, non quelle influencer da 4 soldi che sono VIP solo sul web e sconosciute al resto del mondo!!
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che servirebbe gente realmente famosa, il problema è che non è più fattibile, ormai di riviste e calendari se ne vendono pochissimi e non rientreresti mai nei costi, anche se metti una vippona andrebbero tutti a guardare le foto su Internet ma in pochi di più comprerebbero realmente il calendario

L'alternativa che suggerisco io è cercare un compromesso con una via di mezzo, andare a prendere gente molto famosa ma che è sparita come ad esempio una Alessia Fabiani che di sicuro non ha problemi a mostrarsi e su Instagram si è messa a vendere i quadri del nonno 😅 o una Cristina Quaranta che fa la cameriera, credo che loro si accontenterebbero di cifre abbastanza modeste e, anche se non hanno più 20 anni, sono ancora strafighe e famose
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,042
Punteggio reazione
735
Punti
113
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che servirebbe gente realmente famosa, il problema è che non è più fattibile, ormai di riviste e calendari se ne vendono pochissimi e non rientreresti mai nei costi, anche se metti una vippona andrebbero tutti a guardare le foto su Internet ma in pochi di più comprerebbero realmente il calendario

L'alternativa che suggerisco io è cercare un compromesso con una via di mezzo, andare a prendere gente molto famosa ma che è sparita come ad esempio una Alessia Fabiani che di sicuro non ha problemi a mostrarsi e su Instagram si è messa a vendere i quadri del nonno 😅 o una Cristina Quaranta che fa la cameriera, credo che loro si accontenterebbero di cifre abbastanza modeste e, anche se non hanno più 20 anni, sono ancora strafighe e famose
la Fabiani è irriconoscibile dalle foto e video di un annetto fa

ma sicuramente hanno una paccata di foto "scartate" dai calendari precedenti, perchè non utilizzarle e fare una versione all star
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,702
Punteggio reazione
5,237
Punti
113
il seguito su IG vale 0

un esempio proprio di questi giorni: Festival dello Sport, la Incardona, citata più volte qui, passava tranquillamente senza che nessuno se la cagasse (909k su IG) , Masolin invece assalita ogni secondo (708k su IG).
Magari il pubblico che stava là non è lo stesso che la segue su IG.
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,201
Punteggio reazione
1,612
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Magari il pubblico che stava là non è lo stesso che la segue su IG.
infatti è un pubblico reale, non virtuale come la cosiddetta "vip" citata, la differenza sta qui, te l'ha spiegato.....

personalmente io a una semisconosciuta influencer, tipo i nomi citati dall'inizio, preferirei una superdiva del passato (e presente) anche una over 40-50enne affascinante ma che ad oggi non si è mai spogliata.....
nomi a caso (anche se impossibli, ma è un esempio):
Trevisan, Barolo, Cuccarini, Parodi B., Torrisi, Tatangelo, o le accoppiate cone i vecchi calendari di controcampo, magari con le sorelline Iezzi o Provvedi.....

questi sarebbero nomi per un calendario che andrebbe a ruba anche il prossimo anno.... altro che Incadorna, Fiordelisi e venticinquenni varie che conosce solo chi sta tutto il giorno sui social a regalargli soldi per non fare niente!
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
1,458
Punti
118
infatti è un pubblico reale, non virtuale come la cosiddetta "vip" citata, la differenza sta qui, te l'ha spiegato.....

personalmente io a una semisconosciuta influencer, tipo i nomi citati dall'inizio, preferirei una superdiva del passato (e presente) anche una over 40-50enne affascinante ma che ad oggi non si è mai spogliata.....
nomi a caso (anche se impossibli, ma è un esempio):
Trevisan, Barolo, Cuccarini, Parodi B., Torrisi, Tatangelo, o le accoppiate cone i vecchi calendari di controcampo, magari con le sorelline Iezzi o Provvedi.....

questi sarebbero nomi per un calendario che andrebbe a ruba anche il prossimo anno.... altro che Incadorna, Fiordelisi e venticinquenni varie che conosce solo chi sta tutto il giorno sui social a regalargli soldi per non fare niente!
Concordo pienamente con te e oltretutto il seguito su Instagram non è nemmeno detto che sia reale anzi praticamente tutti gli influencer gonfiano i numeri comprando follower e mi piace
Post automatically merged:

la Fabiani è irriconoscibile dalle foto e video di un annetto fa

ma sicuramente hanno una paccata di foto "scartate" dai calendari precedenti, perchè non utilizzarle e fare una versione all star
Ma guarda sembra assurdo ma la Fabiani si è rovinata un po' il viso che è l'unico posto dove ha fatto interventi, di fisico è ancora tanta roba
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
570
Punti
98
Concordo pienamente con te e oltretutto il seguito su Instagram non è nemmeno detto che sia reale anzi praticamente tutti gli influencer gonfiano i numeri comprando follower e mi piace
Mi hai anticipato
Gente come la Fiordelisi, Asia Gianese e Valentina Vignali è tra gli 1,5 e i 3 milioni di followers.
In alcuni casi sono più, per capirci, di gente come Miriam Leone o Annalisa Scarrone o di calciatori famosi come Barella e Tonali.
La gran parte di questi sono semplicemente bot acquistati a pacchetti.
Essere famosi solo su instagram é, come diceva un vecchio saggio, come essere ricchi coi soldi del monopoli.
 
V

Vitali

Guest
Io dico Ginevra Lamborghini!
Speriamo che non lo faccia. Ne sono quasi sicuro
Post automatically merged:

Invece di avere il braccino dategliene una carretta ad Alice Sabatini si rompono le rotative dalle coppie che dovete stampare!
Quoto. Ne comprerei 5 copie, più altre 15 da regalare ai parenti a Natale, per essere sicuro che quando vado a casa loro la vedo. Anche se scappa la sega
 

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
2,590
Punti
113
Age
31
Magari il pubblico che stava là non è lo stesso che la segue su IG.
si infatti non sono indiani o gente random da tutto il mondo che vede un culo nella bacheca e poi la segue per quello...
e oltretutto dal vivo perde pure molto, non è brutta ovviamente, ma è un "puttanone rifatto random" , anche il culo se non lo tira fuori apposta perde... ne ho viste ormai di ragazze conosciute (specialmente nell'ambito sportivo che seguo con passione), e lei è una di quelle che ha deluso di più tra IG - Realtà...
 

Green27

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
142
Punti
43
si infatti non sono indiani o gente random da tutto il mondo che vede un culo nella bacheca e poi la segue per quello...
e oltretutto dal vivo perde pure molto, non è brutta ovviamente, ma è un "puttanone rifatto random" , anche il culo se non lo tira fuori apposta perde... ne ho viste ormai di ragazze conosciute (specialmente nell'ambito sportivo che seguo con passione), e lei è una di quelle che ha deluso di più tra IG - Realtà...
Esatto, ma poi è rifatta anche "male" nel senso che è evidentissimo, se mi ricordo bene per esempio la Leotta i primi tempi su Sky nessuno sospettava nulla, è dovuta uscire la famosa foto di lei 16enne (o giù di lì) per svelare il trucco dell'essere totalmente rifatta e solo dopo si seppe del fratello. La Incardona al solo vederla sembra fatta di plastica e gomma, non metto la mano sul fuoco neanche sull'autenticità del culo
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
471
Punti
63
Meri arreghini ha detto che farà uscire il suo calendario ma, benché anche lei è seguita da Biavardi, sono anni che fa calendari casti e poi non la conosce nessuno oltre che sinceramente è proprio sproporzionata nelle misure e goffa nelle pose.... sarebbe un flop epocale
Post automatically merged:
il calendario della arreghini l'anno scorso è stato fuffa all'ennesima potenza. ci sono cascato pure io a spenderci dei soldi, come un cretino. delusione enorme, al limite della truffa.
 

Top Bottom