Calendario For Men 2024

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Helena prestess lo comprerebbero in tre
Post automatically merged:

Comunque aspettate fiduciosi, spizzate Instagram e max 10 giorni si spera di sapere chi è
Post automatically merged:

Comunque aspettate fiduciosi, spizzate Instagram e max 10 giorni si spera di sapere chi è
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
1,549
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Al di là dei gusti personali......
ma Dasha Kina veramente non vi piace? E Fabrizia Santarelli e Antonella Fiordelisi?

No, per niente.... soprattutto per l'ultima per motivi già citati. Dio ce ne scampi!!

sai com'è, lo hai detto pure tu..... "gusti personali"... quindi sei pregato di dire la tua senza sentenziare le preferenze degli altri!
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
181
Punti
43
Innanzitutto non ti permettere di tirar fuori offese personali come problemi cognitivi o analfabetismo funzionale.
Non capisco dove ti sei sentito preso in considerazione, visto che non mi riferivo a te.
Per tua comprensione, ho detto alla fine di tutto quel discorso di proporre desideri realizzabili come quelli che ho elencato io invece delle solite cagate utopistiche che sentiamo sempre e hanno rotto. Non ho detto da nessuna parte che sia falso che la Buccino venga contattata periodicamente per fare il calendario, dato che non ho notizie che confermino o smentiscono in tal senso, né che tu o nessun altro abbiate detto che questo é l'anno buono. I nomi che ho fatto, lo ripeto un'altra volta, sono mie proposte realistiche, non la lista di Biavardi.
Che anche quest'anno il calendario possa essere un flop non lo escludo. Dove avrei detto il contrario? Ho detto di non fasciarci la testa prima di essercela rotta. Anche due anni fa le solite gufate e poi è venuto fuori il calendario della Jacobelli che pur non essendo molto conosciuta allora resta un gran fica.
Post automatically merged:


Esatto. Quelle di For Men degli ultimi 5 anni appartengono tutte tranne la Jacobelli ad una sola agenzia, di cui però non ricordo il nome. E alcuni dei nomi che avevo fatto in un precedente post erano non a caso di quella stessa agenzia.
Non sapevo invece che la partnership tra Paola Benegas e Andrea Biavardi si fosse rotta per lite. Peccato perchè la qualità delle calendive è scesa molto nell'ultimo quinquennio, a parte Taylor Mega e la Jacobelli. Avremmo avuto calendari decisamente migliori.
Sei stato tu a buttarla in caciara esordendo con un “che palle che siete tutti quanti“.
Ognuno scrive ciò che vuole e sulla Buccino, così come su altri nomi di quel calibro, si è fatto un ragionamento diverso.
La Buccino è senza ombra di dubbio la più desiderata, 9 su 10 vorrebbero lei e fare un calendario con lei significherebbe record di vendite. Non lo farà MAI e non di certo perché avrebbe problemi a stare nuda davanti ad un obiettivo (da quello che posta è evidente che lo ha già fatto tante volte tenendo il materiale per se) ma perché ha sempre ricevuto proposte economiche non di certo all’altezza. Una influencer con oltre 3 mln di followers su Instagram non la puoi considerare come tutte le altre. Lo avrebbe già fatto se solo ci fosse stato un minimo di serietà e concretezza.
Sui nomi che leggo io dò pochissime possibilità, per nessuna di loro avrebbe senso fare un calendario proprio oggi.
Bisogna essere realisti e prepararsi ad un nuovo ripiego alla Duran.
 

Cazzodurissimo03

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
811
Punteggio reazione
4,784
Punti
99
Maddalena Svevi lei sarebbe il top
 

Allegati

  • maddy_svevi_1685013740757-01.jpeg
    maddy_svevi_1685013740757-01.jpeg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 372
  • maddy_svevi_3127366402921481873-01.jpeg
    maddy_svevi_3127366402921481873-01.jpeg
    756.1 KB · Visualizzazioni: 349
  • maddy_svevi_3108872131298118593.jpg
    maddy_svevi_3108872131298118593.jpg
    167.7 KB · Visualizzazioni: 320
  • maddy_svevi_3110449504158047277-01.jpeg
    maddy_svevi_3110449504158047277-01.jpeg
    355.2 KB · Visualizzazioni: 321
  • maddy_svevi_1690651231224977.jpg
    maddy_svevi_1690651231224977.jpg
    230 KB · Visualizzazioni: 331
  • IMG_20230910_104004.jpg
    IMG_20230910_104004.jpg
    470.5 KB · Visualizzazioni: 336
  • IMG_20230910_104013.jpg
    IMG_20230910_104013.jpg
    466.7 KB · Visualizzazioni: 317
  • IMG_20230910_103958.jpg
    IMG_20230910_103958.jpg
    416.2 KB · Visualizzazioni: 343
  • IMG_20230910_104217.jpg
    IMG_20230910_104217.jpg
    238.2 KB · Visualizzazioni: 374

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Sei stato tu a buttarla in caciara esordendo con un “che palle che siete tutti quanti“.
Ognuno scrive ciò che vuole e sulla Buccino, così come su altri nomi di quel calibro, si è fatto un ragionamento diverso.
La Buccino è senza ombra di dubbio la più desiderata, 9 su 10 vorrebbero lei e fare un calendario con lei significherebbe record di vendite. Non lo farà MAI e non di certo perché avrebbe problemi a stare nuda davanti ad un obiettivo (da quello che posta è evidente che lo ha già fatto tante volte tenendo il materiale per se) ma perché ha sempre ricevuto proposte economiche non di certo all’altezza. Una influencer con oltre 3 mln di followers su Instagram non la puoi considerare come tutte le altre. Lo avrebbe già fatto se solo ci fosse stato un minimo di serietà e concretezza.
Sui nomi che leggo io dò pochissime possibilità, per nessuna di loro avrebbe senso fare un calendario proprio oggi.
Bisogna essere realisti e prepararsi ad un nuovo ripiego alla Duran.
Siccome ho detto "che palle..." ti senti autorizzato a darmi dell'handicappato o quello che non sa leggere, quando, invece, sei proprio tu che non hai capito il senso del mio discorso?!!
Della Buccino non me ne frega niente. Ho tirato quel nome alla fine di tutto quel discorso, ma avrei potuto anche dire Melissa Satta o Paola Di Benedetto, tanto il senso del discorso era identico. Se dico di fare proposte concrete per future calendive voglio nomi verosimili, non le solite stronzate irrealizzabili. Anche a me piacerebbe Monica Bertini, ma me ne guardo bene dal perdere tempo a nominarla.
Veramente i nomi che ho fatto sono tutti verosimili e alcune come Alessia Macari e Vanessa Minotti hanno anche dato esplicitamente la loro disponibilità.
Che la scelta di quest anno sarà un nome di secondo piano lo sappiamo già, non c'è bisogno di un profeta. Che sarà una delusione come l'anno scorso, invece, non è detto. Tra la Jacobelli e Delia Duran ce ne passa. Come tra Eleonora Incardona e Sarah Altobello.
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
No, per niente.... soprattutto per l'ultima per motivi già citati. Dio ce ne scampi!!

sai com'è, lo hai detto pure tu..... "gusti personali"... quindi sei pregato di dire la tua senza sentenziare le preferenze degli altri!
Ma chi ha sentenziato cosa?!!
Se dico di smetterla di sognare ad occhi aperti e di sparare assurdità che non stanno né in cielo né in terra come la Di Benedetto su Vuemme o Sara Croce, che l'ha pure detto chiaro e tondo che non lo fa il calendario, vuol dire che sto sputando sentenze?
Cazzo, ma da dove vi vengono 'ste conclusioni?!!
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,702
Punteggio reazione
5,220
Punti
113
Cazzoooooo, speriamo davvero Incardona. Sarebbe il miglior nome possibile tra quelle che sono realisticamente raggiungibili, togliendo i nomi top di Buccino, Sara Croce, la Di Benedetto (e io dico pure la Tatangelo) che purtroppo non lo faranno mai sebbene siano citate tutti gli anni
Post automatically merged:

Cazzoooooo, speriamo davvero Incardona. Sarebbe il miglior nome possibile tra quelle che sono realisticamente raggiungibili, togliendo i nomi top di Buccino, Sara Croce, la Di Benedetto (e io dico pure la Tatangelo) che purtroppo non lo faranno mai sebbene siano citate tutti gli anni
Post automatically merged:

Notizia ultima ora: Incardona pare abbia accettato la proposta, stanno definendo dei dettagli, spetta a Cairo dare ok definitivo o temporeggiare in attesa di un nome più “pesante”.

Sempre da prendere con le pinze ste notizie, perché sono peggio del calciomercato.
Nome più pesante sarebbero solo Buccino, Sara Croce, Di Benedetto.
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
181
Punti
43
Ma chi ha sentenziato cosa?!!
Se dico di smetterla di sognare ad occhi aperti e di sparare assurdità che non stanno né in cielo né in terra come la Di Benedetto su Vuemme o Sara Croce, che l'ha pure detto chiaro e tondo che non lo fa il calendario, vuol dire che sto sputando sentenze?
Cazzo, ma da dove vi vengono 'ste conclusioni?!!
Non ancora lo capisci che te la stai cantando e suonando da solo?
Nessuno ha sognato a occhi aperti, nessuno ha sparato assurdità. Sono stati fatti dei semplici ragionamenti su tanti nomi (molti dei quali vengono citati ogni estate). I nomi da te citati io, ad esempio, non li ho mai neppure considerati visto che un calendario è lontano anni luce dalle loro corde. Io non credo assolutamente nella Incardona, così come non credo in molte altre. Per rilanciare la storia del calendario ForMen era necessario puntare su un grande nome e dunque fare un certo investimento che poi poteva comunque rientrare con le vendite. Non lo faranno, è un dato di fatto, ragion per cui farebbero meglio ad abbassare la saracinesca.
 

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
2,584
Punti
113
Age
31
Ma magari fosse la Saderini......
Ma direi impossibile.
eccome, una sensualità e bellezza non volgare e poi tutta naturale, e tanta voglia di mostrarsi . Impossibile guarda non credo, non ha niente di fisso a parte qualche collaborazione con il mondo Red Bull , che non gliene fregherebbe niente di sicuro se lo facesse.
La preferirei sempre alla Incardona che per quanto tr... e che guardarei volentieri, ma la naturalezza di tutto, sia sensualità che fisica , batte i sorrisi falsi e protesi della Incardona.
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18

Non ancora lo capisci che te la stai cantando e suonando da solo?
Nessuno ha sognato a occhi aperti, nessuno ha sparato assurdità. Sono stati fatti dei semplici ragionamenti su tanti nomi (molti dei quali vengono citati ogni estate). I nomi da te citati io, ad esempio, non li ho mai neppure considerati visto che un calendario è lontano anni luce dalle loro corde. Io non credo assolutamente nella Incardona, così come non credo in molte altre. Per rilanciare la storia del calendario ForMen era necessario puntare su un grande nome e dunque fare un certo investimento che poi poteva comunque rientrare con le vendite. Non lo faranno, è un dato di fatto, ragion per cui farebbero meglio ad abbassare la saracinesca.
Non lo capisci che non stavo rispondendo a te nemmeno stavolta, ma a Eagles1978? Sai leggere? Ti senti preso in considerazione anche quando discuto con altri utenti?

Noo, hai ragione tu. Nessuno ha sparato assurdità su questo thread come la Di Benedetto su Vuemme e Sara Croce che la parola calendario non la vuol nemmeno sentire nominare. No, non è stato scritto da nessuno. Sono io che ci vedo male.

I nomi che ho citato sono talmente lontani da un calendario, che le stesse interessate si sono dette disponibili a più riprese e in qualche caso appartengono alle due agenzie che collaborano ogni anno con FMM e Vuemme per la realizzazione dei calendari.
Certo era più probabile Arisa o la Salerno.

Non ho detto che la Incardona farà il prossimo calendario. Di questo ne dubito fortemente anch'io. Ho fatto solo un esempio tra un "ripiego" eccellente, cioè lei, ed uno pessimo; Sarah Altobello.

Se sei così sicuro che tanto sarà una merda, ma che stai ancora a fare qui? Chiudila tu la saracinesca!
 
Ultima modifica:

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
362
Punteggio reazione
567
Punti
98
eccome, una sensualità e bellezza non volgare e poi tutta naturale, e tanta voglia di mostrarsi . Impossibile guarda non credo, non ha niente di fisso a parte qualche collaborazione con il mondo Red Bull , che non gliene fregherebbe niente di sicuro se lo facesse.
La preferirei sempre alla Incardona che per quanto tr... e che guardarei volentieri, ma la naturalezza di tutto, sia sensualità che fisica , batte i sorrisi falsi e protesi della Incardona.
Concordo, credo che lei accetterebbe anche, dico impossibile solo perché non mi sembra il tipo a cui potrebbero pensare per un calendario....
 

Zaffo1981

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
673
Punteggio reazione
986
Punti
99
Age
42
Non chiediamo che sia al livello di Carolina perché di Carolina ce n'è una ogni 100 anni. Ma nemmeno una 10 scalini sotto...
Il calendario bonariva esce sicuro.
Già scattato ma è Trivellato…ho confuso il nome della marca.
Fonte:lei gliel’ho chiesto mesi fa perché aveva fatto un post,
 

Green27

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
142
Punti
43
Fabrizia Santarelli sarebbe spettacolare, la Incardona mi è antipatica perché totalmente rifatta però ci può stare per un calendario, almeno il culo dovrebbe essere naturale
 

Top Bottom