Calendario For Men 2024

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,916
Punti
113
Il mio su
Ho scritto 50 messaggi negli ultimi due mesi su un forum che per tre anni non mi sono cacato.
E allora che cosa vorresti dimostrare con questa inutile affermazione? Pensa prima di scrivere!
Piuttosto, ma chi t'ha messo in mezzo?!!
Il mio suggerimento è chiaro non insultare gli altri che oltre a cattiva educazione è motivo di ban le stesse cose si possono dire in tanti modi
Post automatically merged:

potete insultarvi in chat che qui c'è gente che vuole segarsi?
Io non sto insultando nessuno gli ho suggerito di usare l'educazione.
Segarsi su questo tread devi avere una fantasia pazzesca
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Il mio su
Il mio suggerimento è chiaro non insultare gli altri che oltre a cattiva educazione è motivo di ban le stesse cose si possono dire in tanti modi
Post automatically merged:


Io non sto insultando nessuno gli ho suggerito di usare l'educazione.
Segarsi su questo tread devi avere una fantasia pazzesca
Non sto insultando proprio nessuno!
Uso espressioni volgari quando mi spazientisco dinnanzi a certe assurdità che vengono scritte, che è diverso dall'insultare qualcuno.
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
be vorrei solo sapere, perchè anche io inizio a essere tra gli scettici . spero di sbagliarmi , sono nostalgico della 'guerra dei calendari', ora è rimasto solo for men e speriamo resti.....
Il direttore di For Men lo ha ribadito due volte negli ultimi tre mesi rispondendo ai suoi lettori che gli chiedevano se il calendario si facesse anche quest'anno.
 

cavadany90

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
144
Punti
49
Se guardate negli ultimi due anni nel numero di novembre non c'era nessuna menzione al calendario usciva direttamente sul numero di dicembre. Potete controllare sul sito di Cairo editore scrivendo su google cairo ditore formen e vi si apre tutto l archivio
 

alfonso7867

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
191
Punti
43
Age
35
Se si riesce a recuperare una copia cartacea o tramite PDF del numero di novembre saremmo molto grati
Post automatically merged:

Se si riesce a recuperare una copia cartacea o tramite PDF del numero di novembre saremmo molto grati
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Dico questo e mi taccio poi....lo ha detto Biavardi due volte, la mia fonte e anche la segretaria di Biavardi, una certa Rotondo, come uno di quelli che mi ha contattato in pvt può confermare.....tutti hanno detto che uscirà sto benedetto calendario e già da tempo si sapeva a dicembre, che poi a novembre non ci sta scritto nulla in rivista non vuole dire non si faccia
Post automatically merged:

Può essere che ci siano stati problemi tecnici nella uscita della pagina che in genere ci sia di anteprima il mess prima....come già detto più volte capace o per problemi tecnici o perché hanno trovato qualche colpo grosso che ha scattato in segreto a ottobre, anche perché altrimenti non si spiega questo riserbo
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
359
Punteggio reazione
561
Punti
98
Se guardate negli ultimi due anni nel numero di novembre non c'era nessuna menzione al calendario usciva direttamente sul numero di dicembre. Potete controllare sul sito di Cairo editore scrivendo su google cairo ditore formen e vi si apre tutto l archivio
Gli anni scorsi lo pubblicizzavano eccome, questo per esempio è il 2022 della Jacobelli:

Inserito nella discussione 'Maria Luisa Jacobelli' https://www.phica.eu/forums/threads/maria-luisa-jacobelli.16576053/post-18186718
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
D' altra parte il numero del mese successivo a va in stampa entro il 20 del mese dopo. Perciò invito tutti a pubblicare solo se si hanno notizie certe e a pazientare venti giorni che qualcosa sul sito esce sicuramente, già da metà ottobre stanno pubblicizzando il calendario di bell' Europa bell' Italia gardenia ecc.... sarebbe paradossale che quello che vende più di tutti di calendario non si fa con foto già fatte poi o ufficialmente o ufficiosamente che sia.... perciò tenete(lo) duro
Post automatically merged:

Del mese prima cioè, il numero di novembre sta in stampa il 15/20 ottobre, può darsi che hanno scattato in quei giorni o subito prima
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
359
Punteggio reazione
561
Punti
98
D' altra parte il numero del mese successivo a va in stampa entro il 20 del mese dopo. Perciò invito tutti a pubblicare solo se si hanno notizie certe e a pazientare venti giorni che qualcosa sul sito esce sicuramente, già da metà ottobre stanno pubblicizzando il calendario di bell' Europa bell' Italia gardenia ecc.... sarebbe paradossale che quello che vende più di tutti di calendario non si fa con foto già fatte poi o ufficialmente o ufficiosamente che sia.... perciò tenete(lo) duro
Post automatically merged:

Del mese prima cioè, il numero di novembre sta in stampa il 15/20 ottobre, può darsi che hanno scattato in quei giorni o subito prima
Però, se permetti, sta storia che Trocchia e Minotti hanno già scattato a me sa tanto di bufala...
Mi spiego, già ForMen a quanto pare ha un budget per il calendario risicato, tanto da non potersi permettere certi nomi...
Secondo te paga 2 modelle, 2 fotografi, 2 trasferte (perché questa è gente che senza farsi pagare non muove un dito) per poi cestinare tutto e sprecare una buona parte di budget?
Secondo me non sta in piedi.....
 

gretzkyyy

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
42
Punti
23
Nessuno ha già scattato (sono bufale).

Hanno inseguito fino in fondo Incardona (non ultimo come tentativo alla presentazione dell’agenzia sportiva di Facchinetti a Milano il 28/10), lei ha sempre fatto tira e molla, quando hanno capito che non avrebbe accettato hanno scelto di non farlo.

Per evitare di andare in rincorsa e non pubblicizzare un calendario con poco tempo e fatto male.

Ciò che ha detto Bivardi, valeva ad agosto quando avevano in mano varie situazioni e pensavano che Incardona a sto giro accettasse e hanno lasciato indietro le altre contattate (tra cui Minotti che non ha posato ndr).

Rassegnatevi ma nessun calendario uscirà quest’anno, così sono andate le cose
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
359
Punteggio reazione
561
Punti
98
Nessuno ha già scattato (sono bufale).

Hanno inseguito fino in fondo Incardona (non ultimo come tentativo alla presentazione dell’agenzia sportiva di Facchinetti a Milano il 28/10), lei ha sempre fatto tira e molla, quando hanno capito che non avrebbe accettato hanno scelto di non farlo.

Per evitare di andare in rincorsa e non pubblicizzare un calendario con poco tempo e fatto male.

Ciò che ha detto Bivardi, valeva ad agosto quando avevano in mano varie situazioni e pensavano che Incardona a sto giro accettasse e hanno lasciato indietro le altre contattate (tra cui Minotti che non ha posato ndr).

Rassegnatevi ma nessun calendario uscirà quest’anno, così sono andate le cose
Questa mi sembra la ricostruzione più realistica e attinente alle evidenze.
Poi sperare in un ripensamento dell'ultimo minuto non ci costa nulla.
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
lo hanno fatto fare alla Ferrera e a Fabiana Brutto che a malapena le riconosce per strada chi se le tromba.....non credo siano così dilettanti....poi quello che dico mi viene rapportato da gente lavora indirettamente per Cairo perché mi dovrebbe dire cazzate se sono 5 anni mi ha sempre detto la verità anche quando erano le sopra citate le prescelte...
Post automatically merged:

Comunque senza fare polemica si aspetta dopo il 20 novembre se esce lo pubblicizzano sui media per quella data.....hanno fatto il calendario 2024 anche Gardenia Airone ecc non vedo perché non lo faccia For Men, la Minotti o una di queste secondarie se le chiamano per dieci Milà euro pure il 22 dicembre posano per il calendario
Post automatically merged:

Male che va si fa una sega su crisantemi e cactus
Post automatically merged:

Male che va si fa una sega su crisantemi e cactus
Post automatically merged:

Anzi Rose e Orchidee
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
720
Punti
113
lo hanno fatto fare alla Ferrera e a Fabiana Brutto che a malapena le riconosce per strada chi se le tromba.....non credo siano così dilettanti....poi quello che dico mi viene rapportato da gente lavora indirettamente per Cairo perché mi dovrebbe dire cazzate se sono 5 anni mi ha sempre detto la verità anche quando erano le sopra citate le prescelte...
Post automatically merged:

Comunque senza fare polemica si aspetta dopo il 20 novembre se esce lo pubblicizzano sui media per quella data.....hanno fatto il calendario 2024 anche Gardenia Airone ecc non vedo perché non lo faccia For Men, la Minotti o una di queste secondarie se le chiamano per dieci Milà euro pure il 22 dicembre posano per il calendario
Post automatically merged:

Male che va si fa una sega su crisantemi e cactus
Post automatically merged:

Male che va si fa una sega su crisantemi e cactus
Post automatically merged:

Anzi Rose e Orchidee
quindi sono curca quelle le "tariffe"? 10.000 euro?

secondo me ai tempi d'oro molto di più!!

cmq vista la crisi continuo a sognare lo ripropongano alla Capriotti
 

alfonso7867

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
191
Punti
43
Age
35
Buongiorno giusto per fare riferimento a qualcuno che ha detto che il calendario non si fara ecco la risposta della segreteria di Biavardi una decina di giorni fa la signora Rotondo assicurandomi che il calendario si farà quindi
 

Allegati

  • Screenshot_2023-10-23-14-49-40-895_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-10-23-14-49-40-895_com.android.chrome.jpg
    398.3 KB · Visualizzazioni: 426

Top Bottom