Calendario For Men 2024

Oidocrop96

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
27
Buongiorno giusto per fare riferimento a qualcuno che ha detto che il calendario non si fara ecco la risposta della segreteria di Biavardi una decina di giorni fa la signora Rotondo assicurandomi che il calendario si farà quindi
Speriamo, questo thread doveva essere una garanzia e invece si mette tanta confusione
 

gretzkyyy

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
42
Punti
23
Buongiorno giusto per fare riferimento a qualcuno che ha detto che il calendario non si fara ecco la risposta della segreteria di Biavardi una decina di giorni fa la signora Rotondo assicurandomi che il calendario si farà quindi
Mail del 17 ottobre.

Come detto è stata una scelta di giorni scorsi quella di non farlo
 

alfonso7867

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
191
Punti
43
Age
35
Puoi dirci chi ti ha informato di questa cosa se qualcuno della redazione così possiamo farci un idea migliore
Post automatically merged:

Così riusciamo a capire meglio la situazione Gretzky
Post automatically merged:

Se puoi dirci di questo te ne saremmo grati
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Ho detto una cifra tanto per dire, non so quanto pagano sinceramente.... comunque abbiate fede..
Post automatically merged:

Ho detto una cifra tanto per dire, non so quanto pagano sinceramente.... comunque abbiate fede..
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Anni addietro ci stavano showgirl e anche questo che chiamavano loro per posare, non penso che si mettevano a conta 1000 euro in più o in meno, la Jacobelli ha fatto carriera come anche Taylor Mega dopo il calendario, è il perbenismo della società che è cambiato
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,341
Punti
99
Age
34
una volta la vippona della tv del momento vedeva il calendario nudo come un traguardo e un punto di arrivo,sembrano passati secoli, diletta leotta nel 2005 l'avremmo vista nuda rendiamoci conto...:cry:
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,171
Punti
113
Nessuno ha già scattato (sono bufale).

Hanno inseguito fino in fondo Incardona (non ultimo come tentativo alla presentazione dell’agenzia sportiva di Facchinetti a Milano il 28/10), lei ha sempre fatto tira e molla, quando hanno capito che non avrebbe accettato hanno scelto di non farlo.

Per evitare di andare in rincorsa e non pubblicizzare un calendario con poco tempo e fatto male.

Ciò che ha detto Bivardi, valeva ad agosto quando avevano in mano varie situazioni e pensavano che Incardona a sto giro accettasse e hanno lasciato indietro le altre contattate (tra cui Minotti che non ha posato ndr).

Rassegnatevi ma nessun calendario uscirà quest’anno, così sono andate le cose
Mail del 17 ottobre.

Come detto è stata una scelta di giorni scorsi quella di non farlo
Il tuo post sono una bufala, valgono meno di niente. Fonte? Bisogna citare le fonti, altrimenti sei solo un quaquaraquà da niente.
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Io sinceramente seguo questa discussione perché è una telenovela tra chi aspetta sto calendario manco fosse il messia sceso in terra e chi spara nomi di sconosciute. Mi diverto un sacco. Sarà che ai miei tempi le vip erano vere vip tipo la Marcuzzi o Estrada o Canalis, oggi senza offesa a chi l’ha citata si attribuisce il titolo di Vip a gente che va a Dubai ogni 2 o 3 mesi………. talmente Vip da dover andare a Dubai………
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
721
Punti
113
Io sinceramente seguo questa discussione perché è una telenovela tra chi aspetta sto calendario manco fosse il messia sceso in terra e chi spara nomi di sconosciute. Mi diverto un sacco. Sarà che ai miei tempi le vip erano vere vip tipo la Marcuzzi o Estrada o Canalis, oggi senza offesa a chi l’ha citata si attribuisce il titolo di Vip a gente che va a Dubai ogni 2 o 3 mesi………. talmente Vip da dover andare a Dubai………
è vero, il problema è che queste guadagnano pure tanto da poterselo permettere
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,916
Punti
113
Questo tread è fantastico pieno di colpi di scena non mi sono mai divertito così negli ultimi periodi. Sapete cosa vi dico? In stile Dallas il calendario lo farà Marylin Monroe che resusciterà nella doccia come Bobby!
 
M

Marcoall

Guest
è vero, il problema è che queste guadagnano pure tanto da poterselo permettere
Veramente se vanno a Dubai è per ben altro motivo!
Post automatically merged:

una volta la vippona della tv del momento vedeva il calendario nudo come un traguardo e un punto di arrivo,sembrano passati secoli, diletta leotta nel 2005 l'avremmo vista nuda rendiamoci conto...:cry:
Le mode passano, tutto qui. Pensiamo al topless in spiaggia, che qualche decennio fa era obbligatorio se volevi essere alla moda e che invece oggi è decisamente out. Viceversa oggi è praticamente obbligatorio depilarsi intimamente, cosa impensabile invece negli anni '80. La moda del calendario VIP è tra quelle ormai passate.
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
721
Punti
113
Veramente se vanno a Dubai è per ben altro motivo!
Post automatically merged:


Le mode passano, tutto qui. Pensiamo al topless in spiaggia, che qualche decennio fa era obbligatorio se volevi essere alla moda e che invece oggi è decisamente out. Viceversa oggi è praticamente obbligatorio depilarsi intimamente, cosa impensabile invece negli anni '80. La moda del calendario VIP è tra quelle ormai passate.
non credo vadano tutte per quello, anche perchè li non le conoscono e figurati la concorrenza

i calendari non vanno piu perchè il gusto del Bello ormai è in piena decadenza
 
M

Marcoall

Guest
non credo vadano tutte per quello, anche perchè li non le conoscono e figurati la concorrenza
Non so nello specifico a chi ci si riferiva, ma è risaputo che un'infinità di atricette e modelle non tanto famose ma che vogliono comunque fare la bella vita da VIP, fanno viaggi periodici a Dubai per rimpinguare il conto in banca grazie agli sceicchi (o chiunque essi siano, ma ci siam capiti). Poi sono scelte. Altre preferiscono aprire un onlyfans, perché non tutte sono portate a far la puttana, ma certo si guadagna di meno e forse ci si sputtana anche di più (però il culo rimane certo più integro :asd:).
 

Top Bottom