Calendario For Men 2024

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Mi ha detto mio amico adesso che nonostante avessero foto di Ines Trocchia è arrivato altolà direttamente dall' alto per ignoti motivi
Post automatically merged:

Dice nel mese di dicembre uscirà agenda insieme al numero di For men
Post automatically merged:

Ho scritto via mail per chiedere conferma di ciò, vi aggiorno
Post automatically merged:

Se confermato andassero a fanculo, per me possono pure chiude domani se si allineano al politically correct altrimenti non si spiega
Post automatically merged:

Nonostante ci sono modella e foto decidere di non pubblicare il tutto è veramente folle e unica motivazione è di allinearsi alla linea di politically correct
Post automatically merged:

Che il torino possa retrocede in serie B
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Arriva la conferma
Post automatically merged:

Chiamate in redazione per protestare, andassero a cagare, per me potete chiude discussione almeno non mi arrivano più notifiche, chiudessero con i loro articoli copia-incolla
 

Allegati

  • Screenshot_20231108-101021.jpg
    Screenshot_20231108-101021.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 570

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Comunque ecco aggiungo questo e per me può pure chiudere, la decisione è stata di fine ottobre mi è stato riferito e non è dovuta a Incardona che già a settembre aveva rifiutato ma a un cambiamento imposto dalla linea editoriale dall' alto e motivo di attrito anche tra Biavardi e Cairo che è un raspino, ci tengo a dirlo perché non vorrei passa per cazzaro quando ho sempre parlato con dati certi e sulla base di quanto riferito
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,223
Punti
94
Age
40
C'era da aspettarselo... ormai le ragazze più note preferiscono fare le tipe sexy su Instagram (tipo una Giulia Salemi, la De Lellis, la Buccino eccetera), mentre coloro che sono disposte a svestirsi e posare portano poche vendite... l'ultima eccezione credo che (purtroppo) sia stata la Stramare lo scorso anno.
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,916
Punti
113
Mi ha detto mio amico adesso che nonostante avessero foto di Ines Trocchia è arrivato altolà direttamente dall' alto per ignoti motivi
Post automatically merged:

Dice nel mese di dicembre uscirà agenda insieme al numero di For men
Post automatically merged:

Ho scritto via mail per chiedere conferma di ciò, vi aggiorno
Post automatically merged:

Se confermato andassero a fanculo, per me possono pure chiude domani se si allineano al politically correct altrimenti non si spiega
Post automatically merged:

Nonostante ci sono modella e foto decidere di non pubblicare il tutto è veramente folle e unica motivazione è di allinearsi alla linea di politically correct
Post automatically merged:

Che il torino possa retrocede in serie B
Se è vero spero che la Ines gli abbia anche tolto la pelle dal sedere per il servizio a sta manica di rincoglioniti!
 

Oidocrop96

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
27
LA LINEA EDITORIALE DALL'ALTO. Ogni mese mettono foto di starlettine mezze nude ma non possono fare un calendario.

Ma che vergogna incredibile, ci è rimasto solo Vuemme ormai
 

gretzkyyy

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
42
Punti
23
Lo avevo detto, per lavoro sono in contatto direttamente con Cairo… ma c’è qualcuno qua dentro che mi ha dato del cretino/pagliaccio?

Vediamo se ha ancora coraggio di commentare.

Di scrivere cazzate non me ne importa, ho sempre detto quello che sapevo.

Per come è fatto Cairo non mi stupirei che ricambiasse di nuovo idea
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,715
Punteggio reazione
1,916
Punti
113
Se riusciamo a fare cambiare idea e provare a farlo uscire almeno a gennaio che ne pensate?
Rispetto tutte le idee e quindi il mio commento non è polemico nei tuoi confronti, sinceramente penso che possano andare a fare in ..... che si tengano il loro magazine se non fallisce e che di figa nuda in giro ce n'è a sufficienza senza il loro calendario
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Possiamo ufficialmente decretare la fine di For Men. La politica dell’approssimazione e del ripiego non poteva che portare a questo. Una rivista gloriosa che un tempo riusciva a far spogliare le donne più desiderate: Sara Varone, Nina Moric, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Raffaella Fico, Ria Antoniu, Paola Caruso sono solo alcune che, all’apice delle loro carriere, hanno accettato di posare per un calendario. Un tempo For Men, in una situazione come quella di quest‘anno, avrebbe avuto la capacità di tirare fuori un grande nome e di mettere davanti ad un obiettivo fotografico Cristina Buccino. Alla fine torniamo sempre lì ma la verità sta tutta lì: se in passato hai fatto spogliare la Varone o la Fico, oggi devi far spogliare la Buccino e se non ne sei più capace tanto vale chiudere battenti.
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Sicuramente ti do ragione ma almeno tentare un qualcosa
Ma cosa devi tentare, se hanno detto che è stata una decisione Cairo?!!
Post automatically merged:

Possiamo ufficialmente decretare la fine di For Men. La politica dell’approssimazione e del ripiego non poteva che portare a questo. Una rivista gloriosa che un tempo riusciva a far spogliare le donne più desiderate: Sara Varone, Nina Moric, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Raffaella Fico, Ria Antoniu, Paola Caruso sono solo alcune che, all’apice delle loro carriere, hanno accettato di posare per un calendario. Un tempo For Men, in una situazione come quella di quest‘anno, avrebbe avuto la capacità di tirare fuori un grande nome e di mettere davanti ad un obiettivo fotografico Cristina Buccino. Alla fine torniamo sempre lì ma la verità sta tutta lì: se in passato hai fatto spogliare la Varone o la Fico, oggi devi far spogliare la Buccino e se non ne sei più capace tanto vale chiudere battenti.
La Buccino non lo avrebbe fatto a prescindere in questi anni.
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Mi ha detto mio amico adesso che nonostante avessero foto di Ines Trocchia è arrivato altolà direttamente dall' alto per ignoti motivi
Post automatically merged:

Dice nel mese di dicembre uscirà agenda insieme al numero di For men
Post automatically merged:

Ho scritto via mail per chiedere conferma di ciò, vi aggiorno
Post automatically merged:

Se confermato andassero a fanculo, per me possono pure chiude domani se si allineano al politically correct altrimenti non si spiega
Post automatically merged:

Nonostante ci sono modella e foto decidere di non pubblicare il tutto è veramente folle e unica motivazione è di allinearsi alla linea di politically correct
Post automatically merged:

Che il torino possa retrocede in serie B
Qualunque sia stato il motivo, il politically correct credo che non c'entri un cazzo.
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Meritano di chiudere e basta qualsiasi sia la motivazione di una decisione così, In assenza di concorrenza bastava veramente anche solo la Minotti o qualcuna semi sconosciuta, una come la Macari disponibile e che a spasso le vendi 30-50 Milà copie si trova sempre
Post automatically merged:

Tra altro la segretaria di Biavardi e il direttore stesso avevano detto che si faceva quindi è un diktat imposto in alto, perciò For men se lo leggesse Cairo, unica rivalsa che possiamo fare questa è, non ha ragione di esistere così come Max quando ha cessato di fare il calendario ha chiuso dopo un anno neanche, sono scelte aziendali scriteriate
Post automatically merged:

Vuemme non credo sia fallita per pagare la Stramare, la troupe ecc per un calendario aziendale poi, pagasse meno una sega del Torino o Parenzo, semplicemente è arrivato un niet che non escludo abbia provocato dissidi interni ma sono problemi loro, non ti esponi come ha fatto il direttore e fai posare modelli contatti agenti ecc tanto per fare
Post automatically merged:

Vuemme non credo sia fallita per pagare la Stramare, la troupe ecc per un calendario aziendale poi, pagasse meno una sega del Torino o Parenzo, semplicemente è arrivato un niet che non escludo abbia provocato dissidi interni ma sono problemi loro, non ti esponi come ha fatto il direttore e fai posare modelli contatti agenti ecc tanto per fare
Post automatically merged:

Oltre che porta il giornale in coma irreversibile e chiusura, sono curioso solo cosa dirà Biavardi sul numero di dicembre per giustificare la cazzata visto che su Instagram non risponde......
 
Ultima modifica:

luke847

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
2,097
Punti
93
Age
29
Comunque ecco aggiungo questo e per me può pure chiudere, la decisione è stata di fine ottobre mi è stato riferito e non è dovuta a Incardona che già a settembre aveva rifiutato ma a un cambiamento imposto dalla linea editoriale dall' alto e motivo di attrito anche tra Biavardi e Cairo che è un raspino, ci tengo a dirlo perché non vorrei passa per cazzaro quando ho sempre parlato con dati certi e sulla base di quanto riferito
C'era da aspettarselo purtroppo, l'andazzo negli ultimi anni alla fine ha portato a questo. Che schifo.
Post automatically merged:

Scusate l'ignoranza ma Max esiste ancora?
No ha chiuso nel 2014.

Rimane solo Vuemme, ma chissà per quanto ancora... scorso anno un miracolo con Carolina Stramare, quest'anno invece mi sembra l'ennesima sconosciuta...
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Onestamente ragazzi sono Cambiati i tempi. Ora vai su of e trovi quello che vuoi in ambito emergenti. Per le star vere non se ne parla se non al cinema sempre che non usino controfigura. La colpa è però dei molti che sbavano per mezza tetta in ombra su Instagramche alla star di turno frutta views e soldi che è l’unico motivo per il quale una volta facevano i calendari.
 

Top Bottom