Calo eccitazione

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
volevo capire se e' normale...
È normale, se la propria sessualità non viene stimolata continuamente! E non solamente facendosi seghe, ma facendo lavorare la mente!
Si parla sempre di "chiodo fisso" da parte degli uomini, che pensano sempre a tutto ciò che è sesso! E allora? Il punto è questo: se il "chiodo fisso" non regge più perché si diventa svogliati a creare situazioni eccitanti, diventa evidente la lenta perdita di interesse per il sesso, a cominciare dal semplice farsi una sega.
E a 45 anni non lo si può sentire proprio! 🙄😳🤔
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Vi ho scritto in pvt
Se possono essere questioni di interesse comune non è meglio parlarne qui con tutti?

Comunque vi dico la mia (e non sono né medico ne psicologo).

Verso i 30 35 stavo con una ragazza carina ma moscetta. Tanta differenza di età, lei 13 più piccola, ma il più spensierato ero io. Ad un certo punto dopo qualche anno che stavamo insieme non provavo più eccitazione ne desiderio. Pensavo fosse colpa mia e mi sono fatto venire mille paranoie. Poi una volta andai con una mia amica e scoprii che rifunzionava tutto alla grande. Lascio a voi le conclusioni.
PS adesso ormai over 50 non vi racconto cosa fa la pillola della pressione😪
 

Paolo977

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
139
Punti
28
Age
47
Io faccio veramente fatica ad eccitarmi. Sono stato al mare 15gg ed é stato uno spettacolo per gli occhi tra fisici mozzafiato, culi in mostra e tutto il resto. Forse mi sono eccitato una volta sola... Non ho più quel desiderio che avevo 20 anni fa
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Io faccio veramente fatica ad eccitarmi. Sono stato al mare 15gg ed é stato uno spettacolo per gli occhi tra fisici mozzafiato, culi in mostra e tutto il resto. Forse mi sono eccitato una volta sola... Non ho più quel desiderio che avevo 20 anni fa
Sei sposato fidanzato single?
 

Paolo977

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
139
Punti
28
Age
47
E con tua moglie come va? Come è lei?
Va bene tranne sessualmente. Non siamo MAI da soli e quindi impossibiltati a farlo. Premetto che le sveltine non mi piacciono quindi rinuncio le poche volte che ci può essere occasione. Ho diverse amiche che vorrebbero farlo con me ma non ho lo stimolo neanche con loro
 

Top Bottom