Camila Giorgi [OFFICIAL THREAD]

Rupert94

"Level 5"
Messaggi
320
Punteggio reazione
1,752
Punti
93
È bello vedere una ragazza/donna che nonostante sia stradesiderata, abbia un bel viso ed un fisico pazzesco sembra abbastanza impacciata in alcuni momenti. Da instagram cerca di fare un po' la femme fatale ma non penso sia così nella realtà...poi magari in alcune cose è più a suo agio, non saprei. Mi pare una delle poche che dice di essere introversa e lo è per davvero e non per partito preso o per crearsi un'immagine.
Ps: Se riuscite a trovare altri video da questo allenamento postate, sono fantastici
 

Vy80

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
44
Non ride mai, sembra acida...e poi ha il papà allenatore che le ha rovinato una carriera...! Secondo me molto potenziale sprecato...
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
55,318
Punti
113
Quando commentate sul fatto che è introversa e non ride mai informatevi un po' sulla sua storia personale. Nel 2011 gli morì la sorella maggiore e quel trauma gli è rimasto sempre addosso.
 

Rupert94

"Level 5"
Messaggi
320
Punteggio reazione
1,752
Punti
93
Quando commentate sul fatto che è introversa e non ride mai informatevi un po' sulla sua storia personale. Nel 2011 gli morì la sorella maggiore e quel trauma gli è rimasto sempre addosso.
Direi che chi la segue dagli inizi sappia bene di quell'evento, ma ciò non significa che non lo potesse essere anche prima. Penso che quel trauma abbia più influenzato la scelta di non voler mai staccarsi dal padre (che a dispetto di quanto si dica in realtà sembra che fosse anche pronto a farsi da parte, tennisticamente). Poi può avere anche accentuato altri aspetti del carattere, ma non sei nella sua testa è impossibile dirlo (o almeno fino a che punto)...
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
55,318
Punti
113
Direi che chi la segue dagli inizi sappia bene di quell'evento, ma ciò non significa che non lo potesse essere anche prima. Penso che quel trauma abbia più influenzato la scelta di non voler mai staccarsi dal padre (che a dispetto di quanto si dica in realtà sembra che fosse anche pronto a farsi da parte, tennisticamente). Poi può avere anche accentuato altri aspetti del carattere, ma non sei nella sua testa è impossibile dirlo (o almeno fino a che punto)...
Si ma seriamente quanti qua la seguono dall'inizio? Gli interessa solo che sia figa e giudicano la persona senza saperne niente, poi ovvio che poteva essere così anche di suo, ovvio che c'è gente che reagisce meglio, ma non mi pare giusto dargli addosso perché sorride poco.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,349
Punteggio reazione
17,257
Punti
119
Si ma seriamente quanti qua la seguono dall'inizio? Gli interessa solo che sia figa e giudicano la persona senza saperne niente, poi ovvio che poteva essere così anche di suo, ovvio che c'è gente che reagisce meglio, ma non mi pare giusto dargli addosso perché sorride poco.
Ma perché qualsiasi osservazione è considerata un'aggressione? 😅
 

Top Bottom