smoking84

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
228
Punti
49
Mamma mia che toponaaa!! E che labbra belle sporgenti da vera MILF vissuta..:sbav:Notare quando è sdraiata anche il buchetto del culo bello aperto..mmmh..:madsaw:
 

tc88

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
89
Punti
33
Minchia... questa vale più di mille modelle, a mio parere. Una "vip" che non si fa problemi ad andare in una spiaggia nudista, sapendo del rischio paparazzi è il top. E dubito l'abbia fatto di proposito...
 
M

masterfoxx

Guest
Il mio parere, e credo quello di molti altri, è che è meglio stare assieme a una come lei, che potrà non essere una super bellezza, ma è naturale e ... naturista ed è una vera femmina, piuttosto che stare con una modella bellissima che si crede chissà chi e se la tira come se ce l'avesse d'oro
 

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
325
Punti
88
Il mio parere, e credo quello di molti altri, è che è meglio stare assieme a una come lei, che potrà non essere una super bellezza, ma è naturale e ... naturista ed è una vera femmina, piuttosto che stare con una modella bellissima che si crede chissà chi e se la tira come se ce l'avesse d'oro

Pienamente d'accordo
 

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
138
Punti
0
Il mio parere, e credo quello di molti altri, è che è meglio stare assieme a una come lei, che potrà non essere una super bellezza, ma è naturale e ... naturista ed è una vera femmina, piuttosto che stare con una modella bellissima che si crede chissà chi e se la tira come se ce l'avesse d'oro

verissimo però tu dici non è una super bellezza,,,no dai, non è super ma è pur sempre una bellezza!:sisi:
 

Top Bottom