Candy Giada

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
finita pure la sua carriera
Parlando di Giada è un argomento delicato da trattare avendo lei perso un figlio, ma comunque perchè carriera finita?
Megan Rain , Gabbie Carter , Kali Rose per citarne tre che mi sono venute in mente hanno avuto una gravidanza e sono regolarmente in attività
 

ugobis

"Level 4"
Messaggi
594
Punteggio reazione
623
Punti
98
È strano però che nessuno al mondo l'abbia mai scaricata, anche perché tutte le altre si trovano.
si saranno cosi rotti le palle delle scene tutte uguali di rocco che non le scaricano manco se le han già pagate.
candy giada sarebbe stata da valorizzare e invece l ha buttata in mezzo a 4 cessi a farsi fottere a casaccio fuori camera.
salvo lei e la bruni.
 

Maialate45

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
44
si saranno cosi rotti le palle delle scene tutte uguali di rocco che non le scaricano manco se le han già pagate.
candy giada sarebbe stata da valorizzare e invece l ha buttata in mezzo a 4 cessi a farsi fottere a casaccio fuori camera.
salvo lei e la bruni.
Si ma questo è l'unico dove qualcuno si decide a ciucciarle i piedi.. questo è l'unico potenzialmente decente
 

Maialate45

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
44
Visto, se la sono sbatacchiata per bene.
Peccato che oltre a lei e la bruni ci sono i soliti 4 o 5 rantoli che rovinano la scena.
Si ma fanno schifo i continui cambi di inquadrature.. poi si vede palesemente come lei rifiuta quella ciccione.. quello tenta di mettere la lingua in bocca, di leccarla e lei fa di tutto per evitare
 

fabross

"Level 1"
Messaggi
155
Punteggio reazione
99
Punti
28
Ragazzi a questo link ho trovato il download del video. Per chi vuole scaricarlo gratuitamente può cliccare su slow download ed attendere ben 7/8 ore prima che il download sia completato. Per ragioni personali non posso aspettare così tanto tempo per il download. Qualcuno ha voglia di scaricarlo e condividere poi con noi tutti? Non posso proprio altrimenti lo scaricherei io. Qui il link (togliete gli spazi!) https://file joker.ne t/s1mer4 74nwmy

Spero di aver fatto cosa gradita
 

Top Bottom