Scambio / Incontri Capezzoli maschili

avance

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
45
Punti
33
Nell'uomo non hanno nessuna funzione e quindi non si sono sviluppati come nella donna; sono comunqne considerate zone erogene del corpo maschile. A chi piace toccarli o leccarli e chi prova eccitazione ?
 
Ultima modifica:

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,480
Punteggio reazione
2,795
Punti
119
Io provo piacere che me li tocchino lecchino e così via. Prob è un residuo di una doppia sessualità una volta gli uomini potevano allattare chissà...
 

doc50

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
92
Punti
34
Da circa un anno mi eccita moltissimo farmi strizzare i capezzoli con forza .
A volte uso gli elettrodi dell'elettrostimolatore e mi provocano un dolore che di trasforma in piacere.
 
OP
A

avance

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
45
Punti
33
Da circa un anno mi eccita moltissimo farmi strizzare i capezzoli con forza .
A volte uso gli elettrodi dell'elettrostimolatore e mi provocano un dolore che di trasforma in piacere.
Io li strizzo con le mollette ...effetto come il tuo : Dolore piacere
 

bobololo

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
21
Punti
3
Anche io capezzoli poco sviluppati ma molto sensibili. Me li tocco ogni volta che mi masturbo e il piacere aumenta sempre.. un mio sogno sarebbe quello di venire solo con la stimolazione dei capezzoli, ma immagino ci voglia molta pazienza e molta pratica.
 
OP
A

avance

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
45
Punti
33
Anche io capezzoli poco sviluppati ma molto sensibili. Me li tocco ogni volta che mi masturbo e il piacere aumenta sempre.. un mio sogno sarebbe quello di venire solo con la stimolazione dei capezzoli, ma immagino ci voglia molta pazienza e molta pratica.
Continua a eccitarli e chissà che tu raggiunga lo scopo. Certo che come dici tu masturbarsi rendendo partecipi i capezzoli è un piacere a cui io non rinuncio più
 
OP
A

avance

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
45
Punti
33
Sono ancora pochi che aderiscono a questa conversazione, spero che abbiano almeno la curiosità di provare e poi postino la loro esperieza
 

Top Bottom