Capita anche a voi?

stanced

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
3
Ciao a tutti, vorrei esporvi la mia situazione e capire cosa ne pensate. Sono fidanzato da circa 4 anni e sono decisamente appagato sentimentalmente, nonostante qualche normale incomprensione di coppia ogni tanto. Non posso dire lo stesso dell'aspetto sessuale. Quando ci siamo messi insieme la mia ragazza non era espertissima e ha scoperto con me cose nuove, tuttavia dopo un paio di anni si è bloccato il tutto. Facciamo sesso sempre meno spesso (si è arrivati anche ad una volta scarsa al mese) e le cose sono sempre le stesse, senza desiderio di provare altro o di impegnarsi di più. Io sinceramente ho provato a parlarne e la risposta è sempre stata che "Di più di così non si può fare, io ho già dato tutto quello che potevo dare". Non nego che nel peggiore periodo di crisi mi sono rifugiato in chat dove ho scambiato qualche messaggio/foto un po' hot, tuttavia mi sono sentito davvero una merda per quello che ho fatto, non oso immaginare come mi sentirei se un giorno per caso dovesse capitarmi qualcosa di più. La questione è...come vado avanti conciliando una storia sentimentalmente ok, ma un po' deludente a livello sessuale? Voi come vi siete comportati in situazioni simili? Vi ringrazio per l'attenzione. Ciao
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
non ci dici ne quanti anni avete, ne se convivete o meno.
da quello che scrivi sembri molto giovane (ipotizzo fascia di età 20-30)
quello che posso dirti, da anzianotto navigato, in maniera molto cinica ma che ritengo veritiera, è che la tua storia non ha futuro.
Prima o poi ti stuferai o si stuferà lei.
Non è possibile avere un partner con il quale non si ha voglia di fare le stesse cose. Almeno nella fascia di età 20-30.
Non avete vincoli familiari (inteso come figli) avete tutta la libertà che la vostra età vi concede.
L'unico motivo per cui non vi godete la vita sotto TUTTI i punti di vista è semplicemente perchè siete incompatibili.
Vi auguro il meglio, e scusa la franchezza.
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Concordo con bionno,avrai tempo di non fare piu sesso quando ti sposerai.
Queste cose non vale la pena di tentare di risolverle,non è un lavoro,o funziona da solo il sesso o si cambia.
 

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
19,446
Punti
119
Posizione
cremona
....ci sono donne che sono più portate e donne meno portate...quello che posso consigliarti è tu di cercare di creare se puoi delle situazioni intriganti... io con la mia attuale compagna...sarà perchè ci vediamo poco (viviamo a 200km di distanza), ma dopo 5 anni abbiamo forse abbiamo più desiderio adesso che prima... (senza esagerare...soprattutto lei)... Lei non aveva mai fatto l'amore prima, non aveva mai provato piacere, lo faceva solo per soddisfare i propri ex .... ora quando lo facciamo arriva ad un orgasmo pazzesco....devi fare tutto per gradi.... non pensare che dopo un giorno possa cambiare tutto... (la tua sensazione l'ho vissuta in parte con la mia moglie..)...infatti poi cercavo altro...
se vuoi scrivimi in privato...
 
OP
S

stanced

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
3
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. La fascia di età è quella, fra i 25 e i 30,non conviviamo ancora, ma contiamo di farlo in futuro (anche se a me le premesse spaventano, non lo nego) . Proverò a spiegare meglio quello che succede...si fa poco in primis perché le occasioni sono poche e avendo entrambi un lavoro impegnativo siamo sempre abbastanza stanchi. Quando però capita di poterlo fare sono sempre io che devo far partire la cosa, cercarla, stuzzicare. Vorrei che più volte la cosa partisse da lei, come fanno tante donne. Vorrei che fosse un po' più esplicita, che prendesse più l'iniziativa come fanno tante donne e che soprattutto non si sentisse una t***a perché fa questo. Per quanto riguarda i rapporti alla fine vanno bene, si hanno orgasmi sia da parte mia che sua, però c'è sempre quel freno che non le permette di lasciarsi andare del tutto a causa della sua timidezza.
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Il giorno che incontrerai la donna che va bene per te sotto quell'aspetto ti renderai conto che non vale la pena cercare di cambiare le donne sotto quell'aspetto.
Potrai si,con millemila parole e paranoie,cambiarla un po...ma è piu semplice e sano trovarne una che sia gia quello che vuoi.
Anche perchè nel frattempo ti verra l'ulcera dal nervoso.
Ma son cose che si capiscono chiaramente con l'esperienza e l'eta'.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. La fascia di età è quella, fra i 25 e i 30,non conviviamo ancora, ma contiamo di farlo in futuro (anche se a me le premesse spaventano, non lo nego) . Proverò a spiegare meglio quello che succede...si fa poco in primis perché le occasioni sono poche e avendo entrambi un lavoro impegnativo siamo sempre abbastanza stanchi. Quando però capita di poterlo fare sono sempre io che devo far partire la cosa, cercarla, stuzzicare. Vorrei che più volte la cosa partisse da lei, come fanno tante donne. Vorrei che fosse un po' più esplicita, che prendesse più l'iniziativa come fanno tante donne e che soprattutto non si sentisse una t***a perché fa questo. Per quanto riguarda i rapporti alla fine vanno bene, si hanno orgasmi sia da parte mia che sua, però c'è sempre quel freno che non le permette di lasciarsi andare del tutto a causa della sua timidezza.

Detta cosi le cose allora un po cambiano da quanto cinicamente, ma realisticamente, ti avevo scritto prima.
resta però il fatto che l'affinità sessuale deve essere la stesssa altrimenti prima o poi uno dei due si stufa.
unica cosa che mi sento di dirti è parlare parlare parlare e parlare (ovviamente anche ragionare ragionare ragionare e ragionare ...... ma questa cosa è più complicata)
 
G

Guest

Guest
l'affinità sessuale per quel che mi è capitato di provare per esperienza è una roba che se presente raramente scompare del tutto. certo, ci possono essere periodi altalenanti, ma sono periodi appunto... se da un paio di anni le cose stanno così e lei ti dice che ha già dato e di più non può fare, direi che le previsioni non sono rosee per te.
 

joedazovar

"Level 1"
Messaggi
661
Punteggio reazione
51
Punti
33
situazione assolutamente nomale, ed e' per questo che lì87% dei clineti delle prostitute sono uomini sposati o fidanzati, certo se lei e' giovane e non scopa con te devi fare attenzione che non ci sia qualcun altro, a meno che la ragazza non sia diventata frigida o anosgarmica...
 
G

Guest

Guest
eh normale mica tanto... stanno insieme da 4 anni mica da 20. una che dice che ha già dato tutto a quel punto è veramente una bella tristezza per la coppia.
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
391
Punti
84
mi spiace deluderti ma per esperienza personale ti dico che non puoi far nulla se non parlare, parlare e ancora parlare del problema (perchè per te, di problema si tratta) con lei.
cosa la inibisce? cosa è che vorrebbe? sei "tu"? o siete "voi"?
potrei raccontarti 100 situazioni che ho vissuto in cui ti rispecchieresti al 100% .
parla, parla e ancora parla co lei. se ti scontri contro un muro di gomma allora parla a te stesso, chiediti cosa hai sbagliato e se ne esci pulito parlati ancora e chiediti se sia giusto. e a qual punto chiediti se ne valga la pena. questa è la parte più difficile.
 

Top Bottom