Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

H

happyfrank

Guest
J

Jam

Guest
è da inizio gennaio che dicono cosi,io mi iscrissi ad onlyfans e commentai chiedendo quando sarebbe uscito il video.Mi fu risposto a breve nella sezione del sito di Roberta...ma non è ancora uscito nulla,considerando che non c'è nessun anteprima che di solito mettono sempre.

L'immagine c'è ma è censurata per chi non iscritto, se sei iscritto dovresti vederla e potresti metterla per noi se ti va :)
 

Carlotto1234

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
188
Punti
48
Visto e posso confermare: è un video "lesbo" (leggi: baci e qualche toccatina) brutto, noioso e girato malissimo. C'è un uomo ma resta vestito (?). La Barabaschi oltretutto è pure bruttina. Assolutamente non ne vale la pena.
 

Filopd88

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
157
Punti
33
Visto anch'io!vi suggerisco se lo troverete in giro di non aprirlo nemmeno e mantenere il ricordo di carol intatto!penoso!!!mai visto una cosa cosi squallida, lui che per oltre metà video tenta di baciare roberta che però lo schifa o lo rifiuta ad un certo punto pensa anche a "estraniarsi" dalla scena per sistemare il piercing che ha al naso, ridicolo!!!hai due fighe con cui potresti fare un analista potente e tu pensi all'aspetto e al tuo piercing. per il resto non si vede ne una leccata ne un dildo, NIENTE!!!PENOSO
 

singapore1

"Level 5"
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
1,544
Punti
124
Penso sia unadelle prese per il culo più grandi del mondo sto video. Non fanno un cazzo, al fidanzato di Carolina manco si rizza dalle mutande, si toccano a malapena, si vede il marito della Gemma allo specchio (bleah), Carolina sembra ingrassata e è completamente sproporzionata con la testa (bleah doppio, anche se due botte glie le darei sempre), apprezzo chi ha pagato per il video e gli sono nel cuore, vista della delusione <3
 

Fabp80

"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
502
Punti
93
ho appena visto il Video di Carolina e gemma... sicuramente non è il video completo mi ci gioco gli attributi...
ci sarà qualcosa di nascosto come il video con il negretto ... ci hanno dato l'antipasto e poi x chi vuole il completo €€€€€€€€
 

Top Bottom