Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

G

Gnomofottuto

Guest
Ultimamente non posta da 2/3 mesi, se gli scrivi in pvt ( sia su onlyfans che su Instagram ) non ti risponde nemmeno..soldi buttati abbonarsi a lei
Post automatically merged:

Ultimamente non posta da 2/3 mesi, se gli scrivi in pvt ( sia su onlyfans che su Instagram ) non ti risponde nemmeno..soldi buttati abbonarsi a lei
 

franciacorta84

"Level 3"
Messaggi
585
Punteggio reazione
384
Punti
63
Ultimamente non posta da 2/3 mesi, se gli scrivi in pvt ( sia su onlyfans che su Instagram ) non ti risponde nemmeno..soldi buttati abbonarsi a lei
Post automatically merged:

Ultimamente non posta da 2/3 mesi, se gli scrivi in pvt ( sia su onlyfans che su Instagram ) non ti risponde nemmeno..soldi buttati abbonarsi a lei
come tutti gli onlyfans
 

Carolinabarabaschi

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
33
Ricordatevi che sono sempre iscritta pure io al canale…e sinceramente sono sempre stata onesta con il mio profilo, xke fin quando pubblicavo lo pubblicizzavo e da quando non ho più pubblicato non ho mai messo il link e sito, se la gente si iscrive ora e’ xke legge in giro e c’è comunque segnato nei miei profili ma io non sono tenuta a pubblicare… quindi non frego proprio soldi a nessuno xke e’ una vostra volontà e poi ragazzo ci sono più di 600 media quindi che Rubo soldi proprio anche no! Al momento come ho già scritto a tanti non mi va di fare video, può essere che pubblico qualche foto ma non prometto nulla quindi uno e libero di iscriversi o no… con questo buona giornata che vado al lavoro ciao a tutti i miei vero fans e buon anno
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
Ciao Carolina,
E' un piacere sentirti anche se è stato un "intervento di servizio" per chiarire alcune cose.
Comunque sei sempre naturale e genuina come lo stesso taglio dei contenuti che hai condiviso in passato, buon tutto con la speranza di risentirti!
 

Magodan

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
36
Ciao Carolina...pensavo ti fossi ritirata da show e performance ma invece constato con piacere il contrario! Sei Bellissima e sensualissima ! Ciao buona vita!
 

Top Bottom