Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
meravigliosa, e con una phica che è tutta un programma
Post automatically merged:

meravigliosa, e con una phica che è tutta un programma
 

Barbone93

"Level 4"
Messaggi
374
Punteggio reazione
777
Punti
93
Age
30
Bene.. denuncia in arrivo per Massimiliano che continua a pubblicare mio materiale senza il mio consenso… ora mi sono rotta le palle xke il rispetto per voi non fa parte dell’essere…
Eh vabbè ce da aspettarselo se pubblichi su alcune piattaforme anche a pagamento non sto dicendo che sia corretto farle girare però penso che nel tuo caso sono rischi del mestiere e se ci pensi ti può fare pure pubblicità che vedono ste foto e si abbonano al tuo onlyfans no ?
 

Carolinabarabaschi

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
33
La pubblicità può farla se pubblica 1 o due foto no continuare a copiare il materiale e pubblicarlo in giro…e’ punibile dalla legge! Ma la gente se lo dimentica e fa quel cazzo che vuole…non siamo delle macchine!!
Post automatically merged:

La pubblicità può farla se pubblica 1 o due foto no continuare a copiare il materiale e pubblicarlo in giro…e’ punibile dalla legge! Ma la gente se lo dimentica e fa quel cazzo che vuole…non siamo delle macchine!!
 

qualiity

"Level 4"
Messaggi
411
Punteggio reazione
668
Punti
104
La pubblicità può farla se pubblica 1 o due foto no continuare a copiare il materiale e pubblicarlo in giro…e’ punibile dalla legge! Ma la gente se lo dimentica e fa quel cazzo che vuole…non siamo delle macchine!!
Post automatically merged:

La pubblicità può farla se pubblica 1 o due foto no continuare a copiare il materiale e pubblicarlo in giro…e’ punibile dalla legge! Ma la gente se lo dimentica e fa quel cazzo che vuole…non siamo delle macchine!!
odddio mo pure la morale ci devi fare,fatti le cam e ti inonderanno di dindini i tuoi fan,poi quello che va in giro e tutto marketing positive,tanto non puoi bloccare la rete,pensaci, le dirette sono molto profittevoli.
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
odddio mo pure la morale ci devi fare,fatti le cam e ti inonderanno di dindini i tuoi fan,poi quello che va in giro e tutto marketing positive,tanto non puoi bloccare la rete,pensaci, le dirette sono molto profittevoli.

Guarda che ha ragione eh... inutile che la trattate male ha perfettamente ragione... poi sa anche i rischi che corre pubblicando però ha ragione stop
 

neverbig

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
55

Top Bottom