Esperienza reale Casa del mio amico cornuto

Thebeast1988

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
285
Punti
53
Age
35
Lo avevo già cornificato in passato,e ancora non sa nulla dopo diversi anni.
La mia ragazza mi dice che la sua amica ci invita a casa sua per mangiare,ma il suo fidanzato e a lavorare in trasferta ed e sola in casa .
Come da classica routine,prendiamo il cesso della sua amica e andiamo a casa della troia che mi sponpinava in auto nel racconto precedente.
Arriviamo a casa sua dopo aver comperato Whisky,prosecco e delle birre.
Arriviamo lei indossa un panacollant nero,consumato,una magliettina fine,capelli lunghi ben piastrati e classico trucco da zoccoletta.
Proprio come me la ricordavo.
Però non mi da tanta confidenza.
(Magari per non dare nell'occhio a nessuna)
Mentre mangiamo e beviamo la chiama il suo ragazzo,partecipo anche io alla discussione,facciamo due chiacchiere,dopo un po' siamo distrutti,non ci reggiamo più.
Mi metto io nella camera da letto con la mia ragazza,la quale non si fa toccare nonostante sia ubriaca marcia,la zoccoletta invece è con la sua amica nell'altra stanza.
Dopo un po' riapro gli occhi,la mia ragazza dorme,mi scappa da pisciare, attraverso la porta e l'amica cessa dorme nell'altra stanza,vado di corsa al bagno,apro la porta e c'era lei,la zoccola a cui sborravo in bocca anni fa',la intravedo,era nuda nel bagno,a fare una videochiamata, completamente nuda,spegne il telefono,vuole ricoprirsi,sarà stato per l'alcool ma il mio cazzo era durissimo,non dico nulla,mi ci avvicinò,l'annuso,l'accarezzo e la baciò sul collo,sembra ci stia,resta lì ferma,e un po' ansima di piacere,ma però mentre tiro fuori il cazzo e provo ad incularla si trattiene,mi respinge,provo con la forza,le tiro i capelli e provo ad incularla,ma anche lì mi respinge,oppone resistenza.
Quindi la lascio,mi rialzo i pantaloni,ma lei mi ferma,mi afferra per i capelli e mi mette la faccia sulla sua fica,se la lascia leccare tutta,il sapore unico e delizioso,con un po' di pelo,ma solo sopra come se fosse un ciuffetto particolare.
Dopo neanche un minuto mi butta fuori dal bagno,e terrorizzata sia dalla mia ragazza,che dalla cessa che dorme.
Ho provato per tutto il giorno a farla uscire fuori dalla casa per scoparla,ma nulla da fare,non è uscita fuori da quella maledetta porta.
Voi cosa avreste fatto?
Ve la sareste scopata con la forza?
 

Top Bottom