Catena del sesso

Iron2008

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
7,771
Punti
119
la mia raccontato tutto
la vostra è sincera raccontando i trascorsi?
Post automatically merged:


mi ha parlato di rapporti lesbo con la cugina tanti e spesso
vi piacerebbe vederla farcita da altri ?
Farcita da altri no ma che altri si segassero mentre me la scopo si
Vi siete mai masturbati in video chat mentre la tipa/ragazza vi mandava foto nude o si spogliava in video ?
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
No.... ma il black mi ha confessato che la incuriosisce molto

Quando scopate la vostra lei vi e,mai capitato di pensare a qualcuna tipo amiche in comune cognate cugine ...e la scopate come se stesse scopando lei ?
( rispondete specificando il soggetto della vostra fantasia e come l avete scopata)
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
No.... ma il black mi ha confessato che la incuriosisce molto

Quando scopate la vostra lei vi e,mai capitato di pensare a qualcuna tipo amiche in comune cognate cugine ...e la scopate come se stesse scopando lei ?
( rispondete specificando il soggetto della vostra fantasia e come l avete scopata)
no solo alla sua estetista con cui porcheggia.
massaggiatore uomo o ginecologo chi ne ha approfittato?
 

Iron2008

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
7,771
Punti
119
Si leccato e massaggiati
La vostra tipa squirta?
Squirt a spruzzo no, però si bagna subito e scopando spesso cola brutto

anche alla vostra o ex pochi giorni prima del ciclo gli si gonfiano le tette e diventa molto vogliosa da fare porcate che di solito non farebbe?
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,979
Punteggio reazione
2,365
Punti
113
Non proprio tipo far pipí con il getto, ma ognuna di quelle con cui sono stato, l'ho fatta allagare.
Non perché sia bravo, ma perché ognuna ha un punto che se stimolato le fa aprire i rubinetti.


Mai scopato la figlia/moglie del proprio capo?
 

Red Mangusta

Banned
"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
42
Non proprio tipo far pipí con il getto, ma ognuna di quelle con cui sono stato, l'ho fatta allagare.
Non perché sia bravo, ma perché ognuna ha un punto che se stimolato le fa aprire i rubinetti.


Mai scopato la figlia/moglie del proprio capo?
Nel mio primo lavoro (20 anni) ho scopato la figlia del capo (25 anni) alla cena aziendale di Natale. Tutti e due abbastanza ubriachi ma bella scopata.
Ripropongo la domanda di Iron2008 che è stata saltata
anche alla vostra o ex pochi giorni prima del ciclo gli si gonfiano le tette e diventa molto vogliosa da fare porcate che di solito non farebbe?
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,793
Punti
118
Nel mio primo lavoro (20 anni) ho scopato la figlia del capo (25 anni) alla cena aziendale di Natale. Tutti e due abbastanza ubriachi ma bella scopata.
Ripropongo la domanda di Iron2008 che è stata saltata
anche alla vostra o ex pochi giorni prima del ciclo gli si gonfiano le tette e diventa molto vogliosa da fare porcate che di solito non farebbe?
ehehehe si.. e di solito fanno un bel lago se le pompi per bene..

avete mai assistito mentre altri facevano il culo alla vostra lei?
 

Top Bottom