Catena del sesso

M

marco785

Guest
Ma vi è cosi difficile seguire il gioco secondo le regole?? ne ha 1 sola:
SI RISPONDE ALL'ULTIMA DOMANDA E SE NE PONE UN'ALTRA!
Riprendo io...
A volte si, e devo dire che mi sono eccitato tanto. Naturalmente sempre con un minimo di protezione.

Avete mai fantasticato di scopare la vostra donna insieme ad altri?
Si.. le ho anche chiesto se le piacerebbe avere più cazzi, mi ha detto che le basta il mio.

Siete stati con trans?
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
520
Punti
99
Ma vi è cosi difficile seguire il gioco secondo le regole?? ne ha 1 sola:
SI RISPONDE ALL'ULTIMA DOMANDA E SE NE PONE UN'ALTRA!
Riprendo io...

Si.. le ho anche chiesto se le piacerebbe avere più cazzi, mi ha detto che le basta il mio.

Siete stati con trans?
e hai sbagliato pure te perchè non hai risposto alla mia che era quella in ordine corretto.

riprendiamo correttamente ?
3 volte con trans

e ripropongo la mia:
avete mai ricevuto proposte di rapporti invece di un pagamento o per dare aiuto, fare un piacere a qualcuno?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Fatte sia foto che video in varie occasioni con le mie ex amanti e con incontri con coppie.

Portato in giro vostra moglie senza che indossasse intimo?
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Si in estate e poi a scopare in macchina.
Vi è mai capitato di beccare foto sul telefono della vostra donna di altri cazzi?
 
K

ks421

Guest
Si, fatto. Me lo hanno succhiato e l'ho succhiato dopo averlo messo/preso nel culo.

Avete mai scopato a scuola/università?

All' università ci sono andato vicino ma la situazione era esageratamente a rischio e quindi alla fine niente da fare.

Come vi regolate con gli ammiratori delle vostre mogli/fidanzate che non si decidono a provarci sul serio??
 

Red Mangusta

Banned
"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
42
In un paio.di situazioni con la.mia ex ho spinto io l'ammiratore a provarci davvero. Una volta è andata male e una volta ci è scappata un bel trio

In autogrill avete mai combinato qualcosa?
 
A

ANTONY25

Guest
In un paio.di situazioni con la.mia ex ho spinto io l'ammiratore a provarci davvero. Una volta è andata male e una volta ci è scappata un bel trio

In autogrill avete mai combinato qualcosa?
In autogrill mai ma in una piazzola di sosta ho ricevuto un bel pompino dalla mia lei.

Vi eccita quando guardano vostra moglie?
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
374
Punti
78
Posizione
liguria
No, sempre evitato per evitare complicazioni e rotture di amicizia. Però qualcuno ci ha provato con mia moglie prendendosi un bel schiaffone.

Partecipato a qualche orgia?
 
K

ks421

Guest
Doppia penetrazione mentre mi dominava e io limonavo col tipo che le comprava la figa.

La vostra donna squirta?
Si molto, ma solo se è veramente su di giri e non con tutti.

No ma mi sarebbe piaciuto.

Mai fatto bondage?
Si.

No.mai fatto.

Avete scopato la donna/mogli del vostro migliore amico?
Si, e non ho problemi a dire che è stato super. Bei tempi.

No, sempre evitato per evitare complicazioni e rotture di amicizia. Però qualcuno ci ha provato con mia moglie prendendosi un bel schiaffone.

Partecipato a qualche orgia?
Si, più volte.

I vostri amici si sono fatti o si fanno le vostre donne?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Abel4321

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
431
Punteggio reazione
2,121
Punti
99
Age
35
no, ma io mi farei volentieri le loro.
avete mai fatto vedere la vostra tipa nuda a qualcuno di vostra conoscenza?
 

Intrigato

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
72
Punti
19
Si, qualche volta è capitato, quasi sempre per un guizzo inatteso di eccitazione. Eccitati sì, anche molto, ma non incoscienti, quindi sempre senza strafare (ad es. mai in situazioni che avrebbero anche solo potenzialmente potuto "disturbare" minori). In una coppia che ha Intesa può bastare anche poco per trarre grande godimento. Poi, una volta a casa...

Domanda per chi non ha mai vissuto con la propria compagna esperienze "importanti" estese oltre la coppia (tipo sesso a tre, etc.): la vostra compagna contraccambia le vostre fantasie raccontandovene apertamente di sue o è reticente?
 

Top Bottom