Catia braccio

Paolo23zj

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
43
Vi racconto la mia esperienza con Catia successa qualche giorno fa, le dico che voglio comprare delle foto in intimo personalizzate e le dico di quale colore avrei voluto che fosse l'intimo; detto ciò lei mi manda foto che non ho assolutamente chiesto e non come le avrei volute; neanche il tempo di dire che si è sbagliata ha iniziato ad attaccarmi poi però scusandosi e dicendo che farà meglio la prossima volta, intanto mi ha scammato e ho pagato per un qualcosa che non ho chiesto senza avere un rimborso.. vi consiglio di andare da ragazze serie che si impegnano e che capiscono quali sono le esigenze di un cliente.
 

Pier165

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
76
Punteggio reazione
259
Punti
59
L’abbiamo capito che ormai scamma, non capisco perché continuate a comprare da lei per poi lamentarvi, sono ormai anni che fa sempre lo stesso giochetto, e poi si lamentano che il loro materiale gira
 

Paolo23zj

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
43
Va bene ma una testimonianza in più non fa male e ho voluto raccontare questo.
Post automatically merged:

Va bene ma una testimonianza in più non fa male e ho voluto raccontare questo.
 

Pier165

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
76
Punteggio reazione
259
Punti
59
Va bene ma una testimonianza in più non fa male e ho voluto raccontare questo.
Post automatically merged:

Va bene ma una testimonianza in più non fa male e ho voluto raccontare questo.
Sisi non era riferito a te, anzi le testimonianze vanno piu che bene, ma non comprate ancora tanto ormai sappiamo tutti come lavora su of
 

Paolo23zj

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
43
Post automatically merged:

Ragazzi, è una scammatrice, vedete come risolvere le situazioni quando glielo si dice? Blocca e stop, non datele 1 soldo che non se li merita, lasciate perdere...ho comprato un personalizzato da lei dove le chiesi di farlo per terra e lei lo realizza sul letto..cioè completamente un'altra cosa, il mio consiglio è di lasciarla perdere.
 

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
188
Punti
49
Post automatically merged:

Ragazzi, è una scammatrice, vedete come risolvere le situazioni quando glielo si dice? Blocca e stop, non datele 1 soldo che non se li merita, lasciate perdere...ho comprato un personalizzato da lei dove le chiesi di farlo per terra e lei lo realizza sul letto..cioè completamente un'altra cosa, il mio consiglio è di lasciarla perdere.
Ma lo volete capire che non dovete dare centesimo a ste truffatrici? Lo volete capire che se anche non soddisfano le vostre richieste sono loro quelle tutelate da OF e che voi clienti siete sempre in torto su quella piattaforma mafiosa? A loro non frega un cazzo di perdere il cliente singolo perché gente che ci casca come te ne hanno a che fare ogni giorno, poi vengono i simp che le fanno lo stipendio, quello vero, poi venite voi occasionali servite solo a far arrotondare lo stipendio a ste ladre... SVEGLIATEVI CAZZO, NON COMPRATE , É IL VOSTRO UNICO POTERE
 

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
188
Punti
49
Hai ragione ma ci speravo, non è cambiata affatto...truffatrice è rimasta.
Ora vediamo se fa come l'altra volta che viene qua a giustificarsi, voglio vedere come giustifica il fatto che tu hai chiesto il video da per terra e lei lo fa sul letto
Sentore personale... non so se hai fatto richieste super specifiche ma non vorrei che quello fosse un video già bello pronto che ti ha venduto come appena fatto
E comunque devi ripostare le foto e pubblicarle come post qua, perche son gia spariti i file
 

lawliey90

"Level 5"
Messaggi
494
Punteggio reazione
1,030
Punti
93
Age
33
Post automatically merged:

Ragazzi, è una scammatrice, vedete come risolvere le situazioni quando glielo si dice? Blocca e stop, non datele 1 soldo che non se li merita, lasciate perdere...ho comprato un personalizzato da lei dove le chiesi di farlo per terra e lei lo realizza sul letto..cioè completamente un'altra cosa, il mio consiglio è di lasciarla perdere.
non mi esce nulla...cosa era?
 

rapace03

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
21
Post automatically merged:

Ragazzi, è una scammatrice, vedete come risolvere le situazioni quando glielo si dice? Blocca e stop, non datele 1 soldo che non se li merita, lasciate perdere...ho comprato un personalizzato da lei dove le chiesi di farlo per terra e lei lo realizza sul letto..cioè completamente un'altra cosa, il mio consiglio è di lasciarla perdere.
Non si vede
 

Top Bottom