cazzata... devo preoccuparmi?

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Senza giri di parole... ne preamboli...
ecco il fatto

Alcune settimane fa, ho invitato degli sms anonimi (da un sito) ad una persona...
Questa ha fatto una denuncia contro ignoti....
:rolleyes::look:
Che probabilità ci sono che risalgano a me?
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
dipende da quanto si vogliono rompere le palle gli investigatori, ovviamente dipende molto dall'importanza che danno ai messaggi..
cmq ti serva di lezione.. non mi sta molto simpatica la gente che fa sto genere di cose!
 

aspen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
0
Punti
0
Tieni presente che sul sito, da cui hai inviato gli sms, hai lasciato il tuo Ip ..... vedi un pò te ........ :ubho?: , poi per quanto riguarda la viltà di questa tua "cazzata": no comment!!!
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
le possibilità dipendono dagli investigatori , dal giudice e da quello che hai scritto e da quanti ne hai scritti e dipende dal tipo di rapporto che hai o hai avuto con la "vittima" di turno .
Dipende , per esempio , anche se stai in un piccolo paese o in una grossa metropoli.
Comunque in linea di massima puoi stare tranquillo : nella quasi totalità dei casi queste denunce per "molestie virtuali" , a meno che non siano gravi , vengono messe da parte dagli inquirenti e anche se hai "minacciato" la persona in questione la pena , se la minaccia non è grave (e lo decide un giudice) è di tipo 50 o 100 euro di multa.
Se vuoi un consiglio evita... hai presenta la tua ansia e la paura che hai che ti si "trombino" i poliziotti in questo momento ?
E' più o meno simile a quella della tua vittima... solo che questa è moltiplicata per molte volte in più.. ;)
 

nandos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
36
Punti
0
Ti dico solo che la stessa cosa è successa ad una mia amica e che il tipo lo hanno sgamato.
Lui mi sembra che mandasse i messaggi da qualche sito che permetteva di mandare messaggi gratuiti (di quelli che ti permettono di inserire al max 100 caratteri ad esempio). Se non ricordo male lo hanno sgamato abbastanza facilmente perchè se lo aspettava che fosse lui e facendo un rapido controllo incrociato hanno subito individuato il suo IP.
Ricordo che tutto è finito con una specie di processo breve dal giudice di pace o qualcosa di simile...ma il tipo ha fatto una figura di merda!

Vedi tu. Se ne hai mandati tanti e hai scritto qualcosa di pesante...e soprattutto se pensi che lei possa averti indicato come sospetto...allora dovresti preoccuparti un po'.
 
F

fiore85

Guest
dipende cosa hai scritto nei messaggi...se si configura il reato di stalking ti beccano subito e rischi anche abbastanza visto che le pene vanno da 6 mesi a 4 anni di reclusione. Ora, io non lo so cosa hai scritto a sta persona, ma se ti ha denunciato credo che ci sia qualcosa sotto, a meno che non sia completamente pazza questa. In ogni caso, se hai usato un servizio anonimo per molestare una persona sei una persona abbastanza triste e meriti tutto quello che, eventualmente, ti faranno...
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
ti blindano sicuro se c'e la denuncia ovvio...e "spero" x te non ha scritto minacce di morte o insulti razzisti, seno' preparati a cacare 7 tonalita' di merda, questo e' quanto.
 

nandos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
36
Punti
0
Ora che ci penso...tu come fai a sapere che ha fatto una denuncia? E' una tua amica o comunque la frequenti...
In questi casi credo che gli investigatori della polizia postale facciano subito un controllo incrociato con le persone che la "vittima" frequenta, quindi potrebbero sgamarti facilmente.

Scusa ma se ti sei reso conto di aver fatto una cazzata, perchè non dici tutto a questa persona e le chiedi scusa? Magari la convinci a ritirare la denuncia o male che vada ti daranno qualche attenuante...
 
OP
Bruno79

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
xkè se esce fuori una cosa del genere credo che possa perdere anche mia moglie... -.-
la cosa è un pò molto delicata...
Cmq.. non ho scritto minacce ne insulti razzisti... ho mandato al partner della denunciante sms (3-4) dicendo che lei le mettesse le corna... xkè l'ho fatto? non riesco ancora a capirlo... avevo il pc avanti, mi era arrivato un messaggio con quel sito e ho pensato "xkè non mandargli dei messaggi?" e così ho fatto snz pensare alle conseguenze... -.-
ora sto di merda.. e merito tutti gli insulti che state pensando... non mi so mai comportato in questo modo... MAI
 

xx86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
275
Punteggio reazione
77
Punti
34
xkè se esce fuori una cosa del genere credo che possa perdere anche mia moglie... -.-
la cosa è un pò molto delicata...
Cmq.. non ho scritto minacce ne insulti razzisti... ho mandato al partner della denunciante sms (3-4) dicendo che lei le mettesse le corna... xkè l'ho fatto? non riesco ancora a capirlo... avevo il pc avanti, mi era arrivato un messaggio con quel sito e ho pensato "xkè non mandargli dei messaggi?" e così ho fatto snz pensare alle conseguenze... -.-
ora sto di merda.. e merito tutti gli insulti che state pensando... non mi so mai comportato in questo modo... MAI

Ma, fammi capire, è la realtà che la donna in questione mettesse le corna al marito o una calunnia?

Se è vero che gli faceva le corna, gliele faceva con te?
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
e ti hanno denunciato per 3-4 messaggi in cui tu scrivevi che lei lo tradisce?

Ok ...
quindi diciamo che tu l'hai diffamata :
se ti beccano rischi..... una multa , sempre che i poliziotti si muovano per 3-4 messaggi...

Se la racconti tutta tutta con dovizia di particolari ti sappiamo dire meglio , ma comunque quello che hai fatto non è così grave da giustificare una qualsiasi azione delle forze dell'ordine. Io al posto tuo me ne starei buono buono , lascia stare la figa altrui che porta solo problemi e concentrati nella tua relazione . Se entro , non so , natale , non vieni chiamato a fare una chiacchierata, puoi ritenerti tranquillissimo . Io comunque al posto tuo non mi preoccuperei più di tanto.

Saluti
 

Piggy_Girl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
457
Punteggio reazione
31
Punti
0
xkè se esce fuori una cosa del genere credo che possa perdere anche mia moglie... -.-
la cosa è un pò molto delicata...
Cmq.. non ho scritto minacce ne insulti razzisti... ho mandato al partner della denunciante sms (3-4) dicendo che lei le mettesse le corna... xkè l'ho fatto? non riesco ancora a capirlo... avevo il pc avanti, mi era arrivato un messaggio con quel sito e ho pensato "xkè non mandargli dei messaggi?" e così ho fatto snz pensare alle conseguenze... -.-
ora sto di merda.. e merito tutti gli insulti che state pensando... non mi so mai comportato in questo modo... MAI

Ma che senso ha mandare un sms al partner della propria amante per comunicargli che lei gli fa le corna? Hai mai pensato che qualcuno potrebbe farlo anche a tua moglie? Ne saresti contento? Probabilmente agiresti nello stesso modo di queste persone, e cioè denunciando.
E' abbastanza discutibile il tradimento...ma il volersi creare ulteriori casini immischiandosi con persone che non c'entrano nulla...beh, scusa se te lo dico, ma è da cretini.
Io penso che tu sia alla reale ricerca di una mazzata nei denti. Non si può sempre giocare con il fuoco e pretendere di non scottarsi. Ma speriamo davvero che ti sgamino! Almeno una volta nella vita cresci ed impari a pagare per le cazzate che fai.
 
F

fiore85

Guest
Se è quella l'entità dei messaggi, gli investigatori non si scomodano nemmeno, soprattutto visto che l'hanno fatta verso ignoti...ciò non toglie che sei un coglione e ti meriteresti che ti sgamassero e tutto il resto...secondo me la cosa migliore è che tu chieda scusa alle persone coinvolte e finisce qua la cosa.
 

aspen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
0
Punti
0
Da vero playboy, ci mancava solo che in uno degli sms gli indicavi anche il nome dell'amante :D ..... per completare la "cazzata" s'intende. Comunque, dato il tenore degli sms, non credo che investigatori andranno a fondo più di tanto, resta il fatto che questo tuo comportamento, vogliamo dire infantile (non voglio mortificarti ulteriormente), meriterebbe una lezione da cui trarre giovamento. Sono d'accordo sul fatto che la cosa migliore da fare è porgere le scuse ai diretti interessati.
 

Top Bottom