Cazzi scappellati nelle mutande

Geppino79

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
49
Age
45
Io fino ai 25-26 anni ho avuto problemi di fimosi e non riuscivo a scoprire il glande, tant'è che quando ho trovato il "coraggio" di affrontare la cosa mi hanno avanzato l'ipotesi dell'intervento chirurgico. Per fortuna con l'uso di una pomata prescrittami dal medico di base sono riuscito pian piano a rendere la pelle più elastica e a far uscire tutta la cappella, da quel momento ho iniziato a tenerlo sempre scoperto nella speranza di rendere il glande meno sensibile e allungare la mia durata. Non ha funzionato granché su quest'ultimo aspetto, ma in compenso ora lo porto sempre scoperto e, anzi, mi dà fastidio se per qualche motivo il prepuzio si chiude nei boxer.
Anch'io ho avuto lo stesso problema avevo più o meno vent'anni ...era una situazione particolare perché la cappella si scappellava a metà per causa di un lembo di pelle attaccato intorno la cappella .....al posto del frenulo avevo attorno la cappella questo lembo di pelle sottilissimo per causa di una infezione ...sono stato costretto ad un piccolo intervento chirurgico indolore ...il prepuzio è restato cmq stretto ,infatti mi rimane sempre scappellato se lo scappello sia a riposo che tirato ....la cosa curiosa e eretto sembra come circonciso perché non ho il frenulo ....
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,248
Punti
99
A me rimane tranquillamente scappellato, ho la cappella grossa a fungo, poi mi sego sempre e solo senza prepuzio con mano diretta sulla cappella per allenare la pelle a stare giù IMG_6727.jpeg IMG_6898.jpeg
Post automatically merged:

Questo è lo scappellamento durante la sega IMG_6921.jpeg IMG_6922.jpeg
 
Ultima modifica:

Buck23

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
199
Punti
43
A me rimane tranquillamente scappellato, ho la cappella grossa a fungo, poi mi sego sempre e solo senza prepuzio con mano diretta sulla cappella per allenare la pelle a stare giù Visualizza allegato 22464649 Visualizza allegato 22464648
Post automatically merged:

Questo è lo scappellamento durante la sega Visualizza allegato 22464674 Visualizza allegato 22464675
Sei sempre il top 😍


Domanda... Che tecnica usi per la sega ? Scappelli continuamente, lo tieni scappellato e ti seghi l'asta oppure lo tieni scappellato e ti seghi la cappella?
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,248
Punti
99
Sei sempre il top 😍


Domanda... Che tecnica usi per la sega ? Scappelli continuamente, lo tieni scappellato e ti seghi l'asta oppure lo tieni scappellato e ti seghi la cappella?
La terza, lo tengo sempre scappellato, mano sega diretta sulla cappellona lubrificata da precum, sputo o sperma della sborrata precedente
 

asasasf

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
41
Punti
18
Wow...ti ammiro tantissimo 😍 magari anche io riuscissi così a segarmi la cappella
Esatto, quando ci provo io mi viene da chiudere le gambe e vado subito in edging
Post automatically merged:

Wow...ti ammiro tantissimo 😍 magari anche io riuscissi così a segarmi la cappella
Esatto, quando ci provo io mi viene da chiudere le gambe e vado subito in edging
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,248
Punti
99
per prima cosa dovete allenarvi a segarvi la cappella con sputo e precum, segandola tirate la pelle in giu e la elasticizzate, poi dopo la sega la lasciate scoperta e rimettete nelle mutande verso il basso
 

Top Bottom