Scambio / Incontri Cazzi Toscana

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
Boh... quest'anno mi sa che la mia voglia di provare a far godere un cazzo salirà alle stelle... c'è nessuno DI SERIO con cui almeno posso confidare le mie voglie inespresse? Per ora non ho esperienze.
pure io sono nella tua stessa situazione. Devo dire mi fanno un sacco di complimenti, a mio parere persino esagerati
ma poi al dunque spariscono, sia per la distanza che per impegni.
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Si ma pure io ho difficoltà nel conoscere, non sono il tipo da uscire subito "al buio" e mi piacerebbe avviare una conoscenza anche per creare feeling visto che ho zero esperienza. Ma la totalità delle persone o sono troppo lontane, o preferiscono il "mordi e fuggi" con tutti i rischi connessi, oppure semplicemente si rivelano persone da evitare. Io inveve vorrei trovare una persona pulita e in salute con la quale provare cose eccitanti tipo arrivare a fargli godere il cazzo di mano e anche di bocca. Vedremo se sarò così fortunato.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,475
Punteggio reazione
2,790
Punti
119
io sono più per provare da subito, ma ovviamente non con tutti, prima prendere un caffè insieme. Poi se ci va perchè no?
si passa all'azione, io solo passivo
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
151
Punti
39
Age
64
Anche io toscano, Livorno, da molto ho voglia di fare questa esperienza ma mi blocco a fare il passo di un incontro, su questi siti sembra che sia la cosa più normale di questo mondo, uomini che si trovano e fanno sesso al primo incontro fra sconosciuti, ma sinceramente ho qualche dubbio e non mi fido a aincontrare alla ceca.
 

Lucaandre874

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
41
Punti
23
Anche io toscano, Livorno, da molto ho voglia di fare questa esperienza ma mi blocco a fare il passo di un incontro, su questi siti sembra che sia la cosa più normale di questo mondo, uomini che si trovano e fanno sesso al primo incontro fra sconosciuti, ma sinceramente ho qualche dubbio e non mi fido a aincontrare alla ceca.
anche io di livorno...se ti va sentiamoci
 

Top Bottom