Foto Cazzo piccolo

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,757
Punti
113
Alcune donne non li vogliono proprio i cazzi piccoli, altre li accettano volentieri! Mia moglie per esempio i cazzi troppo grandi non le piacciono, quelli eccessivamente piccoli però non li sente nemmeno! A me è capitato con un paio di donne che mi dicessero che non lo sentivano il mio!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Alcune donne non li vogliono proprio i cazzi piccoli, altre li accettano volentieri! Mia moglie per esempio i cazzi troppo grandi non le piacciono, quelli eccessivamente piccoli però non li sente nemmeno! A me è capitato con un paio di donne che mi dicessero che non lo sentivano il mio!
e quindi cosa hai fatto? sei uscito hai provato con le dita?
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,757
Punti
113
e quindi cosa hai fatto? sei uscito hai provato con le
e quindi cosa hai fatto? sei uscito hai provato con le dita?
Ho leccato la figa e le ho fatte venire con la lingua! Io comunque adoro le donne molto aperte anche se so che magari non lo sentono il mio, la cosa mi fa eccitare da matti! Anche quando mia moglie mi ha raccontato delle sue scopate con microdotati mi eccitavo da impazzire
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,792
Punti
119
a detta di un paio di ragazze questo e' il mio cazzo piccolo...
per dare una risposta dovrei prenderlo in mano e giudicare, anzi in bocca è meglio :D
sto scherzando naturalmente, mi sembra un bel cazzo lascia stare quelle ragazze, nel sesso le dimensioni non sono tutto.
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Il mio è da 12 e quasi tutte mi hanno detto che è piccolo... Tempo fa una 17enne addirittura si era levata una scarpa e aveva misurato il tacco con il mio cazzo per capire quanto fosse lungo, diceva che il suo tacco fosse 16 e il mio pene era naturalmente più corto. ha preferito in culo perché mi ha detto che altrimenti non avrebbe sentito nulla, come ho provato nella figa si è incazzata pure. Alla fine le avevo detto di farmi una sega con le sue scarpe, ed ero impazzito dato che a me piacciono molto. Forse ero durato 10 secondi, ma almeno per ripicca ero riuscito a sporcarle tutti i vestiti! 😂😂😂
 

Giovanniflavio

"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
965
Punti
93
Age
41
Il mio è da 12 e quasi tutte mi hanno detto che è piccolo... Tempo fa una 17enne addirittura si era levata una scarpa e aveva misurato il tacco con il mio cazzo per capire quanto fosse lungo, diceva che il suo tacco fosse 16 e il mio pene era naturalmente più corto. ha preferito in culo perché mi ha detto che altrimenti non avrebbe sentito nulla, come ho provato nella figa si è incazzata pure. Alla fine le avevo detto di farmi una sega con le sue scarpe, ed ero impazzito dato che a me piacciono molto. Forse ero durato 10 secondi, ma almeno per ripicca ero riuscito a sporcarle tutti i vestiti! 😂😂😂
Con una 17enne?!?!?! scusa ma tu quanti anni hai?
 

Noob007

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,628
Punti
99
Chi pensa di avere un cazzo piccolo non si è mai stato in uno spogliatoio con altri uomini? Il mio arriva a 15 cm e vedendo gli altri uomini non mi sento meno di loro, certo c è chi ha delle belle banane ma sono la minoranza.
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Chi pensa di avere un cazzo piccolo non si è mai stato in uno spogliatoio con altri uomini? Il mio arriva a 15 cm e vedendo gli altri uomini non mi sento meno di loro, certo c è chi ha delle belle banane ma sono la minoranza.
Ma infatti... Solo che quando ha paragonato il mio cazzo al suo tacco mi ha un po' imbarazzato... Ha detto che l'avrebbe voluto almeno cosi. Il mio neppure si avvicinava 😭😭😭 neppure in larghezza
 

rob7577

"Level 4"
Messaggi
63
Punteggio reazione
780
Punti
88
All'epoca ne avevo 17 anche io...adesso 23
Post automatically merged:


Vabbè 12 non mi sembra così poco... Almeno a me... Mahq
All'epoca ne avevo 17 anche io...adesso 23
Post automatically merged:


Vabbè 12 non mi sembra così poco... Almeno a me... Mahq
Non parlo di quelli che diciamo sono più o meno nella norma ... in Europa tra i 12 e I 20 sono statisticamente considerati “nella norma”! Ma quelli tra i 5 e i 12 e quelli tra i 20 e i 29...
in queste due fasce... entrambe !!!... non è un vantaggio da quel che posso dire io... ne da giovani ne da adulti ...
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Non parlo di quelli che diciamo sono più o meno nella norma ... in Europa tra i 12 e I 20 sono statisticamente considerati “nella norma”! Ma quelli tra i 5 e i 12 e quelli tra i 20 e i 29...
in queste due fasce... entrambe !!!... non è un vantaggio da quel che posso dire io... ne da giovani ne da adulti ...
Ma parliamo in erezione? Perché il mio moscio è circa 6 7cm
 

nopimpo

Banned
"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
192
Punti
43
a me da moscio è piccollissimo 2/3 cm poi da duro diventa sui 13/14 (sempre piccolo ma meglio di niente) mai avuto problemi , mia moglie dice che le va bene e al massimo ogni tanto le infilo anche un dito insieme al cazzo, e lei effettivamente gode molto, non so se per il maggior volume o per l'idea di essere penetrata non solo da un cazzo. !! Anche con una scopamica older devo dire che va tutto bene, gode davanti e dietro e le piace molto. Chissa con 20 cm forse godrebbero di più !?!?
 

Top Bottom