Cellulari incustoditi spiati

pietrino18

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
650
Punti
98
La mia collega si dimentico il telefono in macchina mia dopo una cena, e mia sorella a casa, ho avuto fortuna che le password erano le date di nascita (😅). Per tutte e due diversi selfie in intimo e nude...la mia sorella qualche foto con il ragazzo nudi sul letto ma niente video. Della mia collega rimasi sbalordito perché fa tutta la santarella
 

Patrizio1

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
44
La mia collega si dimentico il telefono in macchina mia dopo una cena, e mia sorella a casa, ho avuto fortuna che le password erano le date di nascita (😅). Per tutte e due diversi selfie in intimo e nude...la mia sorella qualche foto con il ragazzo nudi sul letto ma niente video. Della mia collega rimasi sbalordito perché fa tutta la santarella
Non hai qualche foto ricordo...
 

pietrino18

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
650
Punti
98
Non hai qualche foto ricordo...
Purtroppo no
Post automatically merged:

Io invece sono stato fregato da 2 miei amici, con la scusa di fare una telefonata perché il loro era scarico, sono usciti dal bar si sono nascosti in auto e si sono visti tutte le foto di mia moglie 🫣😳
È capitato anche a me con un amico...ma era di una foto al mare in topless...si complimentò per le pere e ci si fece una risata 😆
 

Mauriziocostanzo

"Level 3"
Messaggi
342
Punteggio reazione
288
Punti
63
Age
39
A me è successo due volte...una con mia sorella e una volta con una mia collega... materiale interessante tutte e due le volte
Certo che le vogliamo
Post automatically merged:

Io invece sono stato fregato da 2 miei amici, con la scusa di fare una telefonata perché il loro era scarico, sono usciti dal bar si sono nascosti in auto e si sono visti tutte le foto di mia moglie 🫣😳
E non possiamo essere i tuoi amici anche noi?? 😏😏
Post automatically merged:

Per foto rubate a mia cugi a in pvt.
Come si fa??? Non ci riesco 🤬
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
La mia collega si dimentico il telefono in macchina mia dopo una cena, e mia sorella a casa, ho avuto fortuna che le password erano le date di nascita (😅). Per tutte e due diversi selfie in intimo e nude...la mia sorella qualche foto con il ragazzo nudi sul letto ma niente video. Della mia collega rimasi sbalordito perché fa tutta la santarella
Che tipo di foto trovasti?
Post automatically merged:

Mi hanno pure preso per il culo poi dicendomelo
Che bastardi però..
Che tipo di foto videro?
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Non mandatevi dal whatsapp della “vittima” le robe sul vostro.
Anche se cancellate la chat rischiate che la persona in questione usi whatsapp web. Se cancellate la chat dal cellulare potrebbe comunque rimanere su whatsapp web e verreste sgamati malamente.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Non mandatevi dal whatsapp della “vittima” le robe sul vostro.
Anche se cancellate la chat rischiate che la persona in questione usi whatsapp web. Se cancellate la chat dal cellulare potrebbe comunque rimanere su whatsapp web e verreste sgamati malamente.
Be rischiare per rischiare guardare prima nelle impostazioni se ci sono dispositivi collegati
 

Top Bottom