Cellulari incustoditi spiati

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
180
Punteggio reazione
281
Punti
69
posso darvi una buona dritta, per chi e' in possesso del sistema mac, su windows non so se funziona nello stesso modo.
e' molto semplice basta conoscere la password di accesso del mac se l'ha impostata, altrimenti e' facile sbirciale una password digitata su tastiera (io ho fatto un video con il telefono in mano mentre digitava, facendo finta di stare al telefono per non guardarla mentre digitava).
a quel punto basta fargli installare whatsapp la app (se non l'ha gia installato), non quello visibile da browser!
la scusa di installare whatsapp sul mac e' che puo' inviarsi i messaggi per se stessi, quindi si puo' creare una chat personale dove si manda i file pdf, foto che ha sul computer etc.. adesso mi sembra anche le video chiamate, ottima scusa!
in un'altro momento, meglio se non siete insieme, con una scusa semplice basta chiedere anche l'invio di una foto che ha sul computer o un file pdf..
il gioco e' fatto, whatsapp si riapre sempre anche se chiudi il programma, in questo modo avete accesso a tutte le chat...
il tempo e la strategia per metterci le mani sta a voi..
tipo quando va a fare la doccia..
non rimane alcuna traccia di niente del vostro passaggio.. si possono scaricarei video e le foto dalle chat, che vanno nella cartella download, da li si possono inviare sul telefono via airdrop e poi eliminate dalla cartella download, una volta svuotato il cestino e' tutto come prima!
big up for Apple!
 

maxlad94

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
449
Punti
63
Voglio segnalare a tutti questo programma per recuperare foto cancellate dal telefono, l'ho provato su due miei vecchi telefoni android e ha funzionato alla grande su uno,mentre all'altro telefono dove è stato fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica non ha trovato nulla. Questo perchè a quanto pare un file immagine cancellato lascia comunque delle tracce, che se non vengono sovrascritte, restano comunque sul telefono.

Il programma è : Wondershare Dr. Fone
Post automatically merged:

Voglio segnalare a tutti questo programma per recuperare foto cancellate dal telefono, l'ho provato su due miei vecchi telefoni android e ha funzionato alla grande su uno,mentre all'altro telefono dove è stato fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica non ha trovato nulla. Questo perchè a quanto pare un file immagine cancellato lascia comunque delle tracce, che se non vengono sovrascritte, restano comunque sul telefono.

Il programma è : Wondershare Dr. Fone
Aggiungerei anche che, se riuscite a trovare qualcosa usando questo sistema, condividete qui il risultato dei vostri recuperi!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,209
Punteggio reazione
7,930
Punti
124
Posizione
taranto
Ammetto di essermi fatto diverse seghe pensando ai suoi pompini
Ma una chiacchierata sui vari ragazzi e il sesso non l'avete mai fatta, io non ti posso dire come fare perché sono figlio unico, ma tra fratelli boh non so se capita.
 

Top Bottom