Cellulari incustoditi spiati

GioSal2023

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
850
Punteggio reazione
4,610
Punti
99
Age
27
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
Che fica!!!
Finalmente un post in pieno stile del 3d
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,141
Punteggio reazione
7,869
Punti
124
Posizione
taranto
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
che bella fichina, ma lei sa che a te piace, e poi vorrei sapere io te la faresti se lei volesse? comunque bravo
 

alinocam82

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
Racconto FAKE. Le foto in questione sono molto vecchie e famose facenti parte di una storia e di una ragazza che al periodo era diventata nota, diciamo, nel centro italia appunto per queste.
 

Paolo7733

"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
440
Punti
48
Racconto FAKE. Le foto in questione sono molto vecchie e famose facenti parte di una storia e di una ragazza che al periodo era diventata nota, diciamo, nel centro italia appunto per queste.
Sinceramente non so di che foto e storia tu stia parlando...mi sa che ti stai sbagliando...quello che ho scritto è tutto vero, anzi spero di trovarne altre...
 

FCline

"Level 5"
Messaggi
503
Punteggio reazione
1,671
Punti
93
Io scoprii l mia ex che si sentiva e massaggiava con un altro paio di uomini. Fu da la che diedi spazio alle mie fantasie e la portai a "condividerla" con amici/terzi, dato che già aveva l'inclinazione. Le migliori esperienze! Santo ch quel cellulare!
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,403
Punteggio reazione
2,858
Punti
119
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
Che fighino
 

alinocam82

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Sinceramente non so di che foto e storia tu stia parlando...mi sa che ti stai sbagliando...quello che ho scritto è tutto vero, anzi spero di trovarne altre...
Stai sbagliando tu amico. Conosco la ragazza, è una storia vecchia e lo si può intuire tranquillamente anche dal modello del telefono che si vede nei selfie.
Quello che hai scritto è tutto falso. Occhio ragazzi a certi personaggi.
 

Paolo7733

"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
440
Punti
48
Stai sbagliando tu amico. Conosco la ragazza, è una storia vecchia e lo si può intuire tranquillamente anche dal modello del telefono che si vede nei selfie.
Quello che hai scritto è tutto falso. Occhio ragazzi a certi personaggi.
Il cellulare sarà anche vecchiotto, ma non so veramente quale sia questa storia vecchia e chi sia questa ragazza di cui parli...se trovi delle foto o altro vedrai che non è la stessa...
 

Rosi71

"Level 1"
Messaggi
306
Punteggio reazione
140
Punti
43
Age
50
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
Waow tienici aggiornati
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,170
Punteggio reazione
900
Punti
119
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
Amico hai trovato un tesoro
 

Ciaociao1007

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
37
Mi unisco alla discussione per chiedere 1 informazione "sicuramente alcuni di voi sono + preparati di me".
Una mia collega di lavoro aveva bisogno di usare il mio portatile, e ha dimenticato il suo account google collegato, e non vi sto manco a dire questo cosa voglia dire XD
il problema che a lei il backup su google non c'è lo fa tutti i giorni in automatico, sembra che lo faccia SOLO se lei tipo apre app google foto dal suo IPHONE e lo lascia aperto.
ho trovato la scusa di dirci "eh guarda che è utile google foto, cerca di fare sempre il backup che in futuro se perdi il telefono ti servirà, BASTA CHE NON CAMBI LA PASSWORD" ma lei ovviamente non si ricorda spesso.
Infatti l'ultima foto è salvata a fine ottobre...
Su iphone c'è qualche impostazione da farle mettere "troverò una scusa io per farcelo fare" dove fa il backup di TUTTO ogni giorno in automatico "sia in wifi che rete dati" senza che lei lo avvii aprendo app ogni volta?
Spero di essermi spiegato bene XD
altra domanda...
dal suo account google è possibile fare o recuperare altro?
Perchè conoscendola sono ABBASTANZA CONVINTO che tipo su whatsapp mandi bella robetta
Ciao se vuoi scrivimi ho qualche consiglio
 

Top Bottom