Cellulari incustoditi spiati

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,040
Punteggio reazione
7,815
Punti
124
Posizione
taranto
Ero in una situazione particolare con una ex e questa pur cornificandomi allegramente lasciava(apposta) il cellulare in giro per casa, cosa nomale ma non in una situazione simile, incustodito e senza blocco...lascio a voi immaginare
Che ci fai vedere?
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
316
Punti
64
Ho un collega che lascia sempre collegato il suo whatsapp web dalla sua postazione, già una volta ho sbirciato ed ho trovato una foto della moglie a tette al vento (gran figona la moglie), ma mi è venuto un dubbio, quando si fa accesso da whatsapp web, sul suo iphone arriva la notifica che qualcuno è collegato?
E' esattamente il dubbio che ho anche io. E non solo: se si prova a verificare l'ultimo accesso, anche un'altra persona e non necessariamente il proprietario del telefono, quale troverà censito, quello del telefono o anche quello di WhatsApp Web?
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,146
Punteggio reazione
764
Punti
119
La notifica di Whatsapp Web è piuttosto visibile e "voluminosa" in qualunque tipo di smartphone, però molti non ci fanno caso perché – parlo per esperienza personale – se tu hai la scheda di WhatsApp Web aperta sul portatile e questo lo metti in sleep/standby, non è detto che lui mentre è in sleep ogni tanto non si risvegli solo per qualche secondo e quindi faccia traffico anche sulla finestra di WhatsApp, cosa che riporta in evidenza la notifica sullo smartphone, ma è abbastanza normale che succeda. Non vai mai a pensare che sia qualcuno che sta curiosando.

Diverso è invece se decidi di collegare un nuovo dispositivo, se hai accesso per qualche istante al telefono di un'altra persona (sbloccato), perché rimane traccia tra i dispositivi collegati e in qualche maniera possono anche beccarti, o nella migliore delle ipotesi disconnetterti tagliandoti fuori.
proprio quello ke vlv chiedere...ho possibilita nel weekend di mettere le mani sul cell di una amica, posso in qualche modo collgare con whattsapp web il suo cell e il mio pc?
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,994
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
proprio quello ke vlv chiedere...ho possibilita nel weekend di mettere le mani sul cell di una amica, posso in qualche modo collgare con whattsapp web il suo cell e il mio pc?
Si ma ci viene scritto.
La questione è: se lei normalmente ne ha uno collegato molto probabilmente non ci farà caso.
Altrimenti è altamente probabile che se ne accorga.

In ogni caso può andare a vedere le sessioni attive e capire che c'è qls che non va
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,146
Punteggio reazione
764
Punti
119
Si ma ci viene scritto.
La questione è: se lei normalmente ne ha uno collegato molto probabilmente non ci farà caso.
Altrimenti è altamente probabile che se ne accorga.

In ogni caso può andare a vedere le sessioni attive e capire che c'è qls che non va
ma in caso scopre anche dov e questo collegamento? visibile sul cellulare? non l ho mai visto mi sto informando ora
 

bombers

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
252
Punti
53
Ho un collega che lascia sempre collegato il suo whatsapp web dalla sua postazione, già una volta ho sbirciato ed ho trovato una foto della moglie a tette al vento (gran figona la moglie), ma mi è venuto un dubbio, quando si fa accesso da whatsapp web, sul suo iphone arriva la notifica che qualcuno è collegato?
Assolutamente nessun notifica! È il metodo migliore, bisogna solo stare attenti che si risulta online e che se si stanno guardando i media in una conversazione e dovesse arrivare un messaggio da quella persona, risulterà letto
 

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
179
Punteggio reazione
276
Punti
69
Ho un collega che lascia sempre collegato il suo whatsapp web dalla sua postazione, già una volta ho sbirciato ed ho trovato una foto della moglie a tette al vento (gran figona la moglie), ma mi è venuto un dubbio, quando si fa accesso da whatsapp web, sul suo iphone arriva la notifica che qualcuno è collegato?
nessuna notifica su iPhone se collegato alla app installata su Mac, penso sia rimasto uguale anche su web una volta connesso e autenticato con qr.. uso tutti i giorni la app su Mac
 

monellini

"Level 0"
Messaggi
150
Punteggio reazione
41
Punti
34
nessuna notifica su iPhone se collegato alla app installata su Mac, penso sia rimasto uguale anche su web una volta connesso e autenticato con qr.. uso tutti i giorni la app su Mac
Lui ha iphone ma non è collegato su mac ma su pc, una volta tramite l'app whatsapp per windows mentre ora lo lascia collegato su google chorme visto che l'app non gli funzionava più....se mi assicurate che non rischio, già lunedì vedo se scopro qualcosa di nuovo, spero di trovare visto che non lo spio da mesi!
 

bombers

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
252
Punti
53
Lui ha iphone ma non è collegato su mac ma su pc, una volta tramite l'app whatsapp per windows mentre ora lo lascia collegato su google chorme visto che l'app non gli funzionava più....se mi assicurate che non rischio, già lunedì vedo se scopro qualcosa di nuovo, spero di trovare visto che non lo spio da mesi!

Io uso spesso whatsapp web su chrome da pc con iPhone e non ci sono notifiche
 

Top Bottom