Cellulari incustoditi spiati

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,399
Punti
93
La cancellazione di file dalle app (es galleria), semplificando, opera una cancellazione da una sorta di indice dei file (tipo quello di un libro). Il file e ancora lì presente ed integro infatti certi esplora file di mostrano una cartella che contiene i file cancellati di recente. Se li cancelli da lì spariscono da quella cartella dall' indice ma sono recuperabili da programmi che lavorano a basso livello.
Post automatically merged:

Fino a qui sei tranquillo per quanto riguarda la tua fidanzata o altri...se devi avere un livello di accortezza superiore dovresti o occupare lo spazio lasciato da quel file con altri file (riempi la memoria con altri file più volte) oppure usa dei programmi di shredding (android shred...o Apple in caso di iPhone).
 

Max da Napoli

"Level 8"
Messaggi
1,491
Punteggio reazione
10,152
Punti
113
Age
39
io una volta ho spiato il cellulare di un mio cugino che all'epoca aveva una fidanzata che era una porca assurda ed avevo la certezza che qualche video lo avessero sul cell, ed infatti ne vidi un paio... uno di lui che le faceva un ditalino, ed uno di lei che gli faceva una pompa... peccato non averli potuti prendere...

poi una volta invece ho spiato nel pc di una collega ma ho trovato solo una cartella di foto in cui lei provava abiti e si faceva foto allo specchio in camera... niente di che ma comunque eccitante...
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
2,436
Punti
125
Mi è capitato di spiare il cellulare di mia sorella, della mia migliore amica al liceo e di un amico sempre al liceo ma non della mia stessa classe. Ho trovato di tutto, da mia sorella a pecora alla mia migliore amica che le usciva alla ragazza del mio amico che si masturbava
eccitante
Post automatically merged:

Mi è capitato di spiare il cellulare di mia sorella, della mia migliore amica al liceo e di un amico sempre al liceo ma non della mia stessa classe. Ho trovato di tutto, da mia sorella a pecora alla mia migliore amica che le usciva alla ragazza del mio amico che si masturbava
eccitante
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
2,436
Punti
125
Si raga ma tutti abbiamo avuto tra le mani cellulari di amici e familiari, tutti abbiamo visto roba e potremmo raccontarne per ore, ma qua vorremmo tutti vedere qualcosa piuttosto che sentire esperienze che sono inevitabilmente tutte uguali. 🤷‍♂️
Vero... Ma spesso non si riesce perché è un occhiata furtiva, non si ha il tempo di salvare nulla
 

GioSal2023

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
4,585
Punti
99
Age
27
Ragazzi una domanda per i più tecnici, cellulare di un amica di cui so il PIN, una volta ho fatto l'accesso con il PIN su iPhone poi in galleria alla sezione nascoste ancora il PIN e vidi materiale interessante. Una seconda volta che vidi il cellulare incustodito ho provato ad accedere ai nascosti e lo faceva fare solo con l'impronta. Come è possibile? Cioè non dovrebbe esserci la doppia scelta, come mai l'unico modo era il touch id?
 

gfnn

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
108
Punti
43
Ragazzi una domanda per i più tecnici, cellulare di un amica di cui so il PIN, una volta ho fatto l'accesso con il PIN su iPhone poi in galleria alla sezione nascoste ancora il PIN e vidi materiale interessante. Una seconda volta che vidi il cellulare incustodito ho provato ad accedere ai nascosti e lo faceva fare solo con l'impronta. Come è possibile? Cioè non dovrebbe esserci la doppia scelta, come mai l'unico modo era il touch id?
ti do un suggerimento, le impronte per mano sono 5...
 
E

edo93

Guest
Ragazzi una domanda per i più tecnici, cellulare di un amica di cui so il PIN, una volta ho fatto l'accesso con il PIN su iPhone poi in galleria alla sezione nascoste ancora il PIN e vidi materiale interessante. Una seconda volta che vidi il cellulare incustodito ho provato ad accedere ai nascosti e lo faceva fare solo con l'impronta. Come è possibile? Cioè non dovrebbe esserci la doppia scelta, come mai l'unico modo era il touch id?
Prova più volte e poi dovrebbe darti da mettere il codice, ora però condividi (almeno in privata)
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
664
Punti
99
Age
29
Spiato più volte il cellulare di mia sorella, lo sconsiglio
Non è bello vedere cose “hot” della propria sorella
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
664
Punti
99
Age
29
Perché poi ci rosichi che non lo faccia con te.
Tu cosa hai trovato? Raccontaci, se poi ci puoi fare vedere, meglio 😝
Hahaha ma dai
Comunque di suo niente ma ho trovato foto di cazzi, (varie foto ma i cazzi erano due soli)
E molte chat hot, molto hot
Mi ha destabilizzato molto, la facevo ancora bambina…
 

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,997
Punteggio reazione
437,560
Punti
139
Spiato più volte il cellulare di mia sorella, lo sconsiglio
Non è bello vedere cose “hot” della propria sorella
io l'ho fatto con mia sorella maggiore anni fa, quando abitavamo ancora con i miei
sarà successo 3/4 volte, lei mentre era doccia io mi copiavo sul pc la galleria di foto del suo cell (più che altro ero curioso di trovare foto della sua migliore amica, magari mentre erano in disco per vedere come vestiva quella meraviglia!)
aveva parecchie foto mentre si fotografava le tette e culo allo specchio! Non me l'aspettavo proprio ! Mia sorella anche sui social non ha mai messo nulla di che
C'era anche un piccolo video di 10 secondi dove sulle note di "Bad Romance" iniziava a prendere in bocca l'uccello del suo ex
ecco lì non sono più riuscito ad andare avanti ed eliminai tutto :censored:
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
664
Punti
99
Age
29
io l'ho fatto con mia sorella maggiore anni fa, quando abitavamo ancora con i miei
sarà successo 3/4 volte, lei mentre era doccia io mi copiavo sul pc la galleria di foto del suo cell (più che altro ero curioso di trovare foto della sua migliore amica, magari mentre erano in disco per vedere come vestiva quella meraviglia!)
aveva parecchie foto mentre si fotografava le tette e culo allo specchio! Non me l'aspettavo proprio ! Mia sorella anche sui social non ha mai messo nulla di che
C'era anche un piccolo video di 10 secondi dove sulle note di "Bad Romance" iniziava a prendere in bocca l'uccello del suo ex
ecco lì non sono più riuscito ad andare avanti ed eliminai tutto :censored:
No sul suo non c’erano foto sue e poi anch’io ho smesso, comunque succedeva quando vivevo ancora coi miei 2 anni fa
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,015
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
Hahaha ma dai
Comunque di suo niente ma ho trovato foto di cazzi, (varie foto ma i cazzi erano due soli)
E molte chat hot, molto hot
Mi ha destabilizzato molto, la facevo ancora bambina…
Eh purtroppo crescono tutti noi le abbiamo sempre davanti e crediamo sono sempre piccole , comunque avessi una sorella ci proverei, mai io sono porco dentro.
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
664
Punti
99
Age
29
Eh purtroppo crescono tutti noi le abbiamo sempre davanti e crediamo sono sempre piccole , comunque avessi una sorella ci proverei, mai io sono porco dentro.
Allora a me non ha mai attratto, e l’ho vista nuda da sempre
Quando ho lasciato casa aveva 19 anni
Te dirò che ora una fotina della sua fighetta la vedrei volentieri
 

Top Bottom