Cellulari incustoditi spiati

popcorn00

"Level 7"
Messaggi
922
Punteggio reazione
5,306
Punti
93
Bellissima, racconta come la hai, trovata
Storia semplice... lei va in bagno e lascia il cell incustodito.. il codice sblocco spiato in precedenza mi ha permesso di entrare facilmente... sono andato dritto nel cestino dove di solito si trovamo cose interessanti.. e il gioco è fatto.. chiaramente al suo ritorno avevo un aria un pò agitata... mi ha chiesto tutto ok? Si si il solito cliente al telefono rompib.. :)
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,962
Punti
119
Storia semplice... lei va in bagno e lascia il cell incustodito.. il codice sblocco spiato in precedenza mi ha permesso di entrare facilmente... sono andato dritto nel cestino dove di solito si trovamo cose interessanti.. e il gioco è fatto.. chiaramente al suo ritorno avevo un aria un pò agitata... mi ha chiesto tutto ok? Si si il solito cliente al telefono rompib.. :)
Al mondo servono meno politici e più eroi come te.
 

neubauten

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
131
Punti
33
Age
43
qualche sera fa ho avuto per mano il cellulare di mia moglie qualche minuto.
Ho scoperto nella galleria una serie di selfie di lei in camerino con vestiti da troia, scollati, scosciati, e sue risate ammiccanti.
Risalgono a una sera di metà Luglio quando effettivamente mi disse che si andava a comprare un vestito per una cena aziendale.
Evidentemente ha chiesto un parere a qualcuno, per essersi fatta tutti questi selfie... solo che non ero io
 

bidello

"Level 5"
Messaggi
93
Punteggio reazione
2,108
Punti
94
continuazione
Post automatically merged:

qualche sera fa ho avuto per mano il cellulare di mia moglie qualche minuto.
Ho scoperto nella galleria una serie di selfie di lei in camerino con vestiti da troia, scollati, scosciati, e sue risate ammiccanti.
Risalgono a una sera di metà Luglio quando effettivamente mi disse che si andava a comprare un vestito per una cena aziendale.
Evidentemente ha chiesto un parere a qualcuno, per essersi fatta tutti questi selfie... solo che non ero io
può essere..ma falle sentire la tua voglia di lei😉
 

Allegati

  • Screenshot_20230819_171938_Dropbox.jpg
    Screenshot_20230819_171938_Dropbox.jpg
    249.9 KB · Visualizzazioni: 5,829

Top Bottom