CERCO disperatamente materiale di HARUKA INUI

zidious

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve :flower:
Mi sono appena iscritto con la speranza di trovare col vostro aiuto quanto più materiale è possibile di questo straodinario autore nipponico, Haruka Inui, creatore della celebre "Ogenki Clinic" ("La Clinica dell'Amore").

In Italia esiste addirittura una pubblicazione tutta per lui, anzi due: INUI e OGENKI CLINIC collection, con addirittura NUOVI episodi della Clinica realizzati appositamente per l'Italia. Entrambe sono edite dalla Black Velvet.

Ebbene, non riesco a trovare in rete in forma digitale tali serie, le uniche che sono riuscito a trovare sono Ogenki Clinic (anche qui su questo stesso forum) e qualche spezzone di Ranmaru XXX sul mulo... poi nisba :(
Acquisterei e scannerizzerei io stesso qualche numero di quelle pubblicazioni citate sopra, ma per motivi di privacy personale (vivo con i miei) non posso farlo :(

Per caso potreste aiutarmi a recuperare un po' di materiale di questo prolifico autore?
Non so... indicarmi qualche sito "segreto" che offra archivi di materiale hentai, tra cui appunto Inui :embarasse ?
Oppure dei torrent, non so...

Grazie in anticipo :flower:
 

utente74

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
1
Punti
8
la serie ranmaru XXX la si può trovare in fumetteria e non è nemmeno destinata ad un pubblico adulto...
 

danno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
La Clinica dell'amore io l'ho presa qui..la prima e la seconda serie in italiano...se cerchi la trovi.

Poi, in quanto appassionato, ho tutta la serie ristampata dalla Nu-Magazine in volumi veramente ben fatti...oltre alla collana "FETISH AND BIZARRE" con inedite storie di Inui ed il DVD con la serie animata della Ogenki.

Qui puoi comprare tutto: http://www.numagazine.it/

In rete trovi poca roba...o cmq al massimo la Clinica.
 

Top Bottom