Aspiranti Cuck Cerco persona mentale e dominante

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
241
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
29
Buonasera cerco qualcuno con cui parlare dei miei desideri più profondi e di ciò che succede con mia moglie...oramai anche lei si sta aprendo a determinate esperienze...e mi farebbero piacere consigli. Solo su kik e TG
 

Accept

"Level 0"
Messaggi
74
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
61
Buonasera cerco qualcuno con cui parlare dei miei desideri più profondi e di ciò che succede con mia moglie...oramai anche lei si sta aprendo a determinate esperienze...e mi farebbero piacere consigli. Solo su kik e TG
Buonasera, anche io ho desideri profondi che neanche mia moglie sa, mi piacerebbe sentire i tuoi e confrontarci
Post automatically merged:

Buonasera cerco qualcuno con cui parlare dei miei desideri più profondi e di ciò che succede con mia moglie...oramai anche lei si sta aprendo a determinate esperienze...e mi farebbero piacere consigli. Solo su kik e TG
Buonasera, anche io ho desideri profondi che neanche mia moglie sa, mi piacerebbe sentire i tuoi e confrontarci
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
239
Punti
43
Se le mogli non sanno che diamine ne parlate a fare con degli sconosciuti...?
Parlare risolve molte cose... Ma parlare con la moglie, non con un utente a caso di un forum. Poi se cercate consigli da chi ha avuto modo di relazionarsi con la compagna, allora è un altro discorso, ma tenere all'oscuro le proprie compagne porta solo a frustrazione e al mancato raggiungimento degli obiettivi.
 
OP
Rosario95

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
241
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
29
Se le mogli non sanno che diamine ne parlate a fare con degli sconosciuti...?
Parlare risolve molte cose... Ma parlare con la moglie, non con un utente a caso di un forum. Poi se cercate consigli da chi ha avuto modo di relazionarsi con la compagna, allora è un altro discorso, ma tenere all'oscuro le proprie compagne porta solo a frustrazione e al mancato raggiungimento degli obiettivi.
Ma io.non ho mai scritto che mia moglie non sa...anzi ne parliamo spesso e ci scopiamo anche sopra!
Post automatically merged:

Buonasera, anche io ho desideri profondi che neanche mia moglie sa, mi piacerebbe sentire i tuoi e confrontarci
Post automatically merged:


Buonasera, anche io ho desideri profondi che neanche mia moglie sa, mi piacerebbe sentire i tuoi e confrontarci
Contattami in privato
Post automatically merged:

Buonasera, anche io ho desideri profondi che neanche mia moglie sa, mi piacerebbe sentire i tuoi e confrontarci
Post automatically merged:


Buonasera, anche io ho desideri profondi che neanche mia moglie sa, mi piacerebbe sentire i tuoi e confrontarci
Contattami in privato
Post automatically merged:

Contattami in privato
 

Top Bottom