Chadia Rodríguez

Marck452

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
35
È proprio lei, audio e tutto è lei, ragazzi non ha 1 soldo sta ragazza è una poveraccia
Post automatically merged:

Questa è la chat di unaltro ragazzo che è stato truffato, mentre la mia è sul suo telegram quindi non so se mi conviene mandarla
Post automatically merged:

Come vedete, finge di vendere contenuti, poi dopo il pagamento sparisce e se continui a scrivere blocca senza dare risposta, raga questa truffa!
Post automatically merged:

Io tanto il pagamenti che le ho fatto li ho e ho tutte le prove per denunciarla
Post automatically merged:

Se ve lo state chiedendo, no non ho ricevuto nulla da lei anzi lho pagata e non mi ha più risposto e non mi ha mandato nulla, faccio questo per avvisarvi e tutelare altre persone che magari non ne sono a conoscenza.
 

Allegati

  • Screenshot_20240206_120036_Gallery.jpg
    Screenshot_20240206_120036_Gallery.jpg
    332.8 KB · Visualizzazioni: 1,855
Ultima modifica:

Marck452

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
35
Non è da me pubblicare chat e conversazioni, però quando si tratta di truffa e di cose gravi che possono danneggiare altre persone mi sembra più che giusto avvisare la gente siccome sta qui non so come è un personaggio pubblico, anche se provo a capire come abbia raggiunto la popolarità.. ma non voglio esprimermi a riguardo
 

Marck452

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
35
Sicuramente, ma molti sono stati truffati e non hanno ricevuto nessuna sessione e nessuna foto da loro richieste, alcuni invece come me che volevano acquistare video pure come me sono stati fregati, quindi attenzione ragazzi.
 

Marsgar

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
34
C'è qualcuno che è stato suo schiavo veramente?
Post automatically merged:

C'è qualcuno che è stato suo schiavo veramente?
 

Marck452

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
35
Io ho voluto avvisarvi, vi consiglio di non dare 1€ e di non credere alle sue parole, vi dirà che dovete aspettare e sparirà, non riceverete nessuna foto e nessun video, nessuna sessione se la volete e la pagata nè nulla da questa persona, poi fate cosa volete, ma ho voluto raccontarvi la mia brutta esperienza con lei, buon proseguimento a tutti.
 

Top Bottom