Chat di phica.net errori e problemi, sfogatevi qui!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Catalogna

"Level 4"
Messaggi
700
Punteggio reazione
589
Punti
93
apro la chat vado ad esempio nel gruppo "foto" voglio contattare un utente in privato e ..non riesco...
ho provato a cliccare sl nome, sulla foto ... ma niente... Cosa devo fare ?
 

hotfiche

"Level 5"
Messaggi
793
Punteggio reazione
1,694
Punti
93
ciao so che non è la pagina giusta ma ci provo....da qualche giorno quando provo ad aggiungere nuove foto le carica poi quando do l ok per inserirle mi dice operazione fallita con tanto di bollino rosso...capita ad altri?Grazie in anticipo
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
apro la chat vado ad esempio nel gruppo "foto" voglio contattare un utente in privato e ..non riesco...
ho provato a cliccare sl nome, sulla foto ... ma niente... Cosa devo fare ?
Vicino al nome del gruppo c'è un > lo clicchi ed esce un menù a tendina, fai "view member" e poi clicchi l'utente che vuoi e fai CHAT e ci parli.

Altro problema quando clicco sulla barra delle chat si aprono due pagine di pubblicità........uffa

Quelle finestre appaiono solo se sei in una discussione, accadrebbe se clicchi la chat ma anche se clicchi una foto del forum.

Cmq ci stiamo lavorando per togliere i popup invadenti.
 

lanzarote

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,504
Punteggio reazione
6,686
Punti
113
ciao so che non è la pagina giusta ma ci provo....da qualche giorno quando provo ad aggiungere nuove foto le carica poi quando do l ok per inserirle mi dice operazione fallita con tanto di bollino rosso...capita ad altri?Grazie in anticipo

pure a me

ma ho " trovato " l' arcano ..... nelle impostazioni devi mettere gli allegati in modo " semplice " .... e devi carichare 1 alla volta
spero di essere stato chiaro
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
pure a me

ma ho " trovato " l' arcano ..... nelle impostazioni devi mettere gli allegati in modo " semplice " .... e devi carichare 1 alla volta
spero di essere stato chiaro

cosa intendi x semplice??


L'errore è quando caricate più foto insieme?

Datemi tutte le info precise per poter riprodurre l'errore.

ditemi Sistema operativo, browser, plugin etc

Allora inserisco qui delle immagini scaricate da internet, utilizzo la risposta rapida, selezionando tutte le immagini

2811928-VWCERWZX-8.jpg s-l300.jpg jpeg-home.jpg images.jpg esther-perel-erotic-bg.jpg Erotic-Recovery-400px72dpi-31.jpg erotic-lounge-amp-luxury-chill-out-collection-vol-3----w1200_h628_q100_m1477340217----cropped_c3.jpg erotic-art.jpg erotic_kane_by_giangix70-d53xx56.jpg Erotic_Ero17_9xA3.jpg cheap-black-white-canvas-picture-uk-nude-erotic-bedroom-panoramic-1082_1.jpg 41iias4dJZL.jpg 41ug8AGPYsL._SX326_BO1,204,203,200_.jpg slide-bw-ass-brighton-erotic-boudoir.jpg
 

lanzarote

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,504
Punteggio reazione
6,686
Punti
113
L'errore è quando caricate più foto insieme?

Datemi tutte le info precise per poter riprodurre l'errore.

ditemi Sistema operativo, browser, plugin etc

Allora inserisco qui delle immagini scaricate da internet, utilizzo la risposta rapida, selezionando tutte le immagini

Visualizza allegato 6913292 Visualizza allegato 6913302 Visualizza allegato 6913301 Visualizza allegato 6913300 Visualizza allegato 6913299 Visualizza allegato 6913298 Visualizza allegato 6913297 Visualizza allegato 6913296 Visualizza allegato 6913295 Visualizza allegato 6913294 Visualizza allegato 6913293 Visualizza allegato 6913290 Visualizza allegato 6913291 Visualizza allegato 6913303

esatto 1 foto alla volta nessun problema , se ne allego di più ... nada

win 7 , firefox , plugin " standard

- - - Aggiornato - - -

cosa intendi x semplice??

impostazioni generali :

Caricamento avanzato allegati:

Caricamento avanzato allegati on
Caricamento avanzato allegati off

Il forum dispone di un sistema di caricamento allegato potenziato, che permette di riutilizzare gli allegati esistenti attraverso un interfaccia drag and drop.

A seconda della capacità del tuo browser, potrebbe non essere in grado di utilizzare il sistema migliore. Se si verificano problemi con l'interfaccia, prova a disabilitare questa opzione.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
esatto 1 foto alla volta nessun problema , se ne allego di più ... nada

win 7 , firefox , plugin " standard

- - - Aggiornato - - -



impostazioni generali :

Caricamento avanzato allegati:

Caricamento avanzato allegati on
Caricamento avanzato allegati off

Il forum dispone di un sistema di caricamento allegato potenziato, che permette di riutilizzare gli allegati esistenti attraverso un interfaccia drag and drop.

A seconda della capacità del tuo browser, potrebbe non essere in grado di utilizzare il sistema migliore. Se si verificano problemi con l'interfaccia, prova a disabilitare questa opzione.


ma hai caricato meno di 100 mb ?

Comunque il dominio è www.phica.eu o phica.net ?
 

cum cum

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
109
Punteggio reazione
7
Punti
19
Buonasera a tutti, dovrei rimuovere alcuni allegati nella sezione "fotomontaggi-official trhead" per cause di forza maggiore ma non mi è possibile modificare il post e procedere alla rimozione, mentre per altri post riesco tranquillamente a modificarli, ho provato a rimuoverli anche andando su impostazioni generali e su "allegati" ma non me li fa selezionare, come posso fare? grazie :)
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,350
Punti
134
non è relativo alla chat ma alle notifiche
ricevo database error sia se entro e clicco sulle notifiche, sia se clicco su see all

forse è per la modifica che toglie il nuovo sistema di voti?!?!
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
Posizione
qui
sound notification

sound notification

ma solo a me il sound notification della chat è impazzito?
non appena mi collego al forum parte a manetta, capita solo a me?
come si risolve?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
ma solo a me il sound notification della chat è impazzito?
non appena mi collego al forum parte a manetta, capita solo a me?
come si risolve?
sei in qualche chat di gruppo? perché se si quando entri nel forum ti manda le notifiche.

Comunque hai già provato a cancellare cache e file temporanei?
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Anche io ieri sera ho avuto il suono di notifica della chat che ogni volta che caricavo una pagina suonava ma non avevo chat aperte. Ho pure cancellato cache e file temporanei ma proseguiva. Oggi invece ho aperto phica ma niente suono
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
Posizione
qui
BAG o BOH è bellissima e intanto la rubo
e poi....CAUSA DI SERVIZIO !!!

:troll::troll::troll::troll:
:troll::troll::troll::troll:
:troll::troll::troll::troll:
 
T

tigro2

Guest
Salve Boss...è un continuo quando apro le discussione le notifiche con squillo acustico anche se nessuno mi contatta come mai?
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
Posizione
qui
minchia pure qui continua, è uno stress
posso solo disattivare la spunta del sound notification
però appena mi collego parte a palla
e temo che qualcuno mi sgami
non se po' risolveee ???
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom