...che maialina che sono....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mattew

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,451
Punteggio reazione
357
Punti
88
.....vi piacevo anche così?Qui avevo 8KG di più di adesso.
Ma ditemi maschietti meglio un culetto piccolo ma tornito, meglio un culetto medio o meglio un bel culo ben fatto ma pieno e con tanto da toccare e vedere?
 

Allegati

  • HPIM0104.JPG
    HPIM0104.JPG
    916.2 KB · Visualizzazioni: 47
  • HPIM0106.JPG
    HPIM0106.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 54
  • HPIM0107.JPG
    HPIM0107.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 56

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
I culeti piccoli non mi piacciono tanto: preferisco quelli belli sodi... quelli duri ma allo stesso tempo stupendi e compatti :sbav:

Comunque il tuo non lo butterei mai via :sbav:
 

sempiterno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
172
Punteggio reazione
5
Punti
0
...io dico che se un culo nasce bene,e' ben fatto, puo' restare bello anche con qualche kg in piu'! la mia meta' era molto piu' magra,e aveva un culo da favola:eek:ra e' in menata xche' s'e' arrotondata ma, mantiene una forma tonda e piena da paura!!! Scherzi anche te, ma crediìerai mica che eri brutta prima??? io con ste foto,mi faro' di quei sogni da alzabandiera-la-mattina....!!!!
 
A

AlexMagic

Guest
Quando un culo è ben fatto, non è importante nè la grandezza nè la consistenza.
Ci sono culetti piccoli e tosti a mandolino che sono favolosi.
Ma ci sono anche bei culoni tipo Serena Grandi o Deborah Caprioglio anche molto meno tosti, ma sicuramente belli.
Il tuo per esempio è un culo nè grande nè piccolo, ma decisamente un bellissimo culo!
 

pippo0

"Level 0"
Messaggi
577
Punteggio reazione
9
Punti
23
dipende dal complesso....su fisici generosi un bel culone fa la sua figura....se ce l'ha grosso una magrolina sembra più una giara....da quel poco che si vede del resto del corpo era perfetto anche così 8 kg fa.....gran bel culo....e poi poter afferrare e sentire un bello schiocco quando sono dentro e ci do delle belle manate sopra è molto più eccitante....
 

AmoLaGnocca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
2
Punti
0
Age
51
il tuo era stupendo prima... ed è rimasto stupendo anche con 8Kg in meno...

un peccato non poterlo vedere in azione... e soprattutto non poter partecipare all'azion :)
 

marcoma185

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei Fantastica

Sei Fantastica

mattew said:
.....vi piacevo anche così?Qui avevo 8KG di più di adesso.
Ma ditemi maschietti meglio un culetto piccolo ma tornito, meglio un culetto medio o meglio un bel culo ben fatto ma pieno e con tanto da toccare e vedere?

AMORE SEI FANTASTICA STAREI ORE CON TE
 

PHOTOMAKER

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
718
Punteggio reazione
3
Punti
0
!! mmmm!!

a me pare ok.. certo.. se ci posti anche qualche foto con gli 8kg in meno.. valutiamo meglio!
 

giggio83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
175
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
41
a me piacciono proprio così i culetti. un pò rotondi, belli da toccare e da lec.....
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom