Che sorpresa !!! (La mia ragazza tettona)

C

cazzoready

Guest
Dopo un po' di tempo in cui ho avuto molto da fare, ritorno alla scrittura :) Spero vi piaccia!

Come ho appena scritto, sono stato molto occupato per lavoro. Un lungo periodo passato lontano da casa e dalla mia Maria. Quando si è fuori per lavoro gli altri pensano che per te è vacanza e che tutto il tempo lo passi a divertiti ma non è mai così.
Comunque 4 mesi non passano in un batter d'occhio e si sa l'occasione fa l'uomo ladro. Così in una sera particolarmente fredda torno a casa stanchissimo. Non ho voglia e forza di prepararmi nulla così per strada mi fermo a prendere qualcosa ad un take away greco, dove mi ritrovo una bella commessa con un gran bel culo. Leggins attillati al punto giusto, converse ai piedi ed un maglioncino lilla che lasciava intravedere le sue forme.

Quella vista mi eccita particolarmente e quando ritorno a casa, dopo aver ingurgitato di fretta il mio pitaghiros, mi metto bello comodo in cerca di qualche bella porcellina in cam. Purtroppo, come molti ben sapranno, non è facile trovare belle ragazze vogliose e disinibite che non pretendano soldi! Detto questo mi metto alla ricerca su diversi siti di una buona preda.

Dopo tanto trovo una bella ragazza irlandese. Capelli rosso fuoco, bianchissima e magra. Poche tette ma un bel culo e soprattutto una faccia simpatica. Inizio a parlarci, tra i migliaia di contatti nella stessa room, e mi pare ben disposta a giocare. A quel punto mi dico "è fatta, ora mi faccio una bella sega con questa rossa. Ho proprio voglia di godere. Inizio a parlarci più frequentemente stuzzicandola un po'. Lei mi risponde per le rime e mi mostra qualcosina, quel tanto che basta per far partire la mia mano :). Dopo un po' però, senza alcun motivo apparente, la ragazza va via e mi lascia a mezzo servizio! Disperato mi dico "ok basta, mi faccio un giro su phica.net e vedo di concludere con qualche bella cattura".

Mentre indugio entra in stanza un'altra ragazza. Una con un nick alquanto equivoco <scoppia>. Subito è subissata dai msg dei tanti ragazzi super eccitati, così aspetto che sfolli un po' prima di contattarla. Ha la cam ma non mi da l'accesso per cui inizio solo a chattarci. Inizialmente i soliti convenevoli di rito, poi mi faccio più malizioso e le chiedo com'è. Lei invece di rispondere mi apre la cam e mi mostra le sue tette.
"WOW che tette che hai, sono bellissime!!", due tette belle grosse tenute su dal suo braco e con i capezzoloni belli in mostra. Il viso è coperto ma quello che fa vedere mi tira subito su l'uccello.

Lei mi fa: non sei il solo a guardami, sto aprendo solo a chi ha un bel pacco da mostrarmi. Fammi vedere il tuo e ti faccio continuare a vedere!
io: ok, eccolo tutto per te in bella mostra. Che dici ti piace?
Lei: bello, ma tu ci vieni spesso qui? mi sembra di averlo già visto!
io: non tanto ogni tanto, solo quando sono solo!
Lei: wow, c'è uno che ha un cazzo enorme, guardalo anche tu si chiama Martin-28cm.
io: non mi piacciono i cazzi, preferisco le tue tette :)
Lei: si ma è davvero enorme, ora mi tocco per lui e tu goditi lo spettacolo. Kiss!

Incuriosito da questo martin apro in una nuova finestra il suo contatto. Mi si para un cazzo assurdo, davvero enorme di questo ragazzo che si sega per sta tettona. Devo dire che la cosa mi eccita molto anche perché la tipa inizia a toccarsi le tette sempre più maliziosamente.
Ad un certo punto martin scrive: "can you show me your pussy? I want to cum for you. Please help me!"
La tipa non se lo fa dire due volte, si tira giù gli slip e allarga le gambe mostrando bene la figa rasata. Poi con delicatezza inizia a percorrersi tutte le labbra della sua bella fighetta con l'indice per poi farlo scomparire tutto dentro. Ne fuoriesce tutto umido, colante, lucido. A quel punto il dito ritorno alla base delle labbra e si muove dapprima lentamente e poi vorticosamente sul clito sempre più rosso. La tipa abbassa la cam mostrando anche l'atra sua mano che sta stuzzicando un capezzolo delle sue enormi tettone.

Tutta la stanza vede la figa grondante e le tette turgide di questa porcella che si masturba per un enorme cazzo in cam. La mano del ragazzo va sempre più veloce, ed anche la mia e quella degli altri in room. La tipa inizia a mugolare e divincolarsi mentre la sua mano scivola sempre più veloce dentro di lei fino a che la sua bella manina si ferma e dalla sua figa fuoriescono i suoi umori di piacere.

Rimango estasiato da quella figa goduriosa ed il mio fiotto su tutto lo schermo è risultato. In stanza poi è successo il finimondo :lol:
Martin intanto chiede un'ultima cosa. "please suck my cock, show me your mouth. I want to fill your face with my cum!!!"

La tipa a quel punto l'accontenta. Si avvicina alla cam e mostra le sue belle labbra con la lingua che gioca con loro. Proprio in quel momento rimango pietrificato. Per mostrarsi la tipa svela un po' della sua faccia e scopro che quella figa che mi sono segato insieme a tutti quei porconi eccitati in cam è la mia Maria! Incredulo chiudo tutto e penso "che sta combinando quella!!! quando ritorno a casa facciamo i conti !".
Dopo essermi ripulito vado letto con mille pensieri in testa :lol:

Se vi è piaciuto commentate.
Lascio per un po' una foto di Maria ed una del cazzone (a titolo di esempio).


Visualizza allegato 4384346 Visualizza allegato 4384342
 
Ultima modifica:

Chokhma

"Level 1"
Messaggi
2,084
Punteggio reazione
57
Punti
49
Posizione
Romagna
Ed ecco un'altra avventura della giovane tettona Maria!! Ormai neanche Harry Potter ha una saga così seguita e così sapientemente articolata! Bravo cazzoready, ogni volta riesci a farmi appassionare senza mai essere scontato e senza fare leva sulle oscenità che dopo un po ti causano un'assuefazione difficile da scrollarsi di dosso.
Venendo alla critica... questo racconto è perfetto per chi non è appassionato della tettona, "purtroppo" essendo io fra i suoi fans più accaniti, avevo indovinato l'arma del delitto, l'assassino e la stanza quando dicevi di essere andato su internet!!
Con questo non voglio dire che tu sia scontato, tutt'altro! Ho apprezzatu tutto ma forse se vuoi soprendere dovresti intricare un po più la trama con l'inevitabile allungamento dello scritto. Per un racconto "tascabile" forse è troppo complicato il colpo di scena. In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti e l'epiteto a te più congeniale... "MAIALE CORNUTO"

Ciao e continua assolutamente!!
 
OP
C

cazzoready

Guest
Ed ecco un'altra avventura della giovane tettona Maria!! Ormai neanche Harry Potter ha una saga così seguita e così sapientemente articolata! Bravo cazzoready, ogni volta riesci a farmi appassionare senza mai essere scontato e senza fare leva sulle oscenità che dopo un po ti causano un'assuefazione difficile da scrollarsi di dosso.
Venendo alla critica... questo racconto è perfetto per chi non è appassionato della tettona, "purtroppo" essendo io fra i suoi fans più accaniti, avevo indovinato l'arma del delitto, l'assassino e la stanza quando dicevi di essere andato su internet!!
Con questo non voglio dire che tu sia scontato, tutt'altro! Ho apprezzatu tutto ma forse se vuoi soprendere dovresti intricare un po più la trama con l'inevitabile allungamento dello scritto. Per un racconto "tascabile" forse è troppo complicato il colpo di scena. In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti e l'epiteto a te più congeniale... "MAIALE CORNUTO"

Ciao e continua assolutamente!!

grazie per l'onestà. Non tutte le ciambelle riescono con il buco :) però commenti così mi aiutano molto !!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Forse non è il piu' bello da te scritto, ma cmq piacevole da leggere....
ma questa foto la voglio ingrandire un po.... heheh
attachment.php
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
sempre un bel leggere e, questa volta, anche un bel vedere :p

concordo con l'osservazione che ti hanno fatto in precedenza sull'intreccio...
beh.. credo che possa essere uno stimolo per scrivere ancora... e non vedo l'ora di rileggere di maria (e magari rivederla/e)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Bella storia, attendiamo notizie :)

già... vogliamo sapere cosa ti ha raccontato quando sei tornato...




...e anche che altro ha combinato in tua assenza... ahahahahha..... sperando di non mettere il dito in una piaga.... :p
 

Top Bottom