Che tipo di cazzo avete?

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
338
Punteggio reazione
2,128
Punti
99
Ho letto da più parti che esistono vari tipi di cazzo (ovviamente ne sapevo qualcosa anche per esperienza personale).
Gli shower: sono piccoli da flaccidi ma acquisiscono tanti cm in erezione.
Altri (di cui non ricordo il nome): sono già belli grandi da flaccidi ma acquisiscono pochi cm e si induriscono solo.

Voi che tipo avete? Ce ne sono altri anche? Ovviamente indicate anche i cm.

Parto io: shower. Non so precisamente quanto sia da moscio (però piccolo), ma arriva a 18 cm da duro.
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
383
Punteggio reazione
1,892
Punti
99
Age
34
Ho letto da più parti che esistono vari tipi di cazzo (ovviamente ne sapevo qualcosa anche per esperienza personale).
Gli shower: sono piccoli da flaccidi ma acquisiscono tanti cm in erezione.
Altri (di cui non ricordo il nome): sono già belli grandi da flaccidi ma acquisiscono pochi cm e si induriscono solo.

Voi che tipo avete? Ce ne sono altri anche? Ovviamente indicate anche i cm.

Parto io: shower. Non so precisamente quanto sia da moscio (però piccolo), ma arriva a 18 cm da duro.
Se non sbaglio è il contrario: i grower sono quelli che in erezione crescono di molto (come il mio). Gli altri sono gli shower che sono già abbastanza grandi a riposo
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
Sinceramente io non riesco a capire se il mio rientra tra gli Shower o Grower. Comunque passa da circa 4/5cm da moscio a 10cm duro quindi forse shower?! Di sicuro è short 😆
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,847
Punteggio reazione
499
Punti
94
Sinceramente io non riesco a capire se il mio rientra tra gli Shower o Grower. Comunque passa da circa 4/5cm da moscio a 10cm duro quindi forse shower?! Di sicuro è short 😆
A Segaiò.. Er tuo rientra a pieno titolo ne la categoria " BONSAI"!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
non avevo mai pensato a queste categorie nonostante mia moglie e qualche ex me ne abbiamo portati tanti in casa di cazzi....mi ero limitato a notarli da duri o se erano scappellati...ora ci faro piu caso...mio nella norma ma abbastanza piccolo da moscio...migliora da duro ahahahh
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ho letto da più parti che esistono vari tipi di cazzo (ovviamente ne sapevo qualcosa anche per esperienza personale).
Gli shower: sono piccoli da flaccidi ma acquisiscono tanti cm in erezione.
Altri (di cui non ricordo il nome): sono già belli grandi da flaccidi ma acquisiscono pochi cm e si induriscono solo.

Voi che tipo avete? Ce ne sono altri anche? Ovviamente indicate anche i cm.

Parto io: shower. Non so precisamente quanto sia da moscio (però piccolo), ma arriva a 18 cm da duro.
QUELLO PICCOLO CRESCE DI PIù...!!!! QUELLO GRANDE CRESCE DI MENO....!!!!! CHE TIPO DI CAZZO AVETE ?????? .... ma che è sta roba? ma perchè non basta averlo che funziona bene ? inoltre comunque esso sia ...bene o male te lo devi tenere per forza .... non si accettano reclami e non lo puoi cambiare!!!!
 

Top Bottom