Che tipo di tette ha la vostra donna

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Lei è una mammina di 42 anni.....un po' cicciotta, molto timida, scopata pochissimo e male dal maritello cornutello....
....mi ha conosciuto a un mio concerto e abbiamo iniziato a darci dentro qualche settimana dopo.....
....che voglia di cazzo che aveva....l'ho fatta diventare una gran maiala....
....e che tette...
 

Allegati

  • h.jpg
    h.jpg
    202.8 KB · Visualizzazioni: 802

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Lei è una mammina di 42 anni.....un po' cicciotta, molto timida, scopata pochissimo e male dal maritello cornutello....
....mi ha conosciuto a un mio concerto e abbiamo iniziato a darci dentro qualche settimana dopo.....
....che voglia di cazzo che aveva....l'ho fatta diventare una gran maiala....
....e che tette...
Come si fa a trascurare una così?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Che bombe 💦💦💦
si, lei devo dire di gran lunga le più belle tette che abbia mai visto e toccato...
...quinta abbondante, dure....capezzoloni larghi e reattivi.....
...davvero bellissime!
Post automatically merged:

Come si fa a trascurare una così?
Allora.....devo dire che è un po' cicciottona e quando l'ho presa era un po' monachella.....
....ma si vedeva che aveva una voglia di cazzo clamorosa...
...
....il marito è veramente un coglione....non saprei...
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
si, lei devo dire di gran lunga le più belle tette che abbia mai visto e toccato...
...quinta abbondante, dure....capezzoloni larghi e reattivi.....
...davvero bellissime!
Post automatically merged:


Allora.....devo dire che è un po' cicciottona e quando l'ho presa era un po' monachella.....
....ma si vedeva che aveva una voglia di cazzo clamorosa...
...
....il marito è veramente un coglione....non saprei...
Per quanto mi riguarda molto meglio una ragazza acqua e sapone ma genuina di una tutta perfetta e con la puzza sotto al naso
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Lei è una mammina di 42 anni.....un po' cicciotta, molto timida, scopata pochissimo e male dal maritello cornutello....
....mi ha conosciuto a un mio concerto e abbiamo iniziato a darci dentro qualche settimana dopo.....
....che voglia di cazzo che aveva....l'ho fatta diventare una gran maiala....
....e che tette...
Meravigliose: quanto pesano?
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,338
Punti
119
Per quanto mi riguarda molto meglio una ragazza acqua e sapone ma genuina di una tutta perfetta e con la puzza sotto al naso
amen. quelle acqua e sapone magari curvy che si sentono trascurate poi quando dai loro attenzioni a letto ti fanno fare le migliori scopate della tua vita
Post automatically merged:

si, lei devo dire di gran lunga le più belle tette che abbia mai visto e toccato...
...quinta abbondante, dure....capezzoloni larghi e reattivi.....
...davvero bellissime!
Post automatically merged:


Allora.....devo dire che è un po' cicciottona e quando l'ho presa era un po' monachella.....
....ma si vedeva che aveva una voglia di cazzo clamorosa...
...
....il marito è veramente un coglione....non saprei...
sono davvero le migliori queste:non considerate dal marito,si sentono magari brutte,frustrate e appena si sentono desiderate si lasciano andare con un minimo di timidezza iniziale
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
amen. quelle acqua e sapone magari curvy che si sentono trascurate poi quando dai loro attenzioni a letto ti fanno fare le migliori scopate della tua vita
Post automatically merged:


sono davvero le migliori queste:non considerate dal marito,si sentono magari brutte,frustrate e appena si sentono desiderate si lasciano andare con un minimo di timidezza iniziale
Esattamente.....in poche sedute lei infatti è diventata una porca assoluta....
....si sentiva brutta, non desiderabile....
....le ho fatto vedere le proporzioni che faceva raggiungere al mio pisellone...
....ne è diventata golosissima....quando non scopiamo di persona facciamo delle lunghissime sessioni di sesso al telefono.....
....tanto il cornutello fa orari d'ufficio e lei è casalinga....
...fate voi...
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ultima tettona della mia collezione....
.....purtroppo con lei non sono riuscito a scopare....solo giochi telefonici...
....durante il primo lockdown, per noia e per fare ingelosire il suo fidanzato (mio conoscente/amico) pubblica una storia con questa foto....
....da lì ha un po' troieggiato con me, ma nulla più.....
....rimane il fatto che ha delle tette monumentali...
 

Allegati

  • b.png
    b.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 821

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Ultima tettona della mia collezione....
.....purtroppo con lei non sono riuscito a scopare....solo giochi telefonici...
....durante il primo lockdown, per noia e per fare ingelosire il suo fidanzato (mio conoscente/amico) pubblica una storia con questa foto....
....da lì ha un po' troieggiato con me, ma nulla più.....
....rimane il fatto che ha delle tette monumentali...
mamma mia...
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,338
Punti
119
Esattamente.....in poche sedute lei infatti è diventata una porca assoluta....
....si sentiva brutta, non desiderabile....
....le ho fatto vedere le proporzioni che faceva raggiungere al mio pisellone...
....ne è diventata golosissima....quando non scopiamo di persona facciamo delle lunghissime sessioni di sesso al telefono.....
....tanto il cornutello fa orari d'ufficio e lei è casalinga....
...fate voi...
adoro. molto fortunato con una curvy del genere che ti soddisfa in tutto e per tutto.
il trucco è corteggiarle e come dici tu farle sentire attraenti.loro non se l'aspettano e pian piano cede anche la barriere di essere sposate.
vedono l'occasione e quindi il legame con il marito già è debole perchè sono insoddisfatte,sentirsi di nuovo femminili è il colpo di grazia ahah.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
adoro. molto fortunato con una curvy del genere che ti soddisfa in tutto e per tutto.
il trucco è corteggiarle e come dici tu farle sentire attraenti.loro non se l'aspettano e pian piano cede anche la barriere di essere sposate.
vedono l'occasione e quindi il legame con il marito già è debole perchè sono insoddisfatte,sentirsi di nuovo femminili è il colpo di grazia ahah.
confermo al 100%
sarà che sono cantautore e poeta e quindi la dedica mi viene facile...
....sarà che so cogliere in segnali, anche piccoli, di apertura, di disponibilità, che lanciano per farti capire che ci starebbero senza esporsi troppo...
...ma devo ammettere che negli ultimi 4/5 anni di donne così me ne sono scopate parecchie...
...tutte sposate, tutte molto insoddisfatte, tutte intorno ai 40, tutte ancora piacenti senza saperlo...
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
confermo al 100%
sarà che sono cantautore e poeta e quindi la dedica mi viene facile...
....sarà che so cogliere in segnali, anche piccoli, di apertura, di disponibilità, che lanciano per farti capire che ci starebbero senza esporsi troppo...
...ma devo ammettere che negli ultimi 4/5 anni di donne così me ne sono scopate parecchie...
...tutte sposate, tutte molto insoddisfatte, tutte intorno ai 40, tutte ancora piacenti senza saperlo...
Beccate come, se posso?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Azzz.... Spettacolo Puro 😍😍😍
Post automatically merged:

Ultima tettona della mia collezione....
.....purtroppo con lei non sono riuscito a scopare....solo giochi telefonici...
....durante il primo lockdown, per noia e per fare ingelosire il suo fidanzato (mio conoscente/amico) pubblica una storia con questa foto....
....da lì ha un po' troieggiato con me, ma nulla più.....
....rimane il fatto che ha delle tette monumentali...
Wauuuuuuuu mmmmmmm mamma mia quanto è bellaaaa e prosperosa 😘😘
 
Ultima modifica:

Top Bottom