chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Venetocaldo

"Level 4"
Messaggi
719
Punteggio reazione
571
Punti
93
Age
45
Sogno di Scoparmi violentemente mia Zia dall’ eta di 13 l’ho vista che si specchiava in perizoma e reggiseno in camera sua con la porta semi aperta , via con gli anni andavo a casa sua quando non c’era con ogni banale scusa per ammazzarmi di seghe e sborrare su i suoi perizomi di pizzo di ogni colore , 52 anni divorziata da anni , ci provo spudoratamente da quando avevo 20 anni circa anche perché un giorno mi ha semi scoperto mentre mi segavo su un suo perizoma nel bagno, un giorno mio cugino era piccolo dormiva si svegliò perché dal altra camera sentiva dei rumori dei mugugni e anche dei mezzi urli era notte piena poi si avvicinava e più sentiva mugugnare la porta era socchiusa e vidi la madre a pecorina che godeva come una porca ma quello che se la stava inculando non era mio zio 💦💦💦
Se era divorziata mi sembra anche non normale non fosse il marito 😂😂
 

Alex99D

"Level 1"
Messaggi
2
Punteggio reazione
98
Punti
13
con mia cugina abbiamo iniziato assieme , verso i 14/15, a scoprire il sesso, siamo partiti con i baci con la lingua e qualche toccatina reciproca senza però mai andare oltre.....solo recentemente dopo quasi 10 anni sono riuscito a scoparmela, lei una porca senza senso, grande amante dell'anale....alla fine è valsa la pena aspettare tutti questi anni :)
 

storm21

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
30
Io faccio sesso con mia sorella da circa tre anni, da quando ci fu il primo lockdown....nel Gennaio 2020 ci eravamo traferiti assieme per motivi lavorativi e abbiamo iniziato a convivere.
Tutto è iniziato quando ci hanno chiuso in casa, i primi 15/20 giorni sono stati una tortura per entrambi, ci annoiavamo da morire....una sera organizzammo una specie di party, eravamo ovviamente solo io e lei, avevamo ordinato un po' di cibo, alcool e avevamo la musica...è stata senza dubbio la nostra serata più piacevole, tant'e che ci siamo fatti trasportare talmente tanto dalla situazione che siamo finiti a letto assieme....lei è stata incredibile, passionale, coinvolgente, avevamo una complicità che sembrava scopassimo assieme da anni.
Ovviamente non rimase un episodio isolato ma anzi per tutti i tre mesi di lockdown praticamente tutti i giorni facevamo cose assieme, o scopavamo, o ci limitavamo al sesso orale oppure capitava anche di masturbarci mentre stavamo sul divano a guardare dei film erotici, oltre anche a cose più soft come docce insieme o baci....posso dire che nonostante la pandemia quelli sono stati i tre mesi più belli della mia vita.
Tu sei il re di tutti i re cit.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Io faccio sesso con mia sorella da circa tre anni, da quando ci fu il primo lockdown....nel Gennaio 2020 ci eravamo traferiti assieme per motivi lavorativi e abbiamo iniziato a convivere.
Tutto è iniziato quando ci hanno chiuso in casa, i primi 15/20 giorni sono stati una tortura per entrambi, ci annoiavamo da morire....una sera organizzammo una specie di party, eravamo ovviamente solo io e lei, avevamo ordinato un po' di cibo, alcool e avevamo la musica...è stata senza dubbio la nostra serata più piacevole, tant'e che ci siamo fatti trasportare talmente tanto dalla situazione che siamo finiti a letto assieme....lei è stata incredibile, passionale, coinvolgente, avevamo una complicità che sembrava scopassimo assieme da anni.
Ovviamente non rimase un episodio isolato ma anzi per tutti i tre mesi di lockdown praticamente tutti i giorni facevamo cose assieme, o scopavamo, o ci limitavamo al sesso orale oppure capitava anche di masturbarci mentre stavamo sul divano a guardare dei film erotici, oltre anche a cose più soft come docce insieme o baci....posso dire che nonostante la pandemia quelli sono stati i tre mesi più belli della mia vita.
Leggendo i vari post non sei stato il solo che in quel periodo ha fatto sesso con la sorella o altra parente.
Da quello che ho letto deve essere stato un periodo molto favorevole a questo tipo di rapporti del resto basta non avere entrambi troppi pudori, un po maialini e stando chiusi in casa per tanto tempo e facile che possa esplodere la "bomba"
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

fragolinan

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
67
Punti
13
Da ragazzo facevo lotta con mia mamma
Il gioco era che io mi mettevo su di lei e lei doveva liberarsi
Ovviamente mi strofinavo su di lei e venivo nei pantaloni.
Un giorno ero a casa del mio.miglior amico e vidi che anche lui faceva stesso gioco con sua mamma.
Gli confidai che anche io facevo lotta con jaia senza dire che venivo nei pantaloni però
Decidemmo di fare lotta io con sua mamma e lui con la mia.

Gioco innocente
Ma sia io che lui venivamo nei pantaloni
Infatti mi accorsi che dopo aver fatto lotta con mia mamma era tutto bagnato
Ci confidammo la verità e molto spesso ripetemmo quelle esperienze
Ci spingemmo un po' oltre perché sia io che lui facevamo spiare le mamme mentre facevano la doccia.
Il gioco finì perché durante la lotta iniziammo ad infilare le mani sotto.la maglietta stringendole i seni
Capito o tutto e il gioco finì
Però ci facemmo decine di sborrate
 

Andry96

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
132
Punti
28
Io faccio sesso con mia sorella da circa tre anni, da quando ci fu il primo lockdown....nel Gennaio 2020 ci eravamo traferiti assieme per motivi lavorativi e abbiamo iniziato a convivere.
Tutto è iniziato quando ci hanno chiuso in casa, i primi 15/20 giorni sono stati una tortura per entrambi, ci annoiavamo da morire....una sera organizzammo una specie di party, eravamo ovviamente solo io e lei, avevamo ordinato un po' di cibo, alcool e avevamo la musica...è stata senza dubbio la nostra serata più piacevole, tant'e che ci siamo fatti trasportare talmente tanto dalla situazione che siamo finiti a letto assieme....lei è stata incredibile, passionale, coinvolgente, avevamo una complicità che sembrava scopassimo assieme da anni.
Ovviamente non rimase un episodio isolato ma anzi per tutti i tre mesi di lockdown praticamente tutti i giorni facevamo cose assieme, o scopavamo, o ci limitavamo al sesso orale oppure capitava anche di masturbarci mentre stavamo sul divano a guardare dei film erotici, oltre anche a cose più soft come docce insieme o baci....posso dire che nonostante la pandemia quelli sono stati i tre mesi più belli della mia vita.

Ieri con San Valentino è stata una buona occasione per invitarla a cena a casa mia, si è presentata con un vestito clamoroso, schiena completamente nuda e una buona dose di scollatura, ovviamente stava senza reggiseno con i capezzoli ben visibili...mi sono impegnato anche per creare una bella atmosfera romantica, luce soffusa (solo candele sui mobili), incenso profumato musica in sottofondo e addirittura petali di rosa su tutto il letto, lei adora queste cose.
La serata si è conclusa nel migliore dei modi, subito finita la cena ci siamo spostati in camera da letto, lei sempre incredibilmente dolce e passionale, non la scopavo da qualche settimana e mi era mancato tantissimo...
 

Diva Astarte

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
262
Punti
69
Age
34
Avrei dovuto specificarlo, lei è maggiorenne! inoltre voglio specificare che non la toccherei mai e non le farei mai del male, mi piace solo fantasticare e non penso di fare del male a nessuno avendo fantasie.

Ecco una sua foto
Cioè, questa è tua figlia??? E come resisti? :LOL:
 

Diva Astarte

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
262
Punti
69
Age
34
Ma perché ci credi davvero? E quale padre pubblicherebbe mai una foto della figlia su questo forum, sia pure col viso a metà? Tanto più dopo aver confessato di avere fantasie morbose su di lei. Dai siamo seri.
Probabilmente hai ragione, diciamo che secondo me sarebbe bello distinguere le fantasie (che pure vanno bene) da legittime pulsioni ed eccitazioni amorali. Ma alla gente piace inventare.
 

Bieluna

"Level 3"
Messaggi
20
Punteggio reazione
278
Punti
49
Palpata cugina di notte e di nascosto... aprirò un thread apposito nella sezione racconti... per adesso vado di sintesi.
Estate 2001, in campeggio con i miei genitori e mia cugina nello stesso caravan; avevo 15 anni ed ero nel pieno di una tempesta ormonale; mia cugina ne aveva 14, ed era già abbastanza sviluppata, tanto da dimostrarne almeno 16. Sono state 3 notti indimenticabili, per un quindicenne che ancora doveva addirittura limonare per la prima volta (si, ero un po' sfigatello).
Ad ogni modo, passavo tutto il giorno con mia cugina ed i nostri amici in campeggio, ed essendo estate eravamo tutto il giorno in costume da bagno... cosa che contribuiva a farmelo venire duro H24.
Notte n.1: mi sveglio in piena notte, e sento che tutti dormono. Il caravan è piccolo ed era facile intuire se qualcuno fosse sveglio. Con passo felpato scendo dal letto e mi avvicino al letto dove dormiva mia cugina, che era girata su un fianco; mi faccio coraggio e le appoggio una mano sul fianco. Non si sveglia. Azzardo a muovere la mano delicatamente, sperando non si svegliasse. E non si è svegliata, ma probabilmente qualcosa ha sentito, e si gira in posizione prona, a pancia in giù. Dopo qualche minuto rinuncio.
Notte n.2: resto sveglio e attendo che mia cugina e i miei genitori si addormentassero. Sempre con passo felpato mi avvicino al letto della 14enne, e sento che sta indubbiamente dormendo. Stavolta è in posizione supina, e con mio grande gaudio noto che non ha lo stesso pigiama della notte prima, ma solo un top di cotone e dei pantaloncini. Appoggio ancora la mano sul suo fianco, per poi risalire verso il torace. In quel momento mi viene un infarto quando mi accorgo dell'imprevedibile: non indossa il reggiseno. Sentivo il cuore battermi in testa mentre le infilo la mano sotto il top, e appoggio i polpastrelli sulla parte inferiore del suo seno sinistro. E' ancora meglio di come me lo ero immaginato. Sposto le dita sulla parte esterna di quella tetta così gonfia e soda, e la avvolgo con tutta la mano. E' talmente dura che riesco quasi a percepire il battito del suo cuore attraverso il seno. Ascolto il suo respiro, e sento che dorme profondamente. Sento la sua pelle morbida e vellutata, a ricoprirle il seno perfetto... mi sembrava di sognare e di impazzire al contempo. La mia mano le avvolge completamente il seno sinistro, e nonostante lei fosse supina, il suo seno era così giovane e sodo da stare perfettamente in piedi come un birillo. Sento il pisello di marmo ormai fuori dalle mutande. Non posso più resistere, ed esco dal caravan per andare nei bagni del campeggio a segarmi.
Notte n.3: resto sveglio di nuovo, dopo che avevo passato tutto il giorno a pregustarmi le mie avventure notturne. Assicuratomi che tutti stessero dormendo mi avvicino al letto di mia cugina. La temperatura di giugno e l'assenza di condizionatori erano dalla mia parte, anche quella notte solo il solito top di cotone e niente lenzuola. Infilo di nuovo la mano come la notte prima, senza fretta, e le avvolgo ancora il seno sinistro prendendolo da sotto. Lo accarezzo delicatamente, assicurandomi che lei continuasse a dormire, ma cerco di controllare la mia enfasi. Risalgo quindi con le dita fino a quando sento che la pelle morbida e vellutata lascia il posto a quella che avevo intuito essere l'aureola. E' larghissima, proprio come me la ero immaginata sbirciandola comparire da sotto il costume da bagno dopo il bagno in piscina durante il pomeriggio. Ci passo sopra il pollice della mano, prima di accarezzarla con dei lenti movimenti circolari. E infine le passo il dito sul capezzolo. Lei a quel punto ha una reazione, come se stesse per svegliarsi. Tolgo immediatamente la mano e faccio un passo indietro.
Falso allarme, sta ancora dormendo. Ma nel muoversi si è girata sul fianco. Poco male, anzi meglio. Posso riprendere a toccarla da una diversa posizione. E infatti ringrazio il cielo che lei si sia mossa. Essendosi girata sul fianco posso toccarle quella meravigliosa tetta anche con la mano sinistra. Ripeto lo stesso copione collaudato, e infilo furtivamente la mano sotto il top di cotone, avvolgendole ancora il seno sinistro. Stavolta riesco quasi a sentirne il peso, come se stessi palpando un palloncino d'acqua che sta perfettamente nella mia mano. E' davvero soda e gonfia, e cedo alla tentazione di stringerglielo leggermente. La sento ansimare leggermente nel sonno, forse le sto facendo male; sento che sto per esplodere. Capisco di dovermi fermare, correre in bagno e fare quel poco che serve per segarmi.
 

Top Bottom