chi di voi ha fatto sesso con parenti?

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
605
Punti
99
Capodanno 2022 sesso orale con mia sorella: ci trovavamo nella nostra campagna a festeggiare la fine dell'anno assieme ad alcuni nostri amici, finita la festa e andati via tutti ricordo che rimasti soli continuammo a bere e ballare, l'alcol ci aveva reso parecchio euforici e meno inibiti, tant'è che ho iniziato a baciarla dolcemente e ad accarezzarla....questo ci ha aiutato a sciogliere la tensione e ad aumentare la nostra voglia di trasgressione, fu lei a prendere l'iniziativa, mi fece sedere sul divano e piano piano mi iniziò a sbottonare i pantaloni, mi tirò fuori il pisello e iniziò a baciarlo, lo prese in bocca, alternava leccate e seghe, non mollava mai la presa mi guardava con uno sguardo da porca che difficilmente dimenticherò...quando la avvisai di stare per venire se lo mise tutto in bocca per non sporcarsi i vestiti, le venni dentro e lei ingoiò tutto, una vera dea del pompino, mai mi sarei immaginato succhiasse il cazzo in quel modo....
da questo che racconti e le situazioni (le modalità) accadute, fanno pensare che fra voi c'è un grandissimo amore fraterno e un rapporto di grande amicizia e complicità che con l'alcool ha superato tutto ....
 

VsmcR

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
43
Punti
13
da questo che racconti e le situazioni (le modalità) accadute, fanno pensare che fra voi c'è un grandissimo amore fraterno e un rapporto di grande amicizia e complicità che con l'alcool ha superato tutto ....
credo di si, anche se in realtà tutto è iniziato e finito quella notte...mai avuto esperienze assieme prima di qual giorno
 

VsmcR

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
43
Punti
13
Come mai finito? Oramai avete sbloccato un nuovo livello, con reciproca soddisfazione: io a quel punto riproverei, anche senza alcool...
io mi sono impegnato per ricreare la situazione giusta tra cene fuori e vacanze fatte assieme ma il tutto è finito sempre con un nulla di fatto, ho capito che è inutile forzare, se deve capitare capiterà
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,534
Punteggio reazione
18,606
Punti
119
Age
30
E' capitato e capita, di solito quando si è un minimo avvenenti prima o poi le attenzioni di qualche maschio di casa arrivano ma non necessariamente in forma di sesso completo o cose ridicole e inverosimili ma tanti gesti nascosti ma inequivocabili.
Facci qualche esempio...a te cosa è capitato?
 

Diva Astarte

"Level 3"
Messaggi
160
Punteggio reazione
485
Punti
69
Facci qualche esempio...a te cosa è capitato?
Al di là di eventuali episodi più strettamente sessuali che appartengono al privato e che qui non è il caso si capisce quando un maschio, seppur di casa, ti guarda con curiosità e desiderio. A volte anche con biasimo ma è ancora un altro discorso. Ci sono (sono stati, nel mio caso) momenti in cui li vedi indugiare nel guardarti le forme, nel cercare contatto affettivo che però diventa una sorta di palpeggiamento sotto traccia e a volte stare in posti strani a guardare. Io ho un nonno che quando ero più giovane e mi vestivo carina per uscire voleva l'abbraccio del saluto, un po' troppo caloroso. Ma se uscivo normalmente per fare commissioni no :D C'era (c'è, non è morto) uno zio che voleva che mi sedessi sulle sue ginocchia a mare mentre si parlava.
 

Paripari

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,036
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Al di là di eventuali episodi più strettamente sessuali che appartengono al privato e che qui non è il caso si capisce quando un maschio, seppur di casa, ti guarda con curiosità e desiderio. A volte anche con biasimo ma è ancora un altro discorso. Ci sono (sono stati, nel mio caso) momenti in cui li vedi indugiare nel guardarti le forme, nel cercare contatto affettivo che però diventa una sorta di palpeggiamento sotto traccia e a volte stare in posti strani a guardare. Io ho un nonno che quando ero più giovane e mi vestivo carina per uscire voleva l'abbraccio del saluto, un po' troppo caloroso. Ma se uscivo normalmente per fare commissioni no :D C'era (c'è, non è morto) uno zio che voleva che mi sedessi sulle sue ginocchia a mare mentre si parlava.
Zio curioso
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,534
Punteggio reazione
18,606
Punti
119
Age
30
Al di là di eventuali episodi più strettamente sessuali che appartengono al privato e che qui non è il caso si capisce quando un maschio, seppur di casa, ti guarda con curiosità e desiderio. A volte anche con biasimo ma è ancora un altro discorso. Ci sono (sono stati, nel mio caso) momenti in cui li vedi indugiare nel guardarti le forme, nel cercare contatto affettivo che però diventa una sorta di palpeggiamento sotto traccia e a volte stare in posti strani a guardare. Io ho un nonno che quando ero più giovane e mi vestivo carina per uscire voleva l'abbraccio del saluto, un po' troppo caloroso. Ma se uscivo normalmente per fare commissioni no :D C'era (c'è, non è morto) uno zio che voleva che mi sedessi sulle sue ginocchia a mare mentre si parlava.
E tu cosa provavi?
 

Diva Astarte

"Level 3"
Messaggi
160
Punteggio reazione
485
Punti
69
E tu cosa provavi?
Il fatto è che una ragazza non sempre capisce l'effetto della sua fisicità e non arriviamo subito alla dimensione della lussuria maschile. Per cui gli stadi sono stati quello di inconsapevolezza, non curanza, perplessità, fastidio, biasimo, curiosità e comprensione (della situazione, non della cosa in sé). Oggi da adulta posso dire che uno dei motivi per cui frequento posti come questo è l'idea che una certa sessualità passi attraverso la scoperta e il risveglio della sessualità e a ogni donna piace piacere, a prescindere dal soggetto. Ma sono percorsi psicologici lenti e delicati.
Post automatically merged:

Te la detto all'inizio che appartengono al privato...
Secondo me ogni famiglia ha tanti piccoli oscuri segreti in questo senso e alcun persone hanno vissuto e vivono certe cose che non si scrivono in un forum. Positive e anche negative, purtroppo.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,534
Punteggio reazione
18,606
Punti
119
Age
30
Te la detto all'inizio che appartengono al privato...
Ho chiesto le sue sensazioni. Non cosa sia successo esattamente. E comunque non credo abbia bisogno del difensore d'ufficio.
Post automatically merged:

Il fatto è che una ragazza non sempre capisce l'effetto della sua fisicità e non arriviamo subito alla dimensione della lussuria maschile. Per cui gli stadi sono stati quello di inconsapevolezza, non curanza, perplessità, fastidio, biasimo, curiosità e comprensione (della situazione, non della cosa in sé). Oggi da adulta posso dire che uno dei motivi per cui frequento posti come questo è l'idea che una certa sessualità passi attraverso la scoperta e il risveglio della sessualità e a ogni donna piace piacere, a prescindere dal soggetto. Ma sono percorsi psicologici lenti e delicati.
Post automatically merged:

La penso esattamente come te. E ne ho avuta conferma diretta personalmente.
 

Paripari

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,036
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Ho chiesto le sue sensazioni. Non cosa sia successo esattamente. E comunque non credo abbia bisogno del difensore d'ufficio.
Post automatically merged:



La penso esattamente come te. E ne ho avuta conferma diretta personalmente.
Non sono un difensore d'ufficio anzi chiedo scusa se sono sembrato irruento o altro non volevo creare disguidi ne disagio di nessun genere qualora si fosse creato per causa mia chiedo scusa 🙏
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,534
Punteggio reazione
18,606
Punti
119
Age
30
Non sono un difensore d'ufficio anzi chiedo scusa se sono sembrato irruento o altro non volevo creare disguidi ne disagio di nessun genere qualora si fosse creato per causa mia chiedo scusa 🙏
Tranquillo, nessun problema ;)
 

Top Bottom