chi di voi ha fatto sesso con parenti?

bruba99

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
74
Punti
24
Ma nn si farebbe prima a unire/accorpare tutte le discussioni a tema incesto, in un unico thread?
Nell'altra discussione,quella sulle mamme io ho raccontato la mia storia è subito mi hanno dato del bugiardo,penso che anche se si uniscono tutte le discussioni le polemiche aumenterebbero.
Anche se mio avviso unire tutte le discussioni sarebbe meglio
 
Ultima modifica:

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Si ma oggi sta tornando di moda il pelo , mia moglie ad esempio è sempre bella pelosa , certo c'è bisogno di un minimo di cura altrimenti diventa impraticabile, ma comunque è molto più donna e ha un altro fascino
Completamente depilata mi dà la sensazione di una bambina
Il pelo ben curato e non folto ha sempre il suo fascino, e come dici tu fa più donna e sono d'accordo quando dici che totalmente rasata da l'impressione di una bambina
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Una domanda per chi lo ha fatto per davvero: come avete gestito il dopo?
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Una domanda per chi lo ha fatto per davvero: come avete gestito il dopo?
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
In che senso come abbiamo gestito il dopo?
Per noi e sesso e basta , momenti intensi di piacere e trasgressione tanto e vero che mia sorella e sposata e ha un foglio, io per mia scelta sono single ,periodi anche lunghi di convivenza,piccole avventure o relazioni. Mia sorella ed io viviamo i nostri incontri come momenti per dare sfogo alla nostra voglia di trasgressione.
E siamo consapevoli che oltre non si può andare
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
In che senso come abbiamo gestito il dopo?
Per noi e sesso e basta , momenti intensi di piacere e trasgressione tanto e vero che mia sorella e sposata e ha un foglio, io per mia scelta sono single ,periodi anche lunghi di convivenza,piccole avventure o relazioni. Mia sorella ed io viviamo i nostri incontri come momenti per dare sfogo alla nostra voglia di trasgressione.
E siamo consapevoli che oltre non si può andare
Nel senso che la faccenda è delicata, inutile girarci intorno.
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Ragazzi ma potete discutere in privato per cortesia,non possono esserci 5 pagine di commenti-litigi ,siamo tutti qui per divertirci e dare sfogo a fantasie ed altro non di certo alla rabbia per quello cambiare sito,grazie
Io per principio non litigi mai con nessuno,ci è stato solo un errore nella comunicazione, al quale già ho posto rimedio chiarendo a tiburzi l'errore che ho commesso e porgendogli le mie scuse.
Chiarendo ancora una volta che anche le critiche sono bene accette, altrimenti non avrei risposto a tiburzi e raccontano a nessuno quelli che faccio,e tanto meno avrei preso parte alla discussione.
Chiarendo ancora una volta che è stato un errore di scrittura da parte mia
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Io per principio non litigi mai con nessuno,ci è stato solo un errore nella comunicazione, al quale già ho posto rimedio chiarendo a tiburzi l'errore che ho commesso e porgendogli le mie scuse.
Chiarendo ancora una volta che anche le critiche sono bene accette, altrimenti non avrei risposto a tiburzi e raccontano a nessuno quelli che faccio,e tanto meno avrei preso parte alla discussione.
Chiarendo ancora una volta che è stato un errore di scrittura da parte mia
Sn contento ragazzi di quest aria pacifica che dice rimettiamo su un po di paassera??😂😂😂😂😂😂la chiameremo la passera della pace qualcuno posti qualcosa perfavore
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Solo adesso ho guardato i post scritti
Scusami ma ero a lavoro nella fretta ho mancato l'ultima parola.... (era solo curiosità), questo e quello che volevo scrivere.
Se ti ho offeso ti prego di scusarmi non era mia intenzione
L' uomo che ammette i propri errori non è un debole,ma un uomo saggio
 

Top Bottom