chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Constantine

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
201
Punti
33
Buonasera a tutti i partecipanti alla discussione, da premettere che anche io ho avuto esperienze incestuose nel periodo della mia adolescenza, con un ritorno di fiamma dopo trent'anni.
E poco che sono iscritto su phica.net, mi sono iscritto per curiosità avendo un amico che è un assiduo frequentatore e mi parlava sempre di tutto quello che si scrive i vari forum e anche della vostra discussione, incuriosito visto i miei trascorsi sull'argomento ho voluto vedere con i miei occhi e leggendo la vostra discussione mi sono posto alcune domande e penso che chiunque abbia un po' di buon senso se le sia poste
1) mi chiedo come sia possibile parlare così liberamente del proprio rapporto incestuoso.
2) Sento parlare di persone che si riprendono o fanno scatti mentre hanno rapporti incestuosi, penso che la donna con cui si abbiano tali rapporti chiunque essa sia sorella,cugina,zia mamma nipote ecc.ecc , non penso che sia propensa a fare riprese o scatti visto la gravita' di tali rapporti.
E inutile che tanti sapientoni che intervengono nella discussione comincino a dire sì le foto le fanno,conosco tante persone che si eccitano a fare foto dei loro rapporti incestuosi e via discorrendo, vi ricordo che tali rapporti in Italia sono reato e perseguibili con reclusione fino a 8 anni se non erro.
Io francamente non penso minimamente ad accendere una telecamera o a scattare foto durante un rapporto incestuoso, sarebbe troppo imbarazzante e poi metterebbe a disagio la persona con cui si ha tale rapporto, le riprese o le foto sono solo fonte di guai una volta messe in circolazione, a questa mia affermazione interverrà il solito sapientone che dira:si ma basta censurare il volto,tante persone che conosco lo fanno.
La mia risposta e semplice, le persone che conosco allora non praticano l'incesto.
Una coppia normale è libera di fare quello che vuole,nel senso che se vuole postare le foto mentre fanno sesso sono liberi di farlo e una loro scelta, ma chi ha rapporti incestuosi si guarderebbe bene dal farlo.
La discussione e molto vasta potremo stare qui per ore a parlare ma non voglio annoiarvi oltre.
Tengo a precisare che sono mie punti di vista e non voglio assolutamente criticare o giudicare ciò che fanno gli altri.
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Buonasera a tutti i partecipanti alla discussione, da premettere che anche io ho avuto esperienze incestuose nel periodo della mia adolescenza, con un ritorno di fiamma dopo trent'anni.
E poco che sono iscritto su phica.net, mi sono iscritto per curiosità avendo un amico che è un assiduo frequentatore e mi parlava sempre di tutto quello che si scrive i vari forum e anche della vostra discussione, incuriosito visto i miei trascorsi sull'argomento ho voluto vedere con i miei occhi e leggendo la vostra discussione mi sono posto alcune domande e penso che chiunque abbia un po' di buon senso se le sia poste
1) mi chiedo come sia possibile parlare così liberamente del proprio rapporto incestuoso.
2) Sento parlare di persone che si riprendono o fanno scatti mentre hanno rapporti incestuosi, penso che la donna con cui si abbiano tali rapporti chiunque essa sia sorella,cugina,zia mamma nipote ecc.ecc , non penso che sia propensa a fare riprese o scatti visto la gravita' di tali rapporti.
E inutile che tanti sapientoni che intervengono nella discussione comincino a dire sì le foto le fanno,conosco tante persone che si eccitano a fare foto dei loro rapporti incestuosi e via discorrendo, vi ricordo che tali rapporti in Italia sono reato e perseguibili con reclusione fino a 8 anni se non erro.
Io francamente non penso minimamente ad accendere una telecamera o a scattare foto durante un rapporto incestuoso, sarebbe troppo imbarazzante e poi metterebbe a disagio la persona con cui si ha tale rapporto, le riprese o le foto sono solo fonte di guai una volta messe in circolazione, a questa mia affermazione interverrà il solito sapientone che dira:si ma basta censurare il volto,tante persone che conosco lo fanno.
La mia risposta e semplice, le persone che conosco allora non praticano l'incesto.
Una coppia normale è libera di fare quello che vuole,nel senso che se vuole postare le foto mentre fanno sesso sono liberi di farlo e una loro scelta, ma chi ha rapporti incestuosi si guarderebbe bene dal farlo.
La discussione e molto vasta potremo stare qui per ore a parlare ma non voglio annoiarvi oltre.
Tengo a precisare che sono mie punti di vista e non voglio assolutamente criticare o giudicare ciò che fanno gli altri.
Ti do pienamente ragione,ma riguardo al raccontare la propria esperienza non ci vedo niente di male,ti ricordo che qui siamo coperti dall'anonimato
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Buonasera a tutti i partecipanti alla discussione, da premettere che anche io ho avuto esperienze incestuose nel periodo della mia adolescenza, con un ritorno di fiamma dopo trent'anni.
E poco che sono iscritto su phica.net, mi sono iscritto per curiosità avendo un amico che è un assiduo frequentatore e mi parlava sempre di tutto quello che si scrive i vari forum e anche della vostra discussione, incuriosito visto i miei trascorsi sull'argomento ho voluto vedere con i miei occhi e leggendo la vostra discussione mi sono posto alcune domande e penso che chiunque abbia un po' di buon senso se le sia poste
1) mi chiedo come sia possibile parlare così liberamente del proprio rapporto incestuoso.
2) Sento parlare di persone che si riprendono o fanno scatti mentre hanno rapporti incestuosi, penso che la donna con cui si abbiano tali rapporti chiunque essa sia sorella,cugina,zia mamma nipote ecc.ecc , non penso che sia propensa a fare riprese o scatti visto la gravita' di tali rapporti.
E inutile che tanti sapientoni che intervengono nella discussione comincino a dire sì le foto le fanno,conosco tante persone che si eccitano a fare foto dei loro rapporti incestuosi e via discorrendo, vi ricordo che tali rapporti in Italia sono reato e perseguibili con reclusione fino a 8 anni se non erro.
Io francamente non penso minimamente ad accendere una telecamera o a scattare foto durante un rapporto incestuoso, sarebbe troppo imbarazzante e poi metterebbe a disagio la persona con cui si ha tale rapporto, le riprese o le foto sono solo fonte di guai una volta messe in circolazione, a questa mia affermazione interverrà il solito sapientone che dira:si ma basta censurare il volto,tante persone che conosco lo fanno.
La mia risposta e semplice, le persone che conosco allora non praticano l'incesto.
Una coppia normale è libera di fare quello che vuole,nel senso che se vuole postare le foto mentre fanno sesso sono liberi di farlo e una loro scelta, ma chi ha rapporti incestuosi si guarderebbe bene dal farlo.
La discussione e molto vasta potremo stare qui per ore a parlare ma non voglio annoiarvi oltre.
Tengo a precisare che sono mie punti di vista e non voglio assolutamente criticare o giudicare ciò che fanno gli altri.


Concordo pienamente. Infatti sono convinto che il 99% di chi mostra foto esplicite di un rapporto incestuoso in realtà mostri foto non reali. E se non fosse così sarebbe preoccupante per lui
 

Constantine

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
201
Punti
33
Concordo pienamente. Infatti sono convinto che il 99% di chi mostra foto esplicite di un rapporto incestuoso in realtà mostri foto non reali. E se non fosse così sarebbe preoccupante per lui
Quello che intendo dire,penso che valga per tutti se tiro fuori una macchinetta fotografica al momento di fare sesso incestuoso e stesso la donna a dire: scusate il termine " ma che cazzo stai facendo" e all' istante andrebbe via, questo penso sia ovvio.
Ripeto questi i miei punti di vista personali,
Come dicevo prima rispondendo ad un Post passi per raccontare la propria esperienza,ma la riservatezza è al primo posto per chi fa queste cose.
Prima che il mio amico mi parlava di phica.net e di quello che si scriveva in questa discussione,pensavo che quello che facevo era al limite ma leggendo tutto quello che si e scritto qui e in altre discussioni riguardanti l'incesto, ragazzi ho tirato un sospiro di sollievo perché pensavo di essere una delle poche mosche bianche ma a quanto pare la cosa e molto estesa
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,733
Punti
134
Quello che intendo dire,penso che valga per tutti se tiro fuori una macchinetta fotografica al momento di fare sesso incestuoso e stesso la donna a dire: scusate il termine " ma che cazzo stai facendo" e all' istante andrebbe via, questo penso sia ovvio.
Ripeto questi i miei punti di vista personali,
Come dicevo prima rispondendo ad un Post passi per raccontare la propria esperienza,ma la riservatezza è al primo posto per chi fa queste cose.
Prima che il mio amico mi parlava di phica.net e di quello che si scriveva in questa discussione,pensavo che quello che facevo era al limite ma leggendo tutto quello che si e scritto qui e in altre discussioni riguardanti l'incesto, ragazzi ho tirato un sospiro di sollievo perché pensavo di essere una delle poche mosche bianche ma a quanto pare la cosa e molto estesa

Non so, ognuno ha una sensibilità diversa, quello che per te è ovvio per altri non lo è.
Ci sono donne che dicono "che cazzo stai facendo" altre che magari sono le prime a chiedertelo...
Non mi sembra logico ridurre tutto a bianco o nero.
Poi sono il primo a sostenere che il 99% di quelli che pubblicano foto della sorella son cazzari, ma magari uno vero può esserci 🤷‍♂️
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Non so, ognuno ha una sensibilità diversa, quello che per te è ovvio per altri non lo è.
Ci sono donne che dicono "che cazzo stai facendo" altre che magari sono le prime a chiedertelo...
Non mi sembra logico ridurre tutto a bianco o nero.
Poi sono il primo a sostenere che il 99% di quelli che pubblicano foto della sorella son cazzari, ma magari uno vero può esserci 🤷‍♂️
Scusa,questo può valere per una normale coppia ma non per chi pratica rapporti incestuosi,per una volta cerchiamo di essere razionali o non di tirare acqua al proprio mulino perché si è appassionato di scambio fotografie e video, ho notato che untimame qui tutti pratichino l'incesto e la prima cosa appena ti contattano mi mandi le foto?
Appena gli dici che non scambi foto ma vuoi solo scambiare opinioni su quello che fai con una tua consanguinea, non li vedi più
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Scusa,questo può valere per una normale coppia ma non per chi pratica rapporti incestuosi,per una volta cerchiamo di essere razionali o non di tirare acqua al proprio mulino perché si è appassionato di scambio fotografie e video, ho notato che untimame qui tutti pratichino l'incesto e la prima cosa appena ti contattano mi mandi le foto?
Appena gli dici che non scambi foto ma vuoi solo scambiare opinioni su quello che fai con una tua consanguinea, non li vedi più


Esattamente il motivo per cui non parlo più con nessuno. Ormai è pieno di segaioli seriali in cerca di foto esplicite, che poi non capiscono neppure o fanno finta di non capire che chi mostra facilmente certe foto lì prende solo in giro.
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Sono fermamente convinto che chi pratica l'incesto non mostri foto,mentre una normalissima coppia si mostra sia per il gusto di farlo o perché gli piacciono i commenti che gli rivolgono
 

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Incesto è un termine usato in maniera un po' ampia qui dentro, per essere precisi:
Giuridicamente, in Italia, è vietato il matrimonio tra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni o zii. Non è invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.

Quindi lasciate stare mamme e sorelle e sotto con le cugine 😁
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Incesto è un termine usato in maniera un po' ampia qui dentro, per essere precisi:
Giuridicamente, in Italia, è vietato il matrimonio tra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni o zii. Non è invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.

Quindi lasciate stare mamme e sorelle e sotto con le cugine 😁
Penso che sia chiaro che l'incesto non sia legale già in altri post è stato scritto che in Italia è reato penale punibile con la reclusione,riguardo alle mamme in questa discussione qualcuno ha accennato qualcosa ma non è andato avanti,sulle mamme è aperta un altra discussio altrove.
Anche dei matrimoni si era già parlato, ed penso che sia esplicito mche nessuno voglia sposare sua sorella ma malgrado questo sono in tanti i fratelli che hanno rapporti sessuali fra di loro
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Incesto è un termine usato in maniera un po' ampia qui dentro, per essere precisi:
Giuridicamente, in Italia, è vietato il matrimonio tra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni o zii. Non è invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.

Quindi lasciate stare mamme e sorelle e sotto con le cugine 😁
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che tra zii e nipoti si possa,per quanto possa pensare che il termine incesto sia usato troppo alla leggera penso che ti stia sbagliando rapporti sessuali tra fratello e sorella sono molto più frequenti di quanto tu possa immaginare.
In questa discussione i praticanti ne saranno molto pochi,ho monitorato parecchi di quelli che scrivono qui ,ed ho notato che molti restano alla larga da altre discussioni al di fuori di quelle sull'incesto mentre altri continuano a intrufolarsi in tutte le discussioni dicendo che anche loro fanno quello, e questo che mi lascia un po' perplessi oggi tutti praticano l'incesto,domani sono tutti cuk, e dopodomani tutti bull è questo mi dà tanto da pensare
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,787
Punti
99
Posizione
Lucca
Se per te abbiamo problemi,perché vieni a leggere quello che scriviamo?
Per esempio a me non piace chi fa fare sesso alla propria donna e stando lì a guardare o a masturbarsi,sono i loro gusti mica dico che hanno problemi.
P.S. Io con mia cugina sono stato fidanzato ufficialmente per anni abbiamo anche convissuto ci siamo lasciati per motivi che non sto a dire adesso,dopo quattro anni ci siamo rimessi assieme abbiamo chiesto tutti i permessi occorrenti alla curia (perché per sposarsi in chiesa i cugini di primo grado devo avere il permesso dalla curia).
Adesso sono felicemente sposato con lei ed ho due splendidi figli sani ed in perfetta forma questo non lo dico io ma l'ho hanno detto tutti i medici che li hanno visitati.
Per quando riguarda quello che ho fatto e ogni tanto faccio ancora con mia sorella e mia moglie e nostra complice io non mi sento per in colpa.
Già stavo pensando, invogliato da mia moglie e con il consenso di mia sorella a scrivere la nostra storia nella sezione racconti del forum.
Poi ognuno la può pensare a modo suo.
Per me il sesso non deve avere ne taboo e ne freni se si vogliono provare sensazioni meravigliose.
Chiudo dicendo solo una cosa.....sai quanti di voi santi si sono ammazzati di seghe pensando alle sorelle o alle cugine,e anche pensando di scoparle vedendole girare per casa in mutandine e reggiseno
la tua è sorella o sorellastra
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,787
Punti
99
Posizione
Lucca
io mi sono fatto fare una sega da mia cugina quasi 18 enne e ci provo con altre in chat, ma io mi spingo solo all'esibizionismo, cioè gli invio foto e video miei. loro nulla. ma le sborrate se le guardano volentieri, dal momento che nn mi dicono di nn farlo più
 

Top Bottom