chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Secondo te nessuna di queste storie e vera?
E non può essere che queste cose succedono?
Da parte mia posso assicurarti che queste cose succedono molto più di quello tu possa immaginare, magari per credere dovresti trovarti in una situazione simile.
Io non avrei mai creduto ad storie simili ma quando per caso e senza aver programmato nulla mi sono trovato.............
Con tutti quei puntini cosa vuoi dire?
Spiegaci in cosa ti sei trovato.
 
2

21dot

Guest
Secondo te nessuna di queste storie e vera?
E non può essere che queste cose succedono?
Da parte mia posso assicurarti che queste cose succedono molto più di quello tu possa immaginare, magari per credere dovresti trovarti in una situazione simile.
Io non avrei mai creduto ad storie simili ma quando per caso e senza aver programmato nulla mi sono trovato......
No no... Credo che queste cose succedano...mi sembra strano che quelli che lo hanno fatto con la sorella si trovino tutti qui. Visto che incesto con sorella, statisticamente, é relegato ad ambienti e storie disagevoli etc etc..
Post automatically merged:

Aggiungo anche che ad "inventare" storie se sono eccitanti, ben costruite (magari anche con elementi più credibili, ma vabbè non sono tutti scrittori ci sta) non ci vedo nulla di male
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
No no... Credo che queste cose succedano...mi sembra strano che quelli che lo hanno fatto con la sorella si trovino tutti qui. Visto che incesto con sorella, statisticamente, é relegato ad ambienti e storie disagevoli etc etc..
Post automatically merged:

Aggiungo anche che ad "inventare" storie se sono eccitanti, ben costruite (magari anche con elementi più credibili, ma vabbè non sono tutti scrittori ci sta) non ci vedo nulla di male
Mah, son figlio unico: ma ho una mia fissa per mia mamma. Partendo da questo, la mia esperienza e' stata di MOLTI anni a gestire gruppi internazionali relativi all'argomento e sì: devo darti ragione, STATISTICAMENTE molte situazioni conosciute(e parlo solo di quelle reali e/o documentate), erano di disagio: sociale o mentale. Ma la statistica per definizione, include anche casi opposti: piacevoli, invidiabili, rari e casuali (difficile poterli creare, per quanto ci si metta), ma non così improbabili. Quanti qui raccontino il vero, o esagerino situazioni in realtà meno spinte, o addirittura traspongano le proprie fantasie per trovare approvazione ovviamente non posso dirlo: ma escludere a priori che possano esistere, fidati che è sbagliato..... ;)
 
2

21dot

Guest
Mah, son figlio unico: ma ho una mia fissa per mia mamma. Partendo da questo, la mia esperienza e' stata di MOLTI anni a gestire gruppi internazionali relativi all'argomento e sì: devo darti ragione, STATISTICAMENTE molte situazioni conosciute(e parlo solo di quelle reali e/o documentate), erano di disagio: sociale o mentale. Ma la statistica per definizione, include anche casi opposti: piacevoli, invidiabili, rari e casuali (difficile poterli creare, per quanto ci si metta), ma non così improbabili. Quanti qui raccontino il vero, o esagerino situazioni in realtà meno spinte, o addirittura traspongano le proprie fantasie per trovare approvazione ovviamente non posso dirlo: ma escludere a priori che possano esistere, fidati che è sbagliato..... ;)
Quella verso la madre é la fantasia più diffusa nel sesso maschile...nulla di strano.
Oh cmq se ne trovi qualcuna realistica di storia taggami😉
 
G

giulioros

Guest
Giorni fa, in vacanza con tutta la mia famiglia come ogni anno.
Io e mia cugina, mentre si guardava un film tutti insieme con altri amici pure, al buio più totale, abbiamo iniziato prima ad abbracciarci pian piano.
Poi man mano sia io che lei abbiamo iniziato a solleticarci le mani a vicenda, fino a che non ho messo le mie mani sulle sue tettone (una quinta, mia cugina è in carne) e lei mi ha messo la mano sul cazzo e dal pantalone, con la scusa che si stava addormentando si è avvicinata con la bocca e, ha iniziato a baciarmelo.
io poi le ho messo le mani dentro la maglia e preso tutte le sue tettone e accarezzato i capezzoli.
prima volta un'esperienza del genere in famiglia diciamo.
L'ho sempre vista come una sorella, ma quella sera presi dalla libido entrambi se non ci fossero stati altri avremmo scopato sicuro.
Il giorno dopo tutto normale come se nulla fosse successo.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
No no... Credo che queste cose succedano...mi sembra strano che quelli che lo hanno fatto con la sorella si trovino tutti qui. Visto che incesto con sorella, statisticamente, é relegato ad ambienti e storie disagevoli etc etc..
Post automatically merged:

Aggiungo anche che ad "inventare" storie se sono eccitanti, ben costruite (magari anche con elementi più credibili, ma vabbè non sono tutti scrittori ci sta) non ci vedo nulla di male
Forse una volta erano casi relegati ad ambienti disagevoli, adesso e come un comunissimo trombamici non solo leggendo su questo forum ed altri, che io ricordi qui su phica.net sono quasi una decina d'anni che si parla di questi rapporti c'erano anche dei gruppi se non ricordo male si chiamava amo incesto.
Io stesso ho avuto una storia con una mia parente " diciamo così " storia finita da qualche tempo per decisione comune perché non poteva sfociare in nulla.
Ti dico anche che nella nostra famiglia non vi è alcun disagio, all'inizio per noi era quasi un gioco ma dopo e diventata una cosa seria.
Non dico che non ci sono casi che disagi familiari portino a casi d'incesto, sono anche convinto che nell'ultimo ventennio il disagio famigliare non sia più causa scatenante
 
2

21dot

Guest
Forse una volta erano casi relegati ad ambienti disagevoli, adesso e come un comunissimo trombamici non solo leggendo su questo forum ed altri, che io ricordi qui su phica.net sono quasi una decina d'anni che si parla di questi rapporti c'erano anche dei gruppi se non ricordo male si chiamava amo incesto.
Io stesso ho avuto una storia con una mia parente " diciamo così " storia finita da qualche tempo per decisione comune perché non poteva sfociare in nulla.
Ti dico anche che nella nostra famiglia non vi è alcun disagio, all'inizio per noi era quasi un gioco ma dopo e diventata una cosa seria.
Non dico che non ci sono casi che disagi familiari portino a casi d'incesto, sono anche convinto che nell'ultimo ventennio il disagio famigliare non sia più causa scatenante
Sulla statistica del disagio é stato confermato anche sopra... Cmq una parente , cioè zia cugina é un conto...e sorella é ben altro.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Sulla statistica del disagio é stato confermato anche sopra... Cmq una parente , cioè zia cugina é un conto...e sorella é ben altro.
Le statistiche....
Quelle scritte dagli utenti su quelle ho dubbi, non per offendere nessuno ma basta documentarsi cercando in rete e non fermarsi alle prime tre o quattro che trovi
un pò di giorni fa su un di queste discussioni su phica.net cera chi affermava che non ci sono stati dove l'incesto sia legale, e scrisse di indicargli in quale stato era legale, bastava digitare su google stati dove l'incesto e legale gli usciva fuori dove era legale, dove non ci sono leggi che lo vietino, dove sono solo concessi rapporti ma non matrimonio ecc ecc, e dopo c'erano anche gli stati dove non e permesso, e le varie pene per chi lo pratica in alcuni stati sono severissime.
Con questo non voglio assolutamente condizionare il tuo punto di vista ognuno di noi può pensarla a modo suo, il mio è stato un semplice intervento nella discussione
 
2

21dot

Guest
Le statistiche....
Quelle scritte dagli utenti su quelle ho dubbi, non per offendere nessuno ma basta documentarsi cercando in rete e non fermarsi alle prime tre o quattro che trovi
un pò di giorni fa su un di queste discussioni su phica.net cera chi affermava che non ci sono stati dove l'incesto sia legale, e scrisse di indicargli in quale stato era legale, bastava digitare su google stati dove l'incesto e legale gli usciva fuori dove era legale, dove non ci sono leggi che lo vietino, dove sono solo concessi rapporti ma non matrimonio ecc ecc, e dopo c'erano anche gli stati dove non e permesso, e le varie pene per chi lo pratica in alcuni stati sono severissime.
Con questo non voglio assolutamente condizionare il tuo punto di vista ognuno di noi può pensarla a modo suo, il mio è stato un semplice intervento nella discussione
Non ho capito un cazzo cmq ok😂😂
Relax non penso che nessuno si incattivisca parlando di phica
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Le statistiche....
Quelle scritte dagli utenti su quelle ho dubbi, non per offendere nessuno ma basta documentarsi cercando in rete e non fermarsi alle prime tre o quattro che trovi
un pò di giorni fa su un di queste discussioni su phica.net cera chi affermava che non ci sono stati dove l'incesto sia legale, e scrisse di indicargli in quale stato era legale, bastava digitare su google stati dove l'incesto e legale gli usciva fuori dove era legale, dove non ci sono leggi che lo vietino, dove sono solo concessi rapporti ma non matrimonio ecc ecc, e dopo c'erano anche gli stati dove non e permesso, e le varie pene per chi lo pratica in alcuni stati sono severissime.
Con questo non voglio assolutamente condizionare il tuo punto di vista ognuno di noi può pensarla a modo suo, il mio è stato un semplice intervento nella discussione
Io confermo, nella mia famiglia non c'era nessun tipo di problema anzi economicamente stavamo bene, stiamo parlando della fine degli anni 70.
Hai tempi io e mia sorella abbiamo fatto sesso assieme solo perché ci piaceva farlo e ci intrigava anche se sapevamo che era sbagliato ci piaceva farlo
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
Secondo me si sta facendo un po' di confusione.

1) Cosa intendete per fare sesso?

A mio avviso arrivare alla penetrazione tra madre e figlio o fratello e sorella è altamente improbabile, diverso è il discorso se parliamo di attrazione e alcuni contatti più o meno diretti. In quel caso credo siano molto più diffusi di quanto si pensi.
 
2

21dot

Guest
Secondo me si sta facendo un po' di confusione.

1) Cosa intendete per fare sesso?

A mio avviso arrivare alla penetrazione tra madre e figlio o fratello e sorella è altamente improbabile, diverso è il discorso se parliamo di attrazione e alcuni contatti più o meno diretti. In quel caso credo siano molto più diffusi di quanto si pensi.
Condivido..ovviamente per fare sesso intendo penetrazione
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Io sto sviluppando una certa perversione verso mia cognata.

Molto porca e a volte a casa soprattutto di estate quelle gambe larghe.... Cosa le farei

Voi come gestite questa cosa?
Io avevo mia cugina che veniva in piscina con me, gran fisico da ballerina e gran culo, aveva un costume rosa che quando si bagnava faceva intuire le forme della figa, me la sono vista davanti spesso a gambe aperte e piegata a prendere le ciabatte con visione dal basso della figa gonfia, seghe in quantità per non farmelo venire duro. Sua sorella invece le ha uscite tre volte a mare a causa di un costume troppo largo, si ra completamente spostato lasciandole libere e lei non se ne era accorta, anche lì seghe per mesi e mesi, ancora oggi glielo uscirei volentieri
 

Avlan

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
36
Punti
13
Per una situazione particolare mia madre prima dell' lockdown ha portato a casa mia a Varese mia sorella dicendo queste parole ( sistemo le cose un paio di settimane e vengo a riprenderla) casa mia e un bilocale con bagno figuratevi.
Per me mia sorella era mia sorella e basta, posso giurare che e stata lei a cominciare tutto ho resistito finché ho potuto, anche per il motivo che ha spinto mia madre a portarla a casa mia ma
Dopo tante tentazioni e situazioni che si sono verificate e in quel periodo non avevo una donna, e quando sei eccitato e non ragioni più con la testa ma con il ca..o, in attimo succede quello che non dovrebbe mai succedere.
 

endanger

"Level 3"
Messaggi
32
Punteggio reazione
309
Punti
59
Io mi sono scopato mio cugina in mare. Le era venuta voglia improvvisamente. Mi ha tirato fuori il cazzo mi ha messo le mia mani sulle sue tette e mi ha supplicato di infilarglielo dentro la sua figa. E così ho fatto. Grande scopata anche se in mare con il mare un po mosso era complicato.
Il giorno dopo mi ha fatto anche una pompa nella cabina del mare.
 
2

21dot

Guest
Per una situazione particolare mia madre prima dell' lockdown ha portato a casa mia a Varese mia sorella dicendo queste parole ( sistemo le cose un paio di settimane e vengo a riprenderla) casa mia e un bilocale con bagno figuratevi.
Per me mia sorella era mia sorella e basta, posso giurare che e stata lei a cominciare tutto ho resistito finché ho potuto, anche per il motivo che ha spinto mia madre a portarla a casa mia ma
Dopo tante tentazioni e situazioni che si sono verificate e in quel periodo non avevo una donna, e quando sei eccitato e non ragioni più con la testa ma con il ca..o, in attimo succede quello che non dovrebbe mai succedere.
E...??
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
303
Punti
64
Age
64
Io avevo mia cugina che veniva in piscina con me, gran fisico da ballerina e gran culo, aveva un costume rosa che quando si bagnava faceva intuire le forme della figa, me la sono vista davanti spesso a gambe aperte e piegata a prendere le ciabatte con visione dal basso della figa gonfia, seghe in quantità per non farmelo venire duro. Sua sorella invece le ha uscite tre volte a mare a causa di un costume troppo largo, si ra completamente spostato lasciandole libere e lei non se ne era accorta, anche lì seghe per mesi e mesi, ancora oggi glielo uscirei volentieri
Quanti bei ricordi al mare, avevamo un canotto e andavamo fuori a fare il bagno ricordo ancora costume bianco che aveva mia sorella, quanto eravamo abbastanza distanti con il piede mi toccava il cazzo, spostava il costume facendo vedere la figa a pelo lungo, ai tempi le ragazze non si rasavano, e quelle due belle tette dopo fatto il bagno i capezzoli sembravano sfondare il costume, quanti bei ricordi
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,336
Punti
119
io non ho mai avuto esperienze di questo tipo però credo che in generale i rapporti tra cugini possano essere i più diffusi ''statisticamente'' se rimaniamo in ambito familiare,così come tra cognati...
dipende molto,soprattutto in età giovanile,dal carattere e dalla voglia di sesso di entrambi:io avrei pagato oro per farmi fare anche un semplice pompino,da adolescente,dalle mie cugine...ma se dall'altra parte ci sono delle ''suore'' purtroppo si blocca tutto:)
 

DanieleBarca

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
32
con tutta la sborra che ho dedicato a mia cognata si potrebbe risolvere il problema della siccità nel mondo
Siamo in 2, probabilmente siamo noi che innalziamo il livello dell’acqua del mare 😂
Ieri è passata mia cognata, e mi chiama dal balcone mentre mi trovavo proprio sotto al balcone… inutile dire che avendo la gonna le ho visto quel bel culo che si ritrova… e via di seghe
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Quella verso la madre é la fantasia più diffusa nel sesso maschile...nulla di strano.
Oh cmq se ne trovi qualcuna realistica di storia taggami😉
La mia l'ho scritta (lunghina) basta cercare sotto il profilo..... ma non e' mai sfociato in nulla. niente scopate. Manco palpata una tetta.... sigh....
Ha ragione anche però più su Alessio Lucci,
Secondo me si sta facendo un po' di confusione.

1) Cosa intendete per fare sesso?

A mio avviso arrivare alla penetrazione tra madre e figlio o fratello e sorella è altamente improbabile, diverso è il discorso se parliamo di attrazione e alcuni contatti più o meno diretti. In quel caso credo siano molto più diffusi di quanto si pensi.

Perchè io ad esempio (ne avevo scritto in qualche thread) avevo conosciuto mamma e figlio dalla francia: storia lunga per qui da raccontare, da quando lui le faceva foto spy da condividere tra "amici" di 1/2 mondo, alla fine loro due a giocare, in skype anche, lei a posare, facevan chat erotiche assieme, in casa affiancati, ed ovviamente la carica erotica era ALTISSIMA. Lui aveva 16 anni ai tempi, io qualcuno meno, ma ancora oggi per me resta, quella situazione anche se si limitava alla fine alla masturbazione e appunto gioco, "sesso".... Per me una che me lo mena anche solamente, mentre ci si bacia e struscia, E' sesso. non solo limitatamente alla penetrazione in vagina....
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,357
Punti
124
La mia l'ho scritta (lunghina) basta cercare sotto il profilo..... ma non e' mai sfociato in nulla. niente scopate. Manco palpata una tetta.... sigh....
Ha ragione anche però più su Alessio Lucci,


Perchè io ad esempio (ne avevo scritto in qualche thread) avevo conosciuto mamma e figlio dalla francia: storia lunga per qui da raccontare, da quando lui le faceva foto spy da condividere tra "amici" di 1/2 mondo, alla fine loro due a giocare, in skype anche, lei a posare, facevan chat erotiche assieme, in casa affiancati, ed ovviamente la carica erotica era ALTISSIMA. Lui aveva 16 anni ai tempi, io qualcuno meno, ma ancora oggi per me resta, quella situazione anche se si limitava alla fine alla masturbazione e appunto gioco, "sesso".... Per me una che me lo mena anche solamente, mentre ci si bacia e struscia, E' sesso. non solo limitatamente alla penetrazione in vagina....
Di questa coppia di madre e figlio francesi avevi messo anche qualche foto?
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Di questa coppia di madre e figlio francesi avevi messo anche qualche foto?
Foto no, ma metto pochissime foto in forum..... Anche perchè non avrei più neanche la possibilità di chiederne il permesso, per colpa di qualche imbecille che minacciò denunce e segnalazioni, sparirono da un giorno con l'altro da ogni sito, chat, kik, skype.... mi restano foto e ricordi, ma non ho idea di cosa sia poi successo.
 

Top Bottom